5 anni fa
Io vado a periodi: ci sono giorni che me lo faccio succhiare e impazzisco quando mi ingoiano le mie potenti sborrate (e ho un paio di persone che all'occorrenza mi fanno felice)... altri in cui sono io che succhio e faccio il pieno di sborra!!! anche se è più facile trovare passivi che attivi... quando mi propongo come passivo, il 90% delle volte non si fa vivo nessuno, se mi propongo come attivo... trovo la fila!! 😋 😋 😋
5 anni fa
Per me il max è il 69....un lungo e succoso pompinone, con delle belle leccate d cappella è il max. Se poi voluto da entrambi, ed io lo adoro, pure un bel 69 mentre c si lecca i buchini del culetto oppure entrambi coi maroni in bocca. Un bel 69 solo d palle rigorosamente depilate, leccate e succhiate a lungo magari mente c si strizza i capezzoli a vicenda o c si munge... C starei ore, anzi, giornate intere!!
5 anni fa
Sessantanove fantastico è fare un bel pompino e il partner che ti lecca il buchetto e ti prepara per una bella scopata .... se poi ha anche un bel cazzo e il massimo !!!!
5 anni fa
Amo fare il 69. E mi piace molto fare i pompini e gustarmi la cremina calda, e amo vedere quando mi fanno un succoso pompino e ingoiano la mia crema. 🐷 💗
5 anni fa
Quotato da demoneazzurroge77lv,Amo fare il 69. E mi piace molto fare i pompini e gustarmi la cremina calda, e amo vedere quando mi fanno un succoso pompino e ingoiano la mia crema. 🐷 💗
5 anni fa
bellissimo, io l'ho fatto qualche volta.Quotato da maiser59,E chi non è d'accordo, vuoi mettere quando tu sborri in bocca a lui e senti la tua bocca riempirsi di un getto bello caldo e gustosa della sua mmmmmm 😋
5 anni fa
fantastico ingoiartla tuttaQuotato da demoneazzurroge77lv,Amo fare il 69. E mi piace molto fare i pompini e gustarmi la cremina calda, e amo vedere quando mi fanno un succoso pompino e ingoiano la mia crema. 🐷 💗
5 anni fa
si sublime 😋Quotato da Vienitutto,fantastico ingoiartla tuttaQuotato da demoneazzurroge77lv,Amo fare il 69. E mi piace molto fare i pompini e gustarmi la cremina calda, e amo vedere quando mi fanno un succoso pompino e ingoiano la mia crema. 🐷 💗
5 anni fa
...già...vedere in faccia chi si prende lo scizzo..Quotato da demoneazzurroge77lv,si sublime 😋Quotato da Vienitutto,fantastico ingoiartla tuttaQuotato da demoneazzurroge77lv,Amo fare il 69. E mi piace molto fare i pompini e gustarmi la cremina calda, e amo vedere quando mi fanno un succoso pompino e ingoiano la mia crema. 🐷 💗
5 anni fa
ne ho una voglia mhhhhh.........Quotato da demoneazzurroge77lv,si sublime 😋Quotato da Vienitutto,fantastico ingoiartla tuttaQuotato da demoneazzurroge77lv,Amo fare il 69. E mi piace molto fare i pompini e gustarmi la cremina calda, e amo vedere quando mi fanno un succoso pompino e ingoiano la mia crema. 🐷 💗
5 anni fa
Fatto ieri ad una sorella trav, mi sono dedicata al suo cazzo x un bel po', godo mentalmente a sentire ed avere il cazzo in bocca, farmelo arrivare in gola e con la lingua toccarli lo scroto, risucchiargli la cappella tenendola fra le labbra strette, 🐷 😋 😄
5 anni fa
ne ho una voglia di farlo un bel pompinoQuotato da larghevisioni,Fatto ieri ad una sorella trav, mi sono dedicata al suo cazzo x un bel po', godo mentalmente a sentire ed avere il cazzo in bocca, farmelo arrivare in gola e con la lingua toccarli lo scroto, risucchiargli la cappella tenendola fra le labbr [...]
5 anni fa
e non hai nessuno a cui farlo? 😭 😒Quotato da Vienitutto,ne ho una voglia di farlo un bel pompinoQuotato da larghevisioni,Fatto ieri ad una sorella trav, mi sono dedicata al suo cazzo x un bel po', godo mentalmente a sentire ed avere il cazzo in bocca, farmelo arrivare in gola e con la lingua toccarli lo scroto, risucchiargli la cappella tenendola fra le labbr [...]
5 anni fa
mi piace farlo ..sentirlo il cazzo in bocca ....che si gonfia ..e pulsa x poi esplodere ..dicono che sono brava ..ma forse x che mi piace sentire lui godere ..ma mi piace anche farmi scopare ...... 🐷 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
esatto anche amo non perderne una gcia 😋Quotato da mascvers,...già...vedere in faccia chi si prende lo scizzo..Quotato da demoneazzurroge77lv,si sublime 😋Quotato da Vienitutto,fantastico ingoiartla tuttaQuotato da demoneazzurroge77lv,Amo fare il 69. E mi piace molto fare i pompini e gustarmi la cremina calda, e amo vedere quando mi fanno un succoso pompino e ingoiano la mia crema. 🐷 💗
5 anni fa
io lo succhio scoperto e poi chiaro oppure mi scopano con preservativoQuotato da Yuri77,Ciao ragazzi ora la domanda più banale che ci sia ... ma ho sempre mille complessi .. aiutatemi .
Voi ad un ragazzo conosciuto qui in chat il cazzo lo succhiate scoperto oppure con il cappuccio? Io ogni tanto ho ceduto e lo fatto scoperto ma poi la [...]
5 anni fa
Il mio sogno sarebbe succhiarne 3/4 assieme e prendere lo sperma in faccia o petto 🙂 🐷. Anche farmelo succhiare mi piace parecchio
5 anni fa
Farlo a un bel casso depilato è fantastico, anche a 69, per avere bene la visione delle palle e allungarsi sino al buchetto 🐷
5 anni fa
vorremmo provare un bel 69 in tre..dove ci si piaccia tutti e tre ovvio..e ci piacciano i rispettivi uccelli.... 😋 🙂
5 anni fa
idem succhiata scoperta e mettermelo dentro con preservativo .......a me piace succhiare chi so che è sano e farmi sborrare in bocca !!!!!!!!Quotato da demoneazzurroge77lv,io lo succhio scoperto e poi chiaro oppure mi scopano con preservativoQuotato da Yuri77,Ciao ragazzi ora la domanda più banale che ci sia ... ma ho sempre mille complessi .. aiutatemi .
Voi ad un ragazzo conosciuto qui in chat il cazzo lo succhiate scoperto oppure con il cappuccio? Io ogni tanto ho ceduto e lo fatto scoperto ma poi la [...]