Come vi piace la sega

29 interventi
2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Come dal titolo come vi piace fare o farvi fare una sega?
Mi spiego una volta che arriva l'orgasmo, continuate, vi fermate, lo stringete, accelerate il ritmo ecc.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 09.10.2019 -
A me piace farmela fare con i piedi.....il footjob lo adoro riceverlo.... 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 08.06.2020 -
Mi piace tantissimo sia farle che farmele fare..... Quando sono io a farle, mi piace tenerlo tutto in mano e segarlo aumentando il ritmo poco alla volta e accarezzarlo fino a che non capisco che è il momento di far uscire il nettare divino che amo veder sgorgare dal cazzo che sto segnando....

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Solitamente dopo che ho goduto mi fermo. Poi dipende dalla sensualità del partner: se mi pulisce con la bocca riprendo volentieri.

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 19.02.2014 -
Quando me le faccio da solo mi piace avere sempre la cappella ben bagnata, aumentando i colpi scappellandola per bene, al momento di sborrare stringo la base del cazzo così per schizzare più forte e farla arrivare sul mio petto

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da goloso1972,
Mia moglie me la fa' con due dita, visto il mio mini clito! Mentre mi sega .mi racconta....
Be non è proprio così mini.
Mai provato a farmela fare con i piedi, interessante la cosa

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 01.02.2019 -
Chi me ne fa una? 🐷

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da goloso1972,
Quotato da Enigma54,

Be non è proprio così mini.
Mai provato a farmela fare con i piedi, interessante la cosa
14 cm!
Ci farei l'anima x14cm io 4 meno

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 24.04.2018 -
Ho tanta voglia di segare un bel cazzo mmmmmm

2 anni fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 21.02.2014 -
non riesco a fare, solo una sega, quando glielo prendo in mano, non passano 10 secondi che lo prendo in bocca

2 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 21.07.2022 -
Adoro le seghe . Me ne faccio 3 al gg e quando riesco in pineta sego tt i cazzi che posso , meglio se larghi e di maturi

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
Una pratica che adoro fare e farmi fare....
Ma sempre coinvolgendo le palle....
E quando si arriva al finale se la ricevo mi piace che la mano non si fermi mentre vengo....
Fino a che non resisto più....

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
Mi piacerebbe farmela fare da un maschio mentre io lo succhio con preservativo.
Sarebbe bello farsela fare a due mani. 😇 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 02.10.2019 -
Credo che sia una cosa molto eccitante ed intima. Di solito la sega migliore è quella che ti gai da solo, conosci il tuo copro e sai cosa ti piace, per questo quando le faccio ad altri, e questi si affidano totalmente fino a esplodere nelle mie mani, lo trovo una godutia epica. Sentire la turgidità che aumenta insiene all'affanno. Sentire le pulsazioni e vedere la sborra che esce disordinata ... che volgia matta. Datemi un cazzo ahaha !

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.03.2019 -
A me fa impazxire se mentre mi masturbano mi massaggiano anche la prostata con due dita....dall'interno e quando vengo stringo il buchetto forte forte... 🐷

2 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 21.07.2022 -
La sega mi piace fatta da una donna possibilmente con unghie lunghe e molto puttana . Se poi mentre mi sega mi racconta dei cazzoni che prende e mideride x il mio clito , spruzzo

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 09.10.2019 -
Quando trovo qualcuno da farmele fare e sto per avere l'orgasmo chiedo di accelerare il movimento e di non fermarsi subito fino a che non sia uscita l'ultima goccia .. 🙂 anzi vorrei propio che ci fosse qualcuno che me le facesse ...sempre disponibile a riceverle... 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da VoyeurBisex,
Credo che sia una cosa molto eccitante ed intima. Di solito la sega migliore è quella che ti gai da solo, conosci il tuo copro e sai cosa ti piace, per questo quando le faccio ad altri, e questi si affidano totalmente fino a esplodere nelle mie mani, [...]
giusto...ma io penso che la cultura bisogna elargirla...quando faccio una sega cerco di farla alla mia maniera e quando finisce inizia la fase rallentamento fino a fermare il tutto...solitamente e molto apprezzato ..

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
La sega è indubbiamente un gran momento di fantasia e intimità; tuttavia interagire in vari modi con altre persone accresce l’appagamento

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.02.2022 -
A me piace farmele fare stile cum control. Godo come un riccio.