Perché mi piace il cazzo...

32 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 07.06.2016 -
Ciao caro

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 07.06.2016 -
Ciao caro

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 07.06.2016 -
Ciao caro

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 16.11.2021 -
Quotato da Matt8800,
Verissimo
Da quando me l’hanno fatto succhiare la prima volta non ho più potuto smettere! 🤤
Anche io 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 21.09.2016 -
è una sanat verità, quando c'è il piacere di scoprirne le qualità, senti che ti piace e non si capisce perchè, piace e basta

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Paolosardo,
Io adoro i passivi che mostrano la moglie, fatevi avanti in privato
ed io adorerei voi sardi...

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Paolosardo,
Io adoro i passivi che mostrano la moglie, fatevi avanti in privato
ed io adorerei voi sardi...
Quotato da Matt8800,
Verissimo
Da quando me l’hanno fatto succhiare la prima volta non ho più potuto smettere! 🤤
attento...bisogna centillenare bene i vizi.. 😋...

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 03.05.2023 -
Il cazzo è qualcosa di sublime, tutto completamente diverso da quello che puoi provare con una figa, sensazioni e piacere diversi....

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Quotato da Pinoprof,
Il cazzo è qualcosa di sublime, tutto completamente diverso da quello che puoi provare con una figa, sensazioni e piacere diversi....
vero mi associo

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
io non guardo l uomo come e' fatto, mi interessa solo il cazzo a prescindere da chi e' il possessore, bello giovane, vecchio brutto o chicchessia, mi interessa solo se ha un bel cazzo tosto e due belle palle. Ho un amico quarantenne che quando ne ha voglia me lo fa succhiare per ore, ha un bellissimo cazzo d e' sempre pieno per me. anche quando vado in sauna guardo solo direttamente al cazzo. una volta provato non se ne puo piu farne a meno ed io l ho provato per la prima volta che ero ancora minorenne......... molto minorenne,,,viva il cazzo sempre 😋 😋 😋 😋 😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da pirlino,
io non guardo l uomo come e' fatto, mi interessa solo il cazzo a prescindere da chi e' il possessore, bello giovane, vecchio brutto o chicchessia, mi interessa solo se ha un bel cazzo tosto e due belle palle. Ho un amico quarantenn [...]
non voglio contestarti,ma rimango della mia idea...voglio vedere pure il proprietario...certo io non sono affamato a quel punto...per me rimane il fatto...se e' magari un bell'orsetto...meglio ancora...e puizia non deve mancare mai ..

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Quotato da Boccacalorosa,
Quotato da pirlino,
io non guardo l uomo come e' fatto, mi interessa solo il cazzo a prescindere da chi e' il possessore, bello giovane, vecchio brutto o chicchessia, mi interessa solo se ha un bel cazzo tosto e due belle palle. Ho un amico quarantenn [...]
non voglio contestarti,ma rimango della mia idea...voglio vedere pure il proprietario...certo io non sono affamato a quel punto...per me rimane il fatto...se e' magari un bell'orsetto...meglio ancora...e puizia non deve mancare mai ..

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 30.05.2022 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Non sono passivo ma quando faccio sesso con una coppia mi piace prenderlo in bocca e giocare facendolo impazzire. A prescindere da inclinazioni noi maschietti sappiamo come leccare un cazzo e farlo schizzare [...]
esattamente quello che è successo a me, poi lui e lei mi danno il cambio e lei mi lecca il culo e lui mi spompina. Sublime!!!!