Tutti i Post di Bullboysbo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bullboysbo
» Nell'argomento: Piedi
3 mesi fa
Farsi fare una sega con i piedi e sborrare sulle piante per me è una cosa meravigliosa adoro le piante dei piedi
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
3 mesi fa
Magari sarebbe il mio sogno incontrare coppie così darei tutto me stesso per realizzare i sogni di entrambi
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
5 mesi fa
Magari trovarne disponibili sono stupende
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
7 mesi fa
Chi vuole farmi vedere sua moglie mentre .e lo succhia o si fa inculare è ben accetto
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato
7 mesi fa
Lo adoro e non solo il pompino quando li scopi tutti e due e spettacolare
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
7 mesi fa
Comunque non so se siete d'accordo ma a volte è meglio una bella sega in solitaria che una brutta scopata
» Nell'argomento: Veri amanti del culo?
7 mesi fa
presenteQuotato da Cicciciccino,Esatto veri amanti del culo ci sono in questo sito di incontri ???? Fatevi avanti …!!!
» Nell'argomento: le donne dopo i 40 anni
7 mesi fa
Confermo dopo i 40 sono nel loro periodo sessuale migliore hai una mentalità e una conoscenza del proprio corpo che al top
» Nell'argomento: La scomparsa del maschio alfa
9 mesi fa
Io mi ritengo ancora il classico bull martellatore e da buon bisex senza limiti quale sono cerco sempre compagnia sia femminile che maschile ma mi rendo conto che il sesso sta cambiando soprattutto a livello mentale le persone sono sempre in cerca di quel qualcosa che poi nn si trova mai
» Nell'argomento: Bisex: secondo voi è una scelta o lo siamo un po' tutti?
9 mesi fa
Io ho smesso da tempo di definirmi come genere voglio solo godere di quello che mi fa stare bene mi piace essere solo attivo perché mi eccita e mi fa godere sia mentalmente che fisicamente il resto non conta basta generi settori categorie scopriamo con chi ci piace e basta