8 mesi fa
Dalle mie parti si dice: Amante di culo è amante di pesce.
8 mesi fa
Do il culo da 20 anni ma ultimamente diventa sempre più difficile trovare chi vuole farlo a me non piace solo pompino e trovo da egoisti chiederlo . premetto che sono sempre pulito e depilato ho un bel culo a detta di molti ma si limitano a guardare foto sono finiti i tempi d'oro quando nemmeno finivo di parcheggiare e già erano sotto il camion a guardare per poi salire
7 mesi fa
La seconda.Quotato da culo_smanioso,In che senso ? non gli piace il culetto o non gli viene duro?Quotato da AlienMaturo,Molti vogliono solo pompini perché la moglie non li fa. Il culo è comunque più impegnativo per l'attivo e non tutti sono portati.
7 mesi fa
Io solo passivo cerco solo attivi veri
7 mesi fa
Io sono tutta depilata e quando trovo un attivo oltre al pompino vuole anche il mio culo , qualche volta capita di fare il solo pompino perché poi vorrebbero infilarlo senza preservativo e questo non si può fare con il primo che si incontraQuotato da Sideb52,Parere personale, un culo peloso, smonta l attivo, che a quel punto preferisce il rapporto orale,quindi il mio consiglio è quello di farvi trovare col culetto senza un pelo..
7 mesi fa
Io essendo lungi a venire per natura, prima me lo faccio lavorare per bene di bo eingua, poio metto nel culo con gran goduria !!!!
7 mesi fa
vero..peccato anche per noi se fossimo piaciutiQuotato da durex50,Bene almeno uno c'è, peccato per me che sei lontanoQuotato da Bullboysbo,presente
7 mesi fa
Io ho una passione sfrenata per il culo lo lecco e lo scopo tutte le volte che si può.....ma per quanto possa apparire strano su questo sito dove si cercano così tanto gli attivi......(probabilmente ho un approccio sbagliato) non batto chiodo.....
7 mesi fa
Amanti del culetto cercasi!
7 mesi fa
presente!
essendo versatile analmente amo giocare con il buco del culo almeno quanto amo che gli altri giochino con il mio...
leccarlo, baciarlo, aprirlo con dita e oggetti e naturalmente con il cazzo mi fa impazzire
essendo versatile analmente amo giocare con il buco del culo almeno quanto amo che gli altri giochino con il mio...
leccarlo, baciarlo, aprirlo con dita e oggetti e naturalmente con il cazzo mi fa impazzire
7 mesi fa
eh..mi sa che saresti bravissimoQuotato da ibor65,presente!
leccarlo, baciarlo, aprirlo con dita e oggetti e naturalmente con il cazzo mi fa impazzire [...]
7 mesi fa
A me capita spesso di trovarmi a fare un pompino quando mi girano e mi scopano anche il culo.
7 mesi fa
Esatto, la risposta per quanto mi riguarda è questa, poi sicuramente ci saranno anche altri parolai qui è pieno.Quotato da Sideb52,Parere personale, un culo peloso, smonta l attivo, che a quel punto preferisce il rapporto orale,quindi il mio consiglio è quello di farvi trovare col culetto senza un pelo..
Penso che questo sito sia un parco divertimento dove se riesci a trovare la persona che soddisfa quello che uno richiede o che desidera è ok, ma tanti e dico tanti si divertono più a far le chiacchiere che ad agire.
Dovrebbe essere un divertimento e invece delle volte trovi gli insistenti chi è petulante ecc ecc, alla fine si tratta tutto di chi cerca qualche cosa e chi è disposto a darla? in tutto questo va combaciato il fatto che non tutti sono sempre liberi o altro.
Comunque tornando alla domanda, a me piace inculare tantissimo e preferisco il culo da aprire che un pompino, ma se quando arrivo li la cosa non mi attira è chiaro che si smoscia e mi accontento di quello che viene
P.s.
Sono un vero amante del culo
🤷🏻♂️
Modificato dall'autore il 19-06-2024 16:28:20
7 mesi fa
Non mi nascondo dietro il classico dito, ma vivendo in un paese vicino Firenze non si trova ne da fare ne da farselo fare il culo!! Ora con questa mania del culo depilato è ancora peggiorata la ricerca. È vero che ho orari strani, ospito solo di mattina, ma ci sarà pure qualcuno che non ha difficoltà a fare 30 km per una mattinata di divertimento, o no? Ho tutto il necessario per divertirsi ma e mi toccherà arrangiarmi. È vero non sono né dotato né bello, ma ho diversi oggettini che possono garbare. Siamo troppo egoisti.
Buon pomeriggio
Buon pomeriggio
7 mesi fa
Amanti del culo ce ne sono tantissimi secondo me ma, a parte le situazioni, ci sono anche quelli che si sentono meno pronti a inculare un maschietto e pensano che lo bocca sia più accettabile. A me almeno è capitato
7 mesi fa
Gli amanti del culo sono sempre stupendi!Quotato da Aambarabaa,Esatto, la risposta per quanto mi riguarda è questa, poi sicuramente ci saranno anche altri parolai qui è pieno.Quotato da Sideb52,Parere personale, un culo peloso, smonta l attivo, che a quel punto preferisce il rapporto orale,quindi il mio consiglio è quello di farvi trovare col culetto senza un pelo..
Penso che questo sito sia un parco divertimento dove se riesci a trovare la persona che soddisfa quello che uno richiede o che desidera è ok, ma tanti e dico tanti si divertono più a far le chiacchiere che ad agire.
Dovrebbe essere un divertimento e invece delle volte trovi gli insistenti chi è petulante ecc ecc, alla fine si tratta tutto di chi cerca qualche cosa e chi è disposto a darla? in tutto questo va combaciato il fatto che non tutti sono sempre liberi o altro.
Comunque tornando alla domanda, a me piace inculare tantissimo e preferisco il culo da aprire che un pompino, ma se quando arrivo li la cosa non mi attira è chiaro che si smoscia e mi accontento di quello che viene
P.s.
🤷🏻♂️ Modificato dall'autore il 19-06-2024 16:28:20
7 mesi fa
Datemi un culo peloso e poi fatevi raccontare come è stato trattato.
Io non ho preferenze.
Io non ho preferenze.
7 mesi fa
Chi vuole il mio?
7 mesi fa
Se vi piace il mio cercatemi.
7 mesi fa
TopQuotato da ipercul,Gli amanti del culo sono sempre stupendi!Quotato da Aambarabaa,
Esatto, la risposta per quanto mi riguarda è questa, poi sicuramente ci saranno anche altri parolai qui è pieno.
P.s.
🤷🏻♂️ Modificato dall'autore il 19-06-2024 16:28:20