8 mesi fa
Ciao a tutti, chi ha voglia di raccontare la prima volta con un uomo ( over 60 ) l' età che avevate come è capitato e le sensazioni che ne avete avuto e se riscontrate differenze sostanziali tra over o under 60
Modificato dall'autore il 06-05-2024 18:46:33
8 mesi fa
Io ho incontrato un solo uomo over 60 ed è stato con lui che ho ripreso il cazzo in mano dopo circa 20 anni cioè dall'età dell'adolescenza fino ai 30 circa. È stato molto bello anche se ero un po' intimidito dato che non avevo rapporti con un uomo da tanti anni. Ricordo che aveva un bel cazzo pulito e duro e che mi venne in faccia dopo che gli feci un lungo pompino. Esperienza ad oggi indimenticabile e molto positiva
8 mesi fa
Io con un over 60 ho fatto sesso in modo molto appagante. Lo avevo conosciuto qui su A69 anni fa (avevo un altro nickname) e ci siamo visti tante volte: lui era 1,70 circa, corporatura media, capelli corti sale e pepe, pizzetto, poca pancetta, peloso il giusto, prevalentemente attivo, ben dotato, simpatico e passionale. Ogni tanto aveva qualche défaillance, ma non mi importava proprio: mi piaceva un sacco. Peccato che entrambi avessimo già un compagno stabile, per cui a un certo punto abbiamo dovuto interrompere la tresca per evitare guai.
8 mesi fa
Meno male che qualcuno apprezza noi maturi..bravi...
8 mesi fa
Bella coppia, mi piace in particolare il manzo in tuta con la mano nel pacco 🐷 🐷 🐷Quotato da mascvers,Meno male che qualcuno apprezza noi maturi..bravi...
8 mesi fa
È stato la prima volta che facevo carsex e ho beccato un signore sui 60 e sono finito nella sua azienda e lo scopato era veramente una cagnia
Modificato dall'autore il 06-05-2024 21:41:14
8 mesi fa
Il mio primo pompino completo è stato con un over60... mi ha fatta sentire una ragazzina troietta, mi ha riempito la bocca con il suo arnese, ed è venuto senza farsi tanti problemi... ho gustato la sua cremina fino all'ultima goccia. Nonostante altre esperienze, il primo resta sempre il mio porcellino... non lo dimenticherò mai 😋😋😋💦💦💦💦💦💦
Spero di rivederti prima possibile Maratona... anche se l'incontro di settimana scorsa è saltato. 😍
Spero di rivederti prima possibile Maratona... anche se l'incontro di settimana scorsa è saltato. 😍
8 mesi fa
Mi piacerebbe molto, ma non riesco a trovare nessuno 😭
8 mesi fa
grazie....Quotato da PiccMI,Bella coppia, mi piace in particolare il manzo in tuta con la mano nel pacco 🐷 🐷 🐷Quotato da mascvers,Meno male che qualcuno apprezza noi maturi..bravi...
8 mesi fa
... 😋 🐷Quotato da PiccMI,Bella coppia, mi piace in particolare il manzo in tuta con la mano nel pacco 🐷 🐷 🐷Quotato da mascvers,Meno male che qualcuno apprezza noi maturi..bravi...
8 mesi fa
...e' stato fortunato..ed anche tu da quel che leggoQuotato da Encori,Contattato e combinato subito un incontro. Mi aspettava nudo e tutto profumato, ha iniziato con un pompino da favola per poi sedersi sul mio cazzo pieno della sua saliva e infilarselo piano piano per poi cavalcarmi alla grande. Esperienza che riprove [...]
8 mesi fa
Io avevo 15/16 vacanza in Umbria vicino Norcia e un bel nonnetto contadino di 72 anni si è fatto spompinare e mi ha trapanato il culo. Aveva pure un bel giocattolo
8 mesi fa
Interessante giocare assieme ......Quotato da PiccMI,Io con un over 60 ho fatto sesso in modo molto appagante. Lo avevo conosciuto qui su A69 anni fa (avevo un altro nickname) e ci siamo visti tante volte: lui era 1,70 circa, corporatura media, capelli corti sale e pepe, pizzetto, poca pancetta, peloso [...]
8 mesi fa
😋 😋 😋..........mmmmmmmmm Sono i Migliori 🐷 💦 💦 💦
8 mesi fa
molto volentieriQuotato da andreacrispi,Interessante giocare assieme ......Quotato da PiccMI,Io con un over 60 ho fatto sesso in modo molto appagante. Lo avevo conosciuto qui su A69 anni fa (avevo un altro nickname) e ci siamo visti tante volte: lui era 1,70 circa, corporatura media, capelli corti sale e pepe, pizzetto, poca pancetta, peloso [...]
Modificato dall'autore il 07-05-2024 12:04:57
8 mesi fa
60 fra due mesi... chi mi vuole mi contatti 💋
8 mesi fa
Buongiorno splendido gruppo.
62 a luglio chi vuole ......sono disponibile per tutti 😘😘😘
8 mesi fa
Ciao sempre disponibile ......
8 mesi fa
Ho visto il tuo profilo. se vuoi io ci sono.Quotato da pippo1962,Buongiorno splendido gruppo.
8 mesi fa
Pippo ricordati che mi hai promesso che mi inculi a Rieti, io sono a Fiano RomanoQuotato da pippo1962,Buongiorno splendido gruppo.