8 mesi fa
A me piacerebbe moltissimo, per mia..prima volta, vorrei un maturo o issimo se verso Passo Corese ed ospitale, ancora meglio.
7 mesi fa
Peccato la lontananza tesoro saprei io come farti godere al meglioQuotato da Bi93,Mi piacerebbe molto, ma non riesco a trovare nessuno 😭
7 mesi fa
A 16 anni con un maturo di 60 anni a ticino
7 mesi fa
65 anni da Brindisi....prevalentemente passivo.Chi vuole può contattarmi.
7 mesi fa
Mi ricordo avevo 16 anni ero in un negozio di abbigliamento x donna a prendermi del intimo e il titolare 62 enne mi ha chiesto se volevo provarlo dietro aveva una stanza con letto ho accettato dal intimo mi sono trovata vestita di tutto punto che prendevo 23cm in culo lo frequentato 5anni
7 mesi fa
Io, da ragazzo, a 16 e a 19 anni ho avuto due esperienze (solo masturbazione) con due uomini che erano più o meno di quell'età, dopo, a 23 anni ho incontrato il mio primo uomo, aveva 68 anni ed è stato stupendo
7 mesi fa
Io sono stato sverginato da uno di 80 anni favoloso io 70
7 mesi fa
Io ora ho 63anni e mi piacerebbe trovare un over 60 che mi faccia sentire il suo arnese dentro di me
7 mesi fa
Molto belloQuotato da Alexxvoglioso,Io ora ho 63anni e mi piacerebbe trovare un over 60 che mi faccia sentire il suo arnese dentro di me
7 mesi fa
Ne incontrai uno a Reggio anni fa, un vero porco, ci ho scritto un racconto pubblicato qui, il vecchietto arzillo, per chi ha voglia di leggerlo.
Se gli tira ancora sono il top i maturi
Se gli tira ancora sono il top i maturi
7 mesi fa
a 25 anni lu 72...gran cazzone mi ha riempito...
7 mesi fa
Milano e vorrei provare
7 mesi fa
CiaoQuotato da 64Maturobsx,65 anni da Brindisi....prevalentemente passivo.Chi vuole può contattarmi.
Io da Bari ....io passivo
Modificato dall'autore il 05-06-2024 17:13:23
7 mesi fa
maturi tutta la vita,
7 mesi fa
d'accordo con te ❤️Quotato da Loveman,maturi tutta la vita,
7 mesi fa
Settimana scorsa un maturo conosciuto occasionalmente, dopo parecchi messaggi mi ha ospitato, non mi dilungo a raccontare i particolari di certo e’ stato un meraviglioso pomeriggio di sesso scatenato
7 mesi fa
…io sono stato sverginato a 15 anni da un nonno 70 enne,mi ha preso dentro il suo magazzino dentro la cabina dell’apecar con la moglie che andava e veniva,(!!!) a me piaceva e siamo andato avanti x un paio d’anni,lo spompinavo in ogni luogo in ogni dove,era un vero orso culone e pancione e da allora l’uomo mi piace solo così!!!
7 mesi fa
Io 60 enne sempre in tiro , chi volesse apprifittare… 💗 💗 💗
7 mesi fa
Avevo circa 23 anni ,conobbi lui 60 che si occupava di percorsi museali. Distinto, elegante e anche attraente. Dall'alto della sua esperienza capì che mi piaceva,mi corteggiò con garbo ed io non resistetti.... affittò una camera e diedi sfoggio della mia maialaggine al suo servizio! Feci tutto quello che voleva ....