Tutti i Post di Middle
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Middle
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
1 settimana fa
mi piacerebbe molto provare questa esperienza con uno ma meglio con due che mi scopano per bene. Sono a Roma e ben disponibile.
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
1 settimana fa
Sto cercando di trovare una situazione in tre ma non è facile. Ho avuto già due esperienze e non riesco a separarmene. Mi piace solo così.
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
1 mese fa
Qui si parla, si parla ma non si combina nulla.
1 mese fa
Quotato da Licca1971,Magari, anche 3 o 4...
si sarebbe molto interessante
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 mese fa
Mi piacerebbe aggiungermi ad un duo per sesso in tre a VT e provincia o Roma Nord e litorale.
» Nell'argomento: Veri amanti del culo?
1 mese fa
cerco un trombamico a Vt e provincia o Roma Nord e litorale.
1 mese fa
Sono un maturo in cerca di ripetere questa esperienza. Viterbo e provincia o Roma nord e litorale.
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 mese fa
Sono un maturo in cerca di un trombamico su Viterbo e provincia o Roma Nord e litorale.
1 mese fa
Sono di Roma se qualcuno vuole organizzare io ci sono
1 mese fa
Quotato da Renzo55,Vero… la maggior parte cerca solo pompino.. che delusione. A me interessano attivi che scopano…
giusto
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
1 mese fa
Ho fatto un trio e mentre uno mi inculava l altro si godeva la scena poi si e seduto vicino a me e glie l ho preso in bocca, meraviglioso. Vorrei rifarlo anche ora.
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
1 mese fa
Vorrei fare questa esperienza io sono un maturo molto voglioso e disponibile. Anche due insieme non sarebbe male.
1 mese fa
Mi piacerebbe ripetere questa esperienza. 😋
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 mese fa
Quotato da Passivocv,credo che sentirsi usata e sottomessa da due attivi sia una cosa meravigliosa. Schiava ubbidiente di due cazziQuotato da Tobyaa,
Che situazione eccitante
vero, provato fantastico
1 mese fa
Quotato da martinoporcellino,Be' sinceramente quando vedo un bel culo non capisco più niente magari con un perizoma l'eccitazione sale al massimo già a parlarne mi si e addrizzato
ciao mi piacerebbe conoscerti.
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 mese fa
Quotato da Agosto50,Io cerco maturi con più di 65 anni ma credo non ce ne siano in questo sito…..né singoli né in coppia…..
Eccomi, sono un maturo con ] di 65 anni ben portati sembro piu giovane. Mi sposto senza problemi sono a Roma. Ti aspetto