Veri amanti del culo?

42 interventi
4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 17.04.2022 -
Leggo spesso annunci di maschi dotati che cercano pompino e poi scopata, a volte ho anche risposto e mi sono presentato all'appuntamento però ahimè quello che avrebbe dovuto scoparmi si è limitato a voler ricevere un buon lavoro di bocca per poi andare via, dimenticando di voler anche trombare.
Io che a volte sono peloso, altre depilato, mi sono sempre fatto trovare pronto e pulito ma evidentemente qui c'è qualcosa che non va,
quindi la domanda è spontanea... secondo la vostra esperienza trovate che siano molti a volere scopare o tanti parlano per niente solo per farsi succhiare l'uccello e poi ciao.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
No a me capita spesso che mentre spompino poi mi chiedano anche il culo! Purtroppo non sempre si può... o per il posto, o perché non sono preparato io ecc...

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 17.04.2022 -
Quotato da Assetato78,
No a me capita spesso che mentre spompino poi mi chiedano anche il culo! Purtroppo non sempre si può... o per il posto, o perché non sono preparato io ecc...
Beato te a me il contrario.

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 17.04.2022 -
Quotato da DAL5000,
Quotato da durex50,
Leggo spesso annunci di maschi dotati che cercano pompino e poi scopata, a volte ho anche risposto e mi sono presentato all'appuntamento però ahimè quello che avrebbe dovuto scoparmi si è limitato a voler ricevere un buon lavoro di bocca per [...]
Bè, il primo impatto è subito con il cazzo da prendere in bocca. Poi quando vedo che, oramai è pronto, gli dico che ho i preservativi e, se me lo vuole mettere nel culo. Dopodiché c'è chi acconsente e c'è chi vuole continuare con il bocchino. Anche perché il bocchino di solito viene fatto a pelle e, se si è bravi con la bocca si viene incitati a continuare. Il preservativo per molti è una barriera che inibisce l'erezione e fa ammosciare il cazzo. Cosa che, non succede quando lo si prende in bocca. Quindi non si può generalizzare, persone diverse, situazioni diverse.
Capisco il tuo punto di vista, non fa una piega ma se uno mette un annuncio che vuole pompino e poi scoparti dovrebbe farlo. Cioè l'annuncio messo a sto punto non serve a nulla, basta mettere cerco pompino e stop, poi se succede qualcosa in più meglio.

3 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 07.05.2024 -
Esatto veri amanti del culo ci sono in questo sito di incontri ???? Fatevi avanti …!!!

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
Eccomi....un po vacca...a tanti piace ad altri meno...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Parere personale, un culo peloso, smonta l attivo, che a quel punto preferisce il rapporto orale,quindi il mio consiglio è quello di farvi trovare col culetto senza un pelo..

3 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Regno Unito
Qui dal 30.01.2023 -
Quotato da Sideb52,
Parere personale, un culo peloso, smonta l attivo, che a quel punto preferisce il rapporto orale,quindi il mio consiglio è quello di farvi trovare col culetto senza un pelo..
Non è assolutamente vero! Scopo culi pelosi da sempre e mi piacciono tanto se volevo un culo liscio scopavo una donna

3 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
A me è sempre capitato che dopo il pompino una volta che il cazzo è bello duro vogliono il culo e glielo dò volentieri essendo una troia.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da Bisesso,
Quotato da Sideb52,
Parere personale, un culo peloso, smonta l attivo, che a quel punto preferisce il rapporto orale,quindi il mio consiglio è quello di farvi trovare col culetto senza un pelo..
Non è assolutamente vero! Scopo culi pelosi da sempre e mi piacciono tanto se volevo un culo liscio scopavo una donna
è un parere PERSONALE...se ti piacciono i peli liberissimo...
Modificato dall'autore il 21-05-2024 13:25:29

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Molti vogliono solo pompini perché la moglie non li fa. Il culo è comunque più impegnativo per l'attivo e non tutti sono portati.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da AlienMaturo,
Molti vogliono solo pompini perché la moglie non li fa. Il culo è comunque più impegnativo per l'attivo e non tutti sono portati.
In che senso ? non gli piace il culetto o non gli viene duro?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 04.05.2019 -
Ma oltre a volere pompini perché la moglie non li fa..gli piace anche il mi culo per lo stesso motivo...tutti sposati..e molti quando mi sbattono vogliono chiamarmi con il nome della moglie

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
gli amanti del culo sono pochi purtroppo

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 17.04.2022 -
Quotato da eugenio62,
gli amanti del culo sono pochi purtroppo
È quello che dicevo all'inizio

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
se ne trovano solo in chat 😄
Modificato dall'autore il 23-05-2024 17:42:56

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.03.2024 -
Quotato da Cicciciccino,
Esatto veri amanti del culo ci sono in questo sito di incontri ???? Fatevi avanti …!!!
presente

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 17.04.2022 -
Quotato da Bullboysbo,
Quotato da Cicciciccino,
Esatto veri amanti del culo ci sono in questo sito di incontri ???? Fatevi avanti …!!!
presente
Bene almeno uno c'è, peccato per me che sei lontano

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 25.04.2022 -
Adoro spompinare... ma se mi capita di prenderlo nel culetto, purtroppo raramente...
È semplicemente divino 😍😍😍

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Rieti
Qui dal 30.11.2021 -
Quotato da Cicciolina,
Adoro spompinare... ma se mi capita di prenderlo nel culetto, purtroppo raramente...
È semplicemente divino 😍😍😍
Sei deliziosa


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Veri amanti del culo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni