Tutti i Post di durex50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: durex50
» Nell'argomento: Veri amanti del culo?
5 mesi fa
Quotato da Bullboysbo,presenteQuotato da Cicciciccino,Esatto veri amanti del culo ci sono in questo sito di incontri ???? Fatevi avanti …!!!
Bene almeno uno c'è, peccato per me che sei lontano
5 mesi fa
Quotato da eugenio62,gli amanti del culo sono pochi purtroppo
È quello che dicevo all'inizio
» Nell'argomento: Camionisti che passione
5 mesi fa
Quotato da As93,Quotato da durex50,4 volte è successo, due a lecco, uno a bergamo e uno a Brescia. Purtroppo a parte quello fermo a Brescia che desiderava scoparmi ed è stato grande, gli altri due mi hanno fatto salire solo per fargli un pompino, quindi a saperlo prima non avrei accet [...]
Ma per abbordare sei sceso dall’auto?
Si certo, ho parcheggiato davanti o appena dietro, ed ho fissato la cabina. Se non gliene frega nulla di noi tengono la tendina tirata, noi pensiamo di non essere visti ma a loro non scappa nulla, non insistete se non vi danno cenno, o aprono la portiera o scendono loro con la scusa di pisciare
5 mesi fa
Quotato da DAL5000,Quotato da durex50,Leggo spesso annunci di maschi dotati che cercano pompino e poi scopata, a volte ho anche risposto e mi sono presentato all'appuntamento però ahimè quello che avrebbe dovuto scoparmi si è limitato a voler ricevere un buon lavoro di bocca per [...]
Bè, il primo impatto è subito con il cazzo da prendere in bocca. Poi quando vedo che, oramai è pronto, gli dico che ho i preservativi e, se me lo vuole mettere nel culo. Dopodiché c'è chi acconsente e c'è chi vuole continuare con il bocchino. Anche perché il bocchino di solito viene fatto a pelle e, se si è bravi con la bocca si viene incitati a continuare. Il preservativo per molti è una barriera che inibisce l'erezione e fa ammosciare il cazzo. Cosa che, non succede quando lo si prende in bocca. Quindi non si può generalizzare, persone diverse, situazioni diverse.
Capisco il tuo punto di vista, non fa una piega ma se uno mette un annuncio che vuole pompino e poi scoparti dovrebbe farlo. Cioè l'annuncio messo a sto punto non serve a nulla, basta mettere cerco pompino e stop, poi se succede qualcosa in più meglio.
5 mesi fa
Quotato da Assetato78,No a me capita spesso che mentre spompino poi mi chiedano anche il culo! Purtroppo non sempre si può... o per il posto, o perché non sono preparato io ecc...
Beato te a me il contrario.
5 mesi fa
Leggo spesso annunci di maschi dotati che cercano pompino e poi scopata, a volte ho anche risposto e mi sono presentato all'appuntamento però ahimè quello che avrebbe dovuto scoparmi si è limitato a voler ricevere un buon lavoro di bocca per poi andare via, dimenticando di voler anche trombare.
Io che a volte sono peloso, altre depilato, mi sono sempre fatto trovare pronto e pulito ma evidentemente qui c'è qualcosa che non va,
quindi la domanda è spontanea... secondo la vostra esperienza trovate che siano molti a volere scopare o tanti parlano per niente solo per farsi succhiare l'uccello e poi ciao.
Io che a volte sono peloso, altre depilato, mi sono sempre fatto trovare pronto e pulito ma evidentemente qui c'è qualcosa che non va,
quindi la domanda è spontanea... secondo la vostra esperienza trovate che siano molti a volere scopare o tanti parlano per niente solo per farsi succhiare l'uccello e poi ciao.
» Nell'argomento: Camionisti che passione
5 mesi fa
4 volte è successo, due a lecco, uno a bergamo e uno a Brescia. Purtroppo a parte quello fermo a Brescia che desiderava scoparmi ed è stato grande, gli altri due mi hanno fatto salire solo per fargli un pompino, quindi a saperlo prima non avrei accettato. Alla fine sono arrivato a pensare che la mente gioca un brutto scherzo, ti eccita l'idea dell'incontro con un uomo che per il tipo di lavoro dovrebbe essere molto maschile ma se guardi alla performance scopri che magari quello dietro alla pianta ti ribalta come un calzino e l'altro delude. Così ho imparato a chiedere prima le loro intenzioni, no fuck no pompino.
Se a bergamo si fermano 🚚🚛 che vogliono scopare, anche con dotazione importante contattatemi, ma ok anche ai bisex.
Tg bgsettanta2
Se a bergamo si fermano 🚚🚛 che vogliono scopare, anche con dotazione importante contattatemi, ma ok anche ai bisex.
Tg bgsettanta2
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni fa
io non mi faccio problemi se qui cercano solo amicizia e basta, ho altri canali e se non arriva niente faccio carsex che li rimorchio sempre. 😎
» Nell'argomento: ho preso la sborra in bocca
2 anni fa
la prima volta mi sono venuti i conati di vomito.
» Nell'argomento: da quanto tempo non lo fate !
2 anni fa
venerdi sera, quindi 2gg fa e stasera vado a fare il pieno.
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
2 anni fa
mai misurato ma contento che piaccia
secondo me qualcuno parte dal buco del culo a misurarselo per arrivare a 21-22cm
secondo me qualcuno parte dal buco del culo a misurarselo per arrivare a 21-22cm