Il primo incontro con un maturo ( over 60)

68 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 30.12.2019 -
io cerco un maturo attivo ma su Modena non esistono

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pippo1962,
Buongiorno splendido gruppo.
62 a luglio chi vuole ......sono disponibile per tutti 😘😘😘
io mi associo a e 64 anni ..ma poche esperienze ....sarò troppo maturo ? 🙂

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.08.2024 -
Un po' rari quelli veramente attivi... Ne ho conosciuto uno, molto attivo, instancabile leccatore e scopatore... 💦 💦 💦

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
La prima volta non si scorda mai un esperienza bellissima che mi ha fatto entrare in questo mondo . Avevo 16 anni e lui 60 anni dopo tanti corteggiamenti da parte sua mi ha guidato ad essere una brava troia mmmmmm

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
La prima volta con quello che sospetto fosse un sessantenne avvenne in vacanza almeno 25 anni fa.... aveva le.palle mosce come mozzarelle e il cazzo duro come un bastone ma purtroppo ha voluto solo un pompino.... gran venuta dopo 4 pompate e via su le.braghe.....pessima esperienza.... fortuna che poi ho.trovato nella vita altri bei maschi.maturi che sapevano il.fatto.loro, non me.li sono fatti sfuggire!

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Scusate ho postato nella sezione sbagliata e ho cancellato
Modificato dall'autore il 20-08-2024 09:01:03

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Gorizia
Qui dal 02.01.2024 -
Disponibile 61 tra qualche giorno e lato B da aprire. Solo x chi fa fatti non parole no mini dotati

3 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 22.03.2015 -
Quotato da eugenio62,
La prima volta non si scorda mai un esperienza bellissima che mi ha fatto entrare in questo mondo . Avevo 16 anni e lui 60 anni dopo tanti corteggiamenti da parte sua mi ha guidato ad essere una brava troia mmmmmm [...]
Come ti capisco!!! Che bei momenti ho passato!!! Quante ne ne hanno fatte fare e ne ho fatto!!! Una giovane puttanella e quanto mi piaceva!!! Quando ci penso mi infilo ancora un vibratore nel culetto e penso a cosa facevo e mi facevano fare!!! E mi sembra di riviverlo
Modificato dall'autore il 19-09-2024 00:32:08

3 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 22.03.2015 -
Quotato da Rustin,
Quotato da FBPadova,
Avevo 13/14 anni, c’era questo 60enne he veniva in bar, sapevamo i sui gusti.
Un pomeriggio mi trovó da solo, parlammo e lui aveva già capito, mi faceva discorsi strani e io ero tutto un fremito (se ci fossero stati gli altri neanche gli avrei parla [...]
😋 😋 😋 🐷 💦 💦

mmmmmhhh che bello ❤️