Sesso con il Marito di un Amica

25 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 02.10.2019 -
Ero ad un matrimonio, si è alzato il gomito. Verso fine serata sono andato in bagno con il marito di un amica. Ho fatto entrare prima lui ed ha lasciato la porta aperta, quando ha finito mi ha fatto cenno si entrare, e sono andaro a fare pipi io. Lui mentre si asciugava le mani ha chiuso la porta. Quando sono andato a lavarmi le mani lui ha chiuso proprio il chiavistello, con l'alcool in copro istintivamente gli ho toccato il pacco e gli ho chiesto di vederlo. Lui me lo ha messo in mano ma poi mi è sembrato restio. Io mi sono imbarazzato ed ho smesso di toccarlo.
Ora sono in crisi .. secondo voi? Era un segnale? Se avessi insistito ci sarebbe stato qualcosa? Ma sopratutto sono una "merda" essendo il marito di una mia cara amica?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 11.06.2024 -
Io dico che piace a entrambi, quindi direi di approfondire l’argomento

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da VoyeurBisex,
Ero ad un matrimonio, si è alzato il gomito. Verso fine serata sono andato in bagno con il marito di un amica. Ho fatto entrare prima lui ed ha lasciato la porta aperta, quando ha finito mi ha fatto cenno si entrare, e sono andaro a fare pipi io. Lui [...]
Sicuramente non sei un buon amico, questo è oggettivo. Sta a te decidere se sia più importante il rapporto con la tua amica o un cazzo in più.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Belluno
Qui dal 24.07.2018 -
Quotato da VoyeurBisex,
Ero ad un matrimonio, si è alzato il gomito. Verso fine serata sono andato in bagno con il marito di un amica. Ho fatto entrare prima lui ed ha lasciato la porta aperta, quando ha finito mi ha fatto cenno si entrare, e sono andaro a fare pipi io. Lui [...]
io approfondirei il discorso 😋

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.11.2023 -
Quotato da VoyeurBisex,
Perché ti sei fermato sarebbe stata la degna conclusione della festa

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 05.02.2024 -
bellissimo e' quello che fantastico io .......vedersi....giocare a casa dell'uno o dell'altro senza che le rispettive mogli chiedano chi e' quello.......bello continua il "discorso" BRAVO beati voi

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.07.2024 -
Trovare un amico così, mentre le mogli sono in giro a fare shopping, i maritini si divertono 😉

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.11.2023 -
Quotato da Tiamero,
Trovare un amico così, mentre le mogli sono in giro a fare shopping, i maritini si divertono 😉
Sarebbe il massimo e guardate le foto delle mogli e perché no indossare il loro intimo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 11.06.2024 -
Sarebbe il massimo, così sai che è sicuro e puoi divertirti liberamente

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.11.2023 -
Quotato da Marco-bsx1,
Esatto scopare a pelle e pompini con ingoio

5 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 11.06.2024 -
Quotato da Giocoso59bsx,
Quotato da Marco-bsx1,
Esatto scopare a pelle e pompini con ingoio
farei indigestione di sperma

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Ho avuto una storia di 18 anni con il marito di un'amica ma lo conoscevo già quando erano fidanzati. Ho abbandonato perché è diventato troppo troia...lo vuole sempre lui!

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.07.2024 -
Quotato da Giocoso59bsx,
Quotato da Tiamero,
Sarebbe il massimo e guardate le foto delle mogli e perché no indossare il loro intimo
Il mio sogno proibito

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.11.2023 -
Quotato da Tiamero,
Quotato da Giocoso59bsx,

Il mio sogno proibito
Quotato da pomponio,
Ho avuto una storia di 18 anni con il marito di un'amica ma lo conoscevo già quando erano fidanzati. Ho abbandonato perché è diventato troppo troia...lo vuole sempre lui!
Come lo vuole sempre lui intendi il tuo cazzo e ti dispiace

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.11.2023 -
Quotato da Tiamero,
Quotato da Giocoso59bsx,

Il mio sogno proibito
Anche il mio

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Giocoso59bsx,
Quotato da Tiamero,

Il mio sogno proibito
Quotato da pomponio,
Si, il cazzo...ma qualche volta lo vorrei anche io, almeno all'inizio era cominciata cosi

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.11.2023 -
Quotato da pomponio,
Quotato da Giocoso59bsx,

Si, il cazzo...ma qualche volta lo vorrei anche io, almeno all'inizio era cominciata cosi
Ho capito è diventato solo passivo la troia

5 mesi fa
Singolo
Qui dal 19.05.2022 -
Fantastico ..ad avere un amico così ...

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.04.2023 -
Quotato da VoyeurBisex,
Se ha chiuso la porta col chiavistello e te lo ha messo in mano...di certo aveva voglia/curiosità anche lui...
Magari potresti provare a risentirlo, vedervi per 'chiarire" e vedere cosa dice e cosa fa...
La domanda è...com era il cazzo?? 😇

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.11.2023 -
Quotato da VoyeurBisex,
Ma perché non hai continuato
Non sei una merda perché è il marito della tua amica se piace a lui non avresti fatto niente di male
Ti perso un'occasione fantastica