5 mesi fa
Ero ad un matrimonio, si è alzato il gomito. Verso fine serata sono andato in bagno con il marito di un amica. Ho fatto entrare prima lui ed ha lasciato la porta aperta, quando ha finito mi ha fatto cenno si entrare, e sono andaro a fare pipi io. Lui mentre si asciugava le mani ha chiuso la porta. Quando sono andato a lavarmi le mani lui ha chiuso proprio il chiavistello, con l'alcool in copro istintivamente gli ho toccato il pacco e gli ho chiesto di vederlo. Lui me lo ha messo in mano ma poi mi è sembrato restio. Io mi sono imbarazzato ed ho smesso di toccarlo.
Ora sono in crisi .. secondo voi? Era un segnale? Se avessi insistito ci sarebbe stato qualcosa? Ma sopratutto sono una "merda" essendo il marito di una mia cara amica?
Ora sono in crisi .. secondo voi? Era un segnale? Se avessi insistito ci sarebbe stato qualcosa? Ma sopratutto sono una "merda" essendo il marito di una mia cara amica?
5 mesi fa
Io dico che piace a entrambi, quindi direi di approfondire l’argomento
5 mesi fa
Sicuramente non sei un buon amico, questo è oggettivo. Sta a te decidere se sia più importante il rapporto con la tua amica o un cazzo in più.Quotato da VoyeurBisex,Ero ad un matrimonio, si è alzato il gomito. Verso fine serata sono andato in bagno con il marito di un amica. Ho fatto entrare prima lui ed ha lasciato la porta aperta, quando ha finito mi ha fatto cenno si entrare, e sono andaro a fare pipi io. Lui [...]
5 mesi fa
io approfondirei il discorso 😋Quotato da VoyeurBisex,Ero ad un matrimonio, si è alzato il gomito. Verso fine serata sono andato in bagno con il marito di un amica. Ho fatto entrare prima lui ed ha lasciato la porta aperta, quando ha finito mi ha fatto cenno si entrare, e sono andaro a fare pipi io. Lui [...]
5 mesi fa
Perché ti sei fermato sarebbe stata la degna conclusione della festaQuotato da VoyeurBisex,Ero ad un matrimonio, si è alzato il gomito. Verso fine serata sono andato in bagno con il marito di un amica. Ho fatto entrare prima lui ed ha lasciato la porta aperta, quando ha finito mi ha fatto cenno si entrare, e sono andaro a fare pipi io. Lui [...]
5 mesi fa
bellissimo e' quello che fantastico io .......vedersi....giocare a casa dell'uno o dell'altro senza che le rispettive mogli chiedano chi e' quello.......bello continua il "discorso" BRAVO beati voi
5 mesi fa
Trovare un amico così, mentre le mogli sono in giro a fare shopping, i maritini si divertono 😉
5 mesi fa
Sarebbe il massimo e guardate le foto delle mogli e perché no indossare il loro intimoQuotato da Tiamero,Trovare un amico così, mentre le mogli sono in giro a fare shopping, i maritini si divertono 😉
5 mesi fa
Sarebbe il massimo, così sai che è sicuro e puoi divertirti liberamente
5 mesi fa
Esatto scopare a pelle e pompini con ingoioQuotato da Marco-bsx1,Sarebbe il massimo, così sai che è sicuro e puoi divertirti liberamente
5 mesi fa
farei indigestione di spermaQuotato da Giocoso59bsx,Esatto scopare a pelle e pompini con ingoioQuotato da Marco-bsx1,Sarebbe il massimo, così sai che è sicuro e puoi divertirti liberamente
5 mesi fa
Ho avuto una storia di 18 anni con il marito di un'amica ma lo conoscevo già quando erano fidanzati. Ho abbandonato perché è diventato troppo troia...lo vuole sempre lui!
5 mesi fa
Il mio sogno proibitoQuotato da Giocoso59bsx,Sarebbe il massimo e guardate le foto delle mogli e perché no indossare il loro intimoQuotato da Tiamero,Trovare un amico così, mentre le mogli sono in giro a fare shopping, i maritini si divertono 😉
5 mesi fa
Quotato da Tiamero,Il mio sogno proibitoQuotato da Giocoso59bsx,
Sarebbe il massimo e guardate le foto delle mogli e perché no indossare il loro intimo
Come lo vuole sempre lui intendi il tuo cazzo e ti dispiaceQuotato da pomponio,Ho avuto una storia di 18 anni con il marito di un'amica ma lo conoscevo già quando erano fidanzati. Ho abbandonato perché è diventato troppo troia...lo vuole sempre lui!
5 mesi fa
Anche il mioQuotato da Tiamero,Il mio sogno proibitoQuotato da Giocoso59bsx,
Sarebbe il massimo e guardate le foto delle mogli e perché no indossare il loro intimo
5 mesi fa
Si, il cazzo...ma qualche volta lo vorrei anche io, almeno all'inizio era cominciata cosiQuotato da Giocoso59bsx,Quotato da Tiamero,
Il mio sogno proibitoCome lo vuole sempre lui intendi il tuo cazzo e ti dispiaceQuotato da pomponio,Ho avuto una storia di 18 anni con il marito di un'amica ma lo conoscevo già quando erano fidanzati. Ho abbandonato perché è diventato troppo troia...lo vuole sempre lui!
5 mesi fa
Ho capito è diventato solo passivo la troiaQuotato da pomponio,Si, il cazzo...ma qualche volta lo vorrei anche io, almeno all'inizio era cominciata cosiQuotato da Giocoso59bsx,
Come lo vuole sempre lui intendi il tuo cazzo e ti dispiace
5 mesi fa
Fantastico ..ad avere un amico così ...
5 mesi fa
Se ha chiuso la porta col chiavistello e te lo ha messo in mano...di certo aveva voglia/curiosità anche lui...Quotato da VoyeurBisex,Ero ad un matrimonio, si è alzato il gomito. Verso fine serata sono andato in bagno con il marito di un amica. Ho fatto entrare prima lui ed ha lasciato la porta aperta, quando ha finito mi ha fatto cenno si entrare, e sono andaro a fare pipi io. Lui [...]
Magari potresti provare a risentirlo, vedervi per 'chiarire" e vedere cosa dice e cosa fa...
La domanda è...com era il cazzo?? 😇
5 mesi fa
Ma perché non hai continuatoQuotato da VoyeurBisex,Ero ad un matrimonio, si è alzato il gomito. Verso fine serata sono andato in bagno con il marito di un amica. Ho fatto entrare prima lui ed ha lasciato la porta aperta, quando ha finito mi ha fatto cenno si entrare, e sono andaro a fare pipi io. Lui [...]
Non sei una merda perché è il marito della tua amica se piace a lui non avresti fatto niente di male
Ti perso un'occasione fantastica