4 anni fa
Buonasera a tutti,
da adolescente spesso approfittavo dei miei amici che dormivano per sperimentare ma sopratutto per assaggiare qualche bel cazzo. Ovviamente la tensione era alta e non si arrivava mai alla conclusione.
A qualcuno è mai capitato ?
da adolescente spesso approfittavo dei miei amici che dormivano per sperimentare ma sopratutto per assaggiare qualche bel cazzo. Ovviamente la tensione era alta e non si arrivava mai alla conclusione.
A qualcuno è mai capitato ?
4 anni fa
A me è capitato di fare un pompino ad un amico mentre stava dormendo, poi si è svegliato ed abbiamo terminato, ma era molto la prima volta che giocavamo insieme.
Farlo ad un amico senza conoscere il suo orientamento sarebbe eccitante, ma troppo pericoloso
Farlo ad un amico senza conoscere il suo orientamento sarebbe eccitante, ma troppo pericoloso
4 anni fa
Miseria ... a me ste cose non capitano maiQuotato da Sharona,No, mai successo e non lo farei senza il consenso dell'altro. Immagina se si fosse svegliato e non fosse tanto incline a farsi fare un pompino da un uomo, la reazione non sarebbe stata delle migliori. Mi è capitato, di provocare un uomo, mos [...]
Io avrei rotto il ghiaccio dicendoti che hai delle mutandine molto provocanti che ti stanno molto bene ... poi aspetterei la tua risposta
💋
4 anni fa
Quello che dici è verissimo ma in una situazione come quella descritta le cose non sono programmate non ci si aspetta una situazione piccante che quindi ci prende alla sprovvista aumentando a dismisura l’eccitazione ( almeno per me) quinti tutto quello che viene dopo è inaspettato ed improvvisato
Purtroppo la maggior parte degli incontri vengono invece programmati anche il semplice fatto di usare questo sito significa che sappiamo già tutto prima dell’incontro almeno sappiamo prima che ci incontriamo per fare sesso di qualche tipo e questo secondo me toglie un pochino di eccitazione ( con questo non voglio dire che anche incontrarci usando il sito non sia piacevolissimo)
Ma hey meglio questo che niente 😋
Purtroppo la maggior parte degli incontri vengono invece programmati anche il semplice fatto di usare questo sito significa che sappiamo già tutto prima dell’incontro almeno sappiamo prima che ci incontriamo per fare sesso di qualche tipo e questo secondo me toglie un pochino di eccitazione ( con questo non voglio dire che anche incontrarci usando il sito non sia piacevolissimo)
Ma hey meglio questo che niente 😋
4 anni fa
Un pompino durante il sonno per me è magnifico. Naturalmente devi sapp che viene accettato senza problemi. Questo vale sia fatto da uomo o donna ma anche il contrario. Sei tu a farlo o a stuzzicarla in mezzo alle gambe
4 anni fa
a me è capitato di farlo un pompino mentre un mio amico dormiva, ce l'aveva di marmo e ne ho approfittato (ovviamente vedevo da parte sua qualche attenzione particolare).
Anche con il mio ex spesso capita, mi piaceva farlo godere mentre dormiva....
Anche con il mio ex spesso capita, mi piaceva farlo godere mentre dormiva....
4 anni fa
Salve generalmente quando dormo con qualcuno avverto sempre che io dormo completamente nudo .... poi quello che succede è quasi sempre gradito...
4 anni fa
A me piacerebbe svegliare il mio partner con un bel pompino, fino a farlo venire e fare colazione col suo latte e così iniziare bene la giornata... 😋 😋 😋
4 anni fa
A chi non piacerebbe essere svegliato con del sesso qualunque siaQuotato da Assetato78,A me piacerebbe svegliare il mio partner con un bel pompino, fino a farlo venire e fare colazione col suo latte e così iniziare bene la giornata... 😋 😋 😋
4 anni fa
vero mai disperare anche se il tempo passaQuotato da Sharona,E' un sogno che a me piacerebbe realizzare. Spero di trovare la persona giusta. E' difficile, ma non avrei mai pensato di avere un rapporto con un uomo, eppure, anche se tardi, l'ho avuto; quindi mai dire che qualcosa è irrealizzabile. Tutto è sempre possibile.Quotato da Enigma54,
A chi non piacerebbe essere svegliato con del sesso qualunque sia
4 anni fa
Ricordate che ogni stagione ha una sua bellezza sta a noi accorgercene aprire gli occhi lasciare il passato al passato e goderci il presente
L’importante è sempre stare in salute
L’importante è sempre stare in salute
4 anni fa
Una sera ci siamo ritrovati tutti I miei colleghi in un villino a far festa con grigliate di carne e a bere birra dopo finita la serata ci siamo messi in quattro nel letto matrimoniale io ero accanto al mio collega che dormiva con I jeans ,lo sentito russare e allora ho allungato la mano e lo palpeggiato gli e diventato duro allora gli ho abbassato la zip e il cazzo lo fatto uscire dagli slip lato destro e gli ho fatto un pompino era buonissimo pulito solo qualche minuto poi ho visto che si era mosso e mi sono fermato.Dopo che ha ripreso a russare glielo messo a posto
7 mesi fa
ma se gli fai un pompino mentre dorme , lui non si sveglia??
7 mesi fa
Dubito che si possa fare un pompino senza che si svegli. Chi lo ha fatto aveva uno che va stava al gioco...
7 mesi fa
Forse volevate scrivere nel sogno.... Nel sonno è piuttosto difficile.
Anche se quando la mia partner mi sveglia in questo modo faccio finta un pochino di dormire
Anche se quando la mia partner mi sveglia in questo modo faccio finta un pochino di dormire