Tutti i Post di pippo1962
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pippo1962
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
4 mesi fa
Naturalmente in faccia , ma adoro sentire il cazzo schizzare dentro il mio culo adoro la sborra
» Nell'argomento: Quale è il vostro lavoro?
5 mesi fa
Io sono un sanitario 💋💋💋
» Nell'argomento: Nudi nel letto a limonare e fare 69
» Nell'argomento: Veri amanti del culo?
7 mesi fa
Quotato da Cicciolina,Adoro spompinare... ma se mi capita di prenderlo nel culetto, purtroppo raramente...
È semplicemente divino 😍😍😍
Sei deliziosa
» Nell'argomento: Il primo incontro con un maturo ( over 60)
7 mesi fa
Buongiorno splendido gruppo.
62 a luglio chi vuole ......sono disponibile per tutti 😘😘😘
62 a luglio chi vuole ......sono disponibile per tutti 😘😘😘
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
Ieri pomeriggio uno splendido Trans mi ha distrutto con il suo cazzone per una buona mezz'ora e poi mi ha sborrato sul viso , naturalmente poi l'ho pulito di lingua.
È stato bellissimo e sabato si replica mmmmm....non vedo l'ora
È stato bellissimo e sabato si replica mmmmm....non vedo l'ora
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
1 anno fa
Buonasera a tutti io adoro i maturi sono molto prestanti.....ho avuto qualche esperienza bellissima e loro mi hanno trasformato in quello che sono , cioè un versatile prevalentemente passivo ma con la persona giusta sono anche molto attivo .
Comunque non disdegno di giovani anche se adesso non vedo nulla di buono qualche avventura con studenti molto eccitante ma ripeto per me i maturi sono i migliori mi piace molto farmi usare da loro mi sento molto a mio agio......se c'è qualcuno mi può contattare senza problemi
Un bacio a tutti
Comunque non disdegno di giovani anche se adesso non vedo nulla di buono qualche avventura con studenti molto eccitante ma ripeto per me i maturi sono i migliori mi piace molto farmi usare da loro mi sento molto a mio agio......se c'è qualcuno mi può contattare senza problemi
Un bacio a tutti
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
1 anno fa
Adoro i Trans li amo , ho avuto esperienze bellissime facendomi inculare sensazioni mai provato altrove
» Nell'argomento: Focene spiaggia naturista Rm
1 anno fa
Mi piacerebbe molto andare magari con qualcuno di voi per esibirci facendoci vedere molto eccitante
» Nell'argomento: Focene spiaggia naturista Rm
1 anno fa
Mi piacerebbe molto andare magari con qualcuno di voi per esibirci facendoci vedere molto eccitante
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
» Nell'argomento: Strapon; mogli che lo usano sul marito?
1 anno fa
La mia lo usa benissimo ne ha comprato uno doppio , con un dildo che si mette nella fica e con l'altro mi incula è bellissimo sentirla squirtare sopra ......
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
2 anni fa
Siiii sempre 👅💦👅💦👅
» Nell'argomento: Pomiciare tra maschi
2 anni fa
Quotato da BsxSestoF,Non so voi ma...se io non pomicio non mi eccito! Tante volte ho preferito una bella pomiciata passionale a quello che è venuto dopo 🐷. Durante il rapporto, ho proprio il bisogno di fare frullare la lingua in bocca per mantenere la voglia 😋
Pur [...]