Veri amanti del culo?

59 interventi
6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.07.2020 -
Io se non mi scopano non incontro

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2016 -
Be' sinceramente quando vedo un bel culo non capisco più niente magari con un perizoma l'eccitazione sale al massimo già a parlarne mi si e addrizzato

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 19.11.2021 -
Quotato da Licca1971,
A me è sempre capitato che dopo il pompino una volta che il cazzo è bello duro vogliono il culo e glielo dò volentieri essendo una troia.
quando vuoi sono a tua disposizione un abbraccio Andrea

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.12.2009 -
Quotato da Aambarabaa,
Quotato da Sideb52,
Parere personale, un culo peloso, smonta l attivo, che a quel punto preferisce il rapporto orale,quindi il mio consiglio è quello di farvi trovare col culetto senza un pelo..
Esatto, la risposta per quanto mi riguarda è questa, poi sicuramente ci saranno anche altri parolai qui è pieno.
Penso che questo sito sia un parco divertimento dove se riesci a trovare la persona che soddisfa quello che uno richiede o che desidera è ok, ma tanti e dico tanti si divertono più a far le chiacchiere che ad agire.
Dovrebbe essere un divertimento e invece delle volte trovi gli insistenti chi è petulante ecc ecc, alla fine si tratta tutto di chi cerca qualche cosa e chi è disposto a darla? in tutto questo va combaciato il fatto che non tutti sono sempre liberi o altro.
Comunque tornando alla domanda, a me piace inculare tantissimo e preferisco il culo da aprire che un pompino, ma se quando arrivo li la cosa non mi attira è chiaro che si smoscia e mi accontento di quello che viene
P.s.
Sono un vero amante del culo
🤷🏻‍♂️ Modificato dall'autore il 19-06-2024 16:28:20
Verrei volentieri a Siena a portarti il mio culo 🤤

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quelli del solo soft mi fanno venire la depressione.... 😄 🐷

2 mesi fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Adoro il buco del culo ma deve essere bello.liscio e depilato non con foresta intricata,un bel buchino.liscio è sempre una bella visione ed è molto invitante

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Che ne pensate del mio culo? Cerco a Catania attivi amanti del culo

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da martinoporcellino,
Be' sinceramente quando vedo un bel culo non capisco più niente magari con un perizoma l'eccitazione sale al massimo già a parlarne mi si e addrizzato
ciao mi piacerebbe conoscerti.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.06.2023 -
Sono tutti bugiardi voglio solo pomino oppure foto per segarsi

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Vero… la maggior parte cerca solo pompino.. che delusione. A me interessano attivi che scopano…

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da martinoporcellino,
quando e se vuoi

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.12.2018 -
Quotato da Renzo55,
Vero… la maggior parte cerca solo pompino.. che delusione. A me interessano attivi che scopano…

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Quotato da Mancatania,
Che ne pensate del mio culo? Cerco a Catania attivi amanti del culo
Aspetto proposte…

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 23.11.2023 -
Vero se ne trovano pochi specialmente quando gli dici che hai il buco stretto

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da Renzo55,
giusto

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.12.2023 -
Io esclusivamente passivo ma amo leccare il culo del maschio per ore impazzisco a vederlo a pecora culo largo e mangiarmi per ire il buco

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.07.2024 -
cerco un trombamico a Vt e provincia o Roma Nord e litorale.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
Adoro farmi spompinare e adoro farlo, ma ad una certa quando davvero ce l'ho di marmo vorrei sempre trovare un bel culo in cui entrare.

Ultimamente la voglia e quella di trovare un maturo vero over 60 con un bel cazzo massiccio a cui fare un lungo e succulento pompino per poi girarlo e possederlo.

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.10.2018 -
Quotato da Andrea2064,
Quotato da Licca1971,
A me è sempre capitato che dopo il pompino una volta che il cazzo è bello duro vogliono il culo e glielo dò volentieri essendo una troia.
quando vuoi sono a tua disposizione un abbraccio Andrea
anche io ti posso dare il mio culo
Modificato dall'autore il 04-12-2024 20:56:33

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Aambarabaa,
Quotato da Sideb52,
Parere personale, un culo peloso, smonta l attivo, che a quel punto preferisce il rapporto orale,quindi il mio consiglio è quello di farvi trovare col culetto senza un pelo..
Esatto, la risposta per quanto mi riguarda è questa, poi sicuramente ci saranno anche altri parolai qui è pieno.
Penso che questo sito sia un parco divertimento dove se riesci a trovare la persona che soddisfa quello che uno richiede o che desidera è ok, ma tanti e dico tanti si divertono più a far le chiacchiere che ad agire.
Dovrebbe essere un divertimento e invece delle volte trovi gli insistenti chi è petulante ecc ecc, alla fine si tratta tutto di chi cerca qualche cosa e chi è disposto a darla? in tutto questo va combaciato il fatto che non tutti sono sempre liberi o altro.
Comunque tornando alla domanda, a me piace inculare tantissimo e preferisco il culo da aprire che un pompino, ma se quando arrivo li la cosa non mi attira è chiaro che si smoscia e mi accontento di quello che viene
P.s.
Sono un vero amante del culo
🤷🏻‍♂️ Modificato dall'autore il 19-06-2024 16:28:20
interessante...