2 anni fa
Da quanto non lo fate ......o incontrate ?? io x vari motivi che non incontro sono mesi ...........la voglia sta tornando ...... vedremo se trovo la persona che mi invogli a riprendere gli incontri ........oramai sarò tornata vergine ........già ero stretta prima ....... 😋 😋 😋
2 anni fa
Io più di un anno
2 anni fa
Purtroppo per vari motivi sono da aprile 2021 che non vedo un pisello 😩
2 anni fa
Circa 5 ore fa, al termine della solita maratona notturna estiva. Ma l'estate sta finendo, purtroppo.
2 anni fa
Con dildo tutti i giorni, settimana scorsa con trans,uomo 10 giorni fa circa,donna con strap one marzo..
2 anni fa
...6 anni!...
2 anni fa
Esagerato !!!
Io non ricordo esattamente, ma quel giorno i giornali parlavano di elefanti che attraversavano le alpi 😄 😄 😄
Io non ricordo esattamente, ma quel giorno i giornali parlavano di elefanti che attraversavano le alpi 😄 😄 😄
2 anni fa
Io se non lo prendo almeno una volta a settimana impazzisco
2 anni fa
Anni ormai
2 anni fa
Ieri sera... Già mi manca il manico
2 anni fa
troppo tempo
ed il desiderio aumenta
ed il desiderio aumenta
2 anni fa
troppo tempo........
primavera 2022
primavera 2022
2 anni fa
Purtroppo da quando la moglie e ha casa dal lavoro non riesco più ad avere molto tempo libero e quindi è un po che non lo faccio ma ho una voglia....
2 anni fa
ieri sera mi è venuta un voglino ...e ho usato un dido ....ma mi ha fatto un poco di male ( sarò tornata vergine )........ con poca soddisfazione visto il male .......
2 anni fa
fine Giugno 2021
2 anni fa
Da anni, non posso andare a cercare per difficoltà motorie
2 anni fa
Preso sabato
2 anni fa
2 anni e mezzo l’ultima volta
2 anni fa
😯😯😯😱😱😱Quotato da esserefemmina,...6 anni!...