2 anni fa
Come dal titolo come vi piace fare o farvi fare una sega?
Mi spiego una volta che arriva l'orgasmo, continuate, vi fermate, lo stringete, accelerate il ritmo ecc.
Mi spiego una volta che arriva l'orgasmo, continuate, vi fermate, lo stringete, accelerate il ritmo ecc.
2 anni fa
A me piace farmela fare con i piedi.....il footjob lo adoro riceverlo.... 🙂
2 anni fa
Mi piace tantissimo sia farle che farmele fare..... Quando sono io a farle, mi piace tenerlo tutto in mano e segarlo aumentando il ritmo poco alla volta e accarezzarlo fino a che non capisco che è il momento di far uscire il nettare divino che amo veder sgorgare dal cazzo che sto segnando....
2 anni fa
Solitamente dopo che ho goduto mi fermo. Poi dipende dalla sensualità del partner: se mi pulisce con la bocca riprendo volentieri.
2 anni fa
Quando me le faccio da solo mi piace avere sempre la cappella ben bagnata, aumentando i colpi scappellandola per bene, al momento di sborrare stringo la base del cazzo così per schizzare più forte e farla arrivare sul mio petto
2 anni fa
Be non è proprio così mini.Quotato da goloso1972,Mia moglie me la fa' con due dita, visto il mio mini clito! Mentre mi sega .mi racconta....
Mai provato a farmela fare con i piedi, interessante la cosa
2 anni fa
Chi me ne fa una? 🐷
2 anni fa
Ci farei l'anima x14cm io 4 menoQuotato da goloso1972,14 cm!Quotato da Enigma54,
Be non è proprio così mini.
Mai provato a farmela fare con i piedi, interessante la cosa
2 anni fa
Ho tanta voglia di segare un bel cazzo mmmmmm
2 anni fa
non riesco a fare, solo una sega, quando glielo prendo in mano, non passano 10 secondi che lo prendo in bocca
2 anni fa
Adoro le seghe . Me ne faccio 3 al gg e quando riesco in pineta sego tt i cazzi che posso , meglio se larghi e di maturi
2 anni fa
Una pratica che adoro fare e farmi fare....
Ma sempre coinvolgendo le palle....
E quando si arriva al finale se la ricevo mi piace che la mano non si fermi mentre vengo....
Fino a che non resisto più....
Ma sempre coinvolgendo le palle....
E quando si arriva al finale se la ricevo mi piace che la mano non si fermi mentre vengo....
Fino a che non resisto più....
2 anni fa
Mi piacerebbe farmela fare da un maschio mentre io lo succhio con preservativo.
Sarebbe bello farsela fare a due mani. 😇 🐷 🐷 🐷
Sarebbe bello farsela fare a due mani. 😇 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Credo che sia una cosa molto eccitante ed intima. Di solito la sega migliore è quella che ti gai da solo, conosci il tuo copro e sai cosa ti piace, per questo quando le faccio ad altri, e questi si affidano totalmente fino a esplodere nelle mie mani, lo trovo una godutia epica. Sentire la turgidità che aumenta insiene all'affanno. Sentire le pulsazioni e vedere la sborra che esce disordinata ... che volgia matta. Datemi un cazzo ahaha !
2 anni fa
A me fa impazxire se mentre mi masturbano mi massaggiano anche la prostata con due dita....dall'interno e quando vengo stringo il buchetto forte forte... 🐷
2 anni fa
La sega mi piace fatta da una donna possibilmente con unghie lunghe e molto puttana . Se poi mentre mi sega mi racconta dei cazzoni che prende e mideride x il mio clito , spruzzo
1 anno fa
Quando trovo qualcuno da farmele fare e sto per avere l'orgasmo chiedo di accelerare il movimento e di non fermarsi subito fino a che non sia uscita l'ultima goccia .. 🙂 anzi vorrei propio che ci fosse qualcuno che me le facesse ...sempre disponibile a riceverle... 🙂
1 anno fa
giusto...ma io penso che la cultura bisogna elargirla...quando faccio una sega cerco di farla alla mia maniera e quando finisce inizia la fase rallentamento fino a fermare il tutto...solitamente e molto apprezzato ..Quotato da VoyeurBisex,Credo che sia una cosa molto eccitante ed intima. Di solito la sega migliore è quella che ti gai da solo, conosci il tuo copro e sai cosa ti piace, per questo quando le faccio ad altri, e questi si affidano totalmente fino a esplodere nelle mie mani, [...]
1 anno fa
La sega è indubbiamente un gran momento di fantasia e intimità; tuttavia interagire in vari modi con altre persone accresce l’appagamento
1 anno fa
A me piace farmele fare stile cum control. Godo come un riccio.