Tutti i Post di spippostanco09
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: spippostanco09
» Nell'argomento: attivi.. preferite il passivo pelosetto o tutto depilato?
3 settimane fa
io c'e l'ho depilato mi piace averlo cosi non mi piace il peloQuotato da battakiots,Da bisex esclusivamente attivo quale sono li preferisco depilatissimi
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
3 settimane fa
se fossimo piu vicini anche io vorrei provare il tuoQuotato da battakiots,fossimo vicini te lo farei provare io 😏Quotato da Coppiaardiente,Cerco per provare
» Nell'argomento: Veri amanti del culo?
3 settimane fa
anche io ti posso dare il mio culoQuotato da Andrea2064,quando vuoi sono a tua disposizione un abbraccio AndreaQuotato da Licca1971,A me è sempre capitato che dopo il pompino una volta che il cazzo è bello duro vogliono il culo e glielo dò volentieri essendo una troia.
Modificato dall'autore il 04-12-2024 20:56:33
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
3 settimane fa
anche a me piacerebbe trovare un massaggiatore che sia attivo e voglia il mio lato BQuotato da cox85,È il mio desiderio più grande farmi fare un bel massaggio da un uomo, mi eccita da impazzire…speriamo che qualcuno si faccia avanti, il mio corpo lo aspetta
» Nell'argomento: Due minuti e... Finito?
3 settimane fa
mi piacerebbe conoscertiQuotato da bsxTV69,Credo che la faccenda sia più complessa: anche io sono uno di quelli che dura anche ore, con la mia ex tempo fa sono riuscito a stare a letto per sei ore senza venire (con pochissime pause). Tuttavia raramente mi è capitato che mi sono lasciato prend [...]
Modificato dall'autore il 04-12-2024 10:46:38
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
3 settimane fa
Modificato dall'autore il 01-12-2024 13:41:03