Tutti i Post di Flaneur

Il Forum di Annunci69.it
18
Post Scritti
Flaneur
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Flaneur

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 28.04.2023
Io penso che al di là dell'amore verso la propria donna, al di là dell'attrazione verso le donne...c'è un qualcosa di estremamente eccitante nel trasgredire fra maschietti

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
A me fa impazzire...soprattutto quando me lo bagna e infila prima la lingua dentro e poi le dita

» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Post interessante...qualche barese c'è?

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Io fidanzato..ho provato sia da attivo che da passivo..onestamente da passivo mi eccita di più...mi fa sentire una troietta

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ho passato anni nella paura, ma poi finalmente ho provato...e che dire..il cazzo è stupendo 😇

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ciao a tutti, io sono fidanzato e per quanto difficile sia stato accettarlo, posso dire che il cazzo piace tanto anche a me! È una cosa strana da spiegare...ma è oggettivamente così. È una voglia latente che alle volte riaffiora prepotente..e quando cedo, ammetto che godo molto, per quanto mi sento tremendamente in colpa...non so dire quanto..motivo per cui cedo a questa tentazione davvero di rado..ma quando lo faccio vivo sensazioni uniche

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da VoyeurBisex,
Ero ad un matrimonio, si è alzato il gomito. Verso fine serata sono andato in bagno con il marito di un amica. Ho fatto entrare prima lui ed ha lasciato la porta aperta, quando ha finito mi ha fatto cenno si entrare, e sono andaro a fare pipi io. Lui [...]

Se ha chiuso la porta col chiavistello e te lo ha messo in mano...di certo aveva voglia/curiosità anche lui...
Magari potresti provare a risentirlo, vedervi per 'chiarire" e vedere cosa dice e cosa fa...
La domanda è...com era il cazzo?? 😇

» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da bernulligiuseppe,
Con alcune coppie è successo che durante i giochi alcune volte fosse lei a chiedere di penetrare lui altre volte lo chiedeva lui esplicitamente. È sempre stato terribilmente eccitante, in particolare lo sguardo di lei mentre affondavo in lui [...]

Eh amico..pare quasi di sentirlo mentre si legge il tuo commento..quel brivido

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da 2Focosi,
Quotato da IlVerro,

Io non posso dire niente.. non ho ancora provato purtroppo. Ne ho voglia, tanta voglia, ma non riesco a trovare una coppia disponibile a sverginarmi il culetto.. 😔
vieni in vacanza 🍾🥂⚡️

Non è facile trovare coppie disposte a far ciò...però secondo me da qualche parte esistono..io pure le cerco, speriamo che prima o poi la fortuna giri

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da GiadaTrav,
a me piace molto purchè ci sia dolcezza iniziale ...poi largo ai liberi sfoghi del cazzone di turno. Comunque sarò strana ma mi piace molto anal quando spero che qualcuno mi veda, mentre mi trattano da puttanella schiavetta [...]

Naaaaaa..perché strana.. quella "paura" di esser vista aumenta l eccitazione;)

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da tmarco865,
Quotato da Newcouple24,
Io adoro il sesso anale, anche se spesso lo faccio per accontentare lui. Non ho mai provato a penetrarlo con un dildo ma secondo me potrebbe piacergli ma non so come fargli capire che lo voglio penetrare [...]

…immagino avrai già sperimentato il fatto di leccargli il culetto e mentre sei lì provare a infilargli un dito ma non tutto solo la punta e come ha reagito?
La mia lei con me ha cominciato così e vedeva che godevo e pure tanto e senza peli sulla lingua mi ha chiesto di scambiare i ruoli…solo ad una condizione dissi io…deve essere un dildo anale…diametro piccolo e lungo il giusto…da lì ci siamo sbizzarriti…nel senso che l’ho usato anche io su di lei tipo doppia penetrazione…ho indossato la mutanda col dildo sopra il mio uccello e quindi dildo nel culetto e uccello nella passerina…come gli piaceva essere penetrata dietro e davanti

Che ingegno...complimenti ad entrambi!!;)

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da EspertoBull,
Le coppie giovani di solito cercano nell'uomo maturo una sicurezza che non trovano nel singolo giovane. Cercano più attenzione al particolare e sanno che l'uomo maturo ha un'esperienza che gli consente di valorizzare meglio [...]

Perfettamente d'accordo...poi magari c'è chi si eccita anche col maturo eh

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da 2Focosi,
Noi giochiamo a 360 gradi ci piace e godiamo da morire,quando le scopo il culo schizza squirta 💦 🔥 💦

Bravissimi...non ci si dovrebbe porre limiti e ricercare sempre la strada che porta al massimo piacere (qualunque essa sia)

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da edobyedo,
Credo che ognuno possa scegliere come meglio godere nel sesso,io ho avuto nonostante la mia età solo 5/6 esperienza Bsx.devo dire che ho goduto sia a darlo che a Prenderlo...il max sarebbe con coppia Bsx.ma credo che questo sia quello che vorrebbero [...]

E si...trovare una coppia bisex sarebbe il coronamento di un sogno

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Credo anche io, come molti hanno rilevato, che oramai al giorno d'oggi c'è più apertura (in tutti i sensi) e sinceramente non ci vedo nulla di male, atteso che il fine è quello di dare e ricevere il maggior piacere possibile. A me piacerebbe molto provare, sia da una donna con strapon, che da un uomo...magari gran porco e molto dotato 😇

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Vinici,
Inizialmente ho fatto sesso anale in veste di attivo con uomini. Vedevo che godevano come matti e a quel punto ho voluto provare ad essere penetrato. È una goduria pazzesca e crea dipendenza 😄

Ahahhahahahahahahhahaha

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Newcouple24,
Io adoro il sesso anale, anche se spesso lo faccio per accontentare lui. Non ho mai provato a penetrarlo con un dildo ma secondo me potrebbe piacergli ma non so come fargli capire che lo voglio penetrare [...]

2 cose, se posso: se adori il sesso anale, come mai spesso lo fai per accontentare lui? Non siete abbastanza coordinati e non viene bene? Per farglielo capire, secondo me potresti cominciare leccandogli l'ano (che è una cosa che lo farà impazzire) da lì poi, dopo che l hai riempito di saliva, comincia a giocare col dito..e piano piano glielo infili dentro, lo lasci un po abituare e poi lo sgrilletti..son certo che gli piacerà...e da li poi lo step successivo è semplice!;)

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
A me piacerebbe molto provare a prenderlo per la prima volta, ma sono un po frenato per timore di farmi male..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni