Tutti i Post di VoyeurBisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: VoyeurBisex
» Nell'argomento: Sesso con il Marito di un Amica
4 mesi fa
Ero ad un matrimonio, si è alzato il gomito. Verso fine serata sono andato in bagno con il marito di un amica. Ho fatto entrare prima lui ed ha lasciato la porta aperta, quando ha finito mi ha fatto cenno si entrare, e sono andaro a fare pipi io. Lui mentre si asciugava le mani ha chiuso la porta. Quando sono andato a lavarmi le mani lui ha chiuso proprio il chiavistello, con l'alcool in copro istintivamente gli ho toccato il pacco e gli ho chiesto di vederlo. Lui me lo ha messo in mano ma poi mi è sembrato restio. Io mi sono imbarazzato ed ho smesso di toccarlo.
Ora sono in crisi .. secondo voi? Era un segnale? Se avessi insistito ci sarebbe stato qualcosa? Ma sopratutto sono una "merda" essendo il marito di una mia cara amica?
Ora sono in crisi .. secondo voi? Era un segnale? Se avessi insistito ci sarebbe stato qualcosa? Ma sopratutto sono una "merda" essendo il marito di una mia cara amica?
» Nell'argomento: Veri amanti del culo?
5 mesi fa
A me capita spesso di trovarmi a fare un pompino quando mi girano e mi scopano anche il culo.
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
7 mesi fa
A me piace vedere la faccia, quell'espressione da lupo famelico che si incarta e poi si rilassa. Bello bello
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
9 mesi fa
Ovviamente a pecora ma con la testa appoggiata ed il culo in aria. Si sente ogni singola vena e forma del cazzo che vi monta.
» Nell'argomento: Cazzo duro o mollo durante l'inculata?
1 anno fa
A me dipende. All'inizio e duro. Poi se la persona che mi fotte dura molto si ammoscia. Nonostante tutto mi è capitato di venire anche da moscio con stimolazione analisi.
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
1 anno fa
A me !! Piace vedere sborrare ed anche vedere godere. Spesso mi piace andare negli autogrill e vedere la gente che scopa in pubblico per poi sborrare. Bello davvero.
» Nell'argomento: Coppie M/M in cerca di altra coppia o terzo
1 anno fa
Buongiorno, sono in una coppia da anni. Vorrei aggiungere un terzo o magari trovare un'altra coppia che gioca con cui giocare, ma il mio compagno non è molto della quale. Voi cosa pensate? Suggerimenti?
» Nell'argomento: Doppia penetrazione
2 anni fa
Io mai provato ma non mi attira. Preferisco uno on bocca e uno nel culo. Classico XP
» Nell'argomento: Meglio fare un pompino o essere scopati la bocca?
2 anni fa
Io adoro pompare, appena si crea la situazione è la prima cosa che faccio. Prenderlo in bocca. Però più che farmi scopare la bocca mi piace che mi venga dato il ritmo con la mano.
» Nell'argomento: Come vi piace la sega
2 anni fa
Credo che sia una cosa molto eccitante ed intima. Di solito la sega migliore è quella che ti gai da solo, conosci il tuo copro e sai cosa ti piace, per questo quando le faccio ad altri, e questi si affidano totalmente fino a esplodere nelle mie mani, lo trovo una godutia epica. Sentire la turgidità che aumenta insiene all'affanno. Sentire le pulsazioni e vedere la sborra che esce disordinata ... che volgia matta. Datemi un cazzo ahaha !
» Nell'argomento: Pompino nel Sonno
4 anni fa
Buonasera a tutti,
da adolescente spesso approfittavo dei miei amici che dormivano per sperimentare ma sopratutto per assaggiare qualche bel cazzo. Ovviamente la tensione era alta e non si arrivava mai alla conclusione.
A qualcuno è mai capitato ?
da adolescente spesso approfittavo dei miei amici che dormivano per sperimentare ma sopratutto per assaggiare qualche bel cazzo. Ovviamente la tensione era alta e non si arrivava mai alla conclusione.
A qualcuno è mai capitato ?