1 anno fa
Anche io 😋Quotato da Matt8800,Verissimo
Da quando me l’hanno fatto succhiare la prima volta non ho più potuto smettere! 🤤
1 anno fa
è una sanat verità, quando c'è il piacere di scoprirne le qualità, senti che ti piace e non si capisce perchè, piace e basta
1 anno fa
ed io adorerei voi sardi...Quotato da Paolosardo,Io adoro i passivi che mostrano la moglie, fatevi avanti in privato
1 anno fa
ed io adorerei voi sardi...Quotato da Paolosardo,Io adoro i passivi che mostrano la moglie, fatevi avanti in privato
attento...bisogna centillenare bene i vizi.. 😋...Quotato da Matt8800,Verissimo
Da quando me l’hanno fatto succhiare la prima volta non ho più potuto smettere! 🤤
1 anno fa
Il cazzo è qualcosa di sublime, tutto completamente diverso da quello che puoi provare con una figa, sensazioni e piacere diversi....
1 anno fa
vero mi associoQuotato da Pinoprof,Il cazzo è qualcosa di sublime, tutto completamente diverso da quello che puoi provare con una figa, sensazioni e piacere diversi....
1 anno fa
io non guardo l uomo come e' fatto, mi interessa solo il cazzo a prescindere da chi e' il possessore, bello giovane, vecchio brutto o chicchessia, mi interessa solo se ha un bel cazzo tosto e due belle palle. Ho un amico quarantenne che quando ne ha voglia me lo fa succhiare per ore, ha un bellissimo cazzo d e' sempre pieno per me. anche quando vado in sauna guardo solo direttamente al cazzo. una volta provato non se ne puo piu farne a meno ed io l ho provato per la prima volta che ero ancora minorenne......... molto minorenne,,,viva il cazzo sempre 😋 😋 😋 😋 😋 😋
1 anno fa
non voglio contestarti,ma rimango della mia idea...voglio vedere pure il proprietario...certo io non sono affamato a quel punto...per me rimane il fatto...se e' magari un bell'orsetto...meglio ancora...e puizia non deve mancare mai ..Quotato da pirlino,io non guardo l uomo come e' fatto, mi interessa solo il cazzo a prescindere da chi e' il possessore, bello giovane, vecchio brutto o chicchessia, mi interessa solo se ha un bel cazzo tosto e due belle palle. Ho un amico quarantenn [...]
1 anno fa
Quotato da Boccacalorosa,non voglio contestarti,ma rimango della mia idea...voglio vedere pure il proprietario...certo io non sono affamato a quel punto...per me rimane il fatto...se e' magari un bell'orsetto...meglio ancora...e puizia non deve mancare mai ..Quotato da pirlino,io non guardo l uomo come e' fatto, mi interessa solo il cazzo a prescindere da chi e' il possessore, bello giovane, vecchio brutto o chicchessia, mi interessa solo se ha un bel cazzo tosto e due belle palle. Ho un amico quarantenn [...]
1 anno fa
esattamente quello che è successo a me, poi lui e lei mi danno il cambio e lei mi lecca il culo e lui mi spompina. Sublime!!!!Quotato da bernulligiuseppe,Non sono passivo ma quando faccio sesso con una coppia mi piace prenderlo in bocca e giocare facendolo impazzire. A prescindere da inclinazioni noi maschietti sappiamo come leccare un cazzo e farlo schizzare [...]