2 anni fa
Questa mattina prima che facesse giorno, fatto un bocchino ad un ragazzo con due palle come pesche noci. Era appena uscito dalla casa della sua ragazza...
2 anni fa
Questa mattina prima che facesse giorno, fatto un bocchino ad un ragazzo con due palle come pesche noci. Era appena uscito dalla casa della sua ragazza...
2 anni fa
Quotato da Fresh38,2 anni e mezzo l?ultima volta
.... 😮 😮 😮 😒 😒Quotato da Fresh38,2 anni e mezzo l?ultima volta
2 anni fa
venerdi sera, quindi 2gg fa e stasera vado a fare il pieno.
2 anni fa
una settimana fa in pineta ma non mi è piaciuto. Dopo che gliel'ho fatto diventare duro con la bocca me l'ha messo in culo e avevo appena cominciato a sentirlo che è venuto. Quindi mi è toccato farmi una sega senza partecipazione... 😭 😭
2 anni fa
2-3 settimana fa
2 anni fa
Inizia ad essere lunga...3 mesi 😒
2 anni fa
un giorno e già mi manca se potessi lo farei tutti i giorni.
2 anni fa
. Sarebbe ora che lo rifacessi allora !!!!Quotato da Fresh38,2 anni e mezzo l’ultima volta
2 anni fa
Mercoledì, infatti oggi maratona di scopate perché poi se ne riparla tra qualche giorno.
2 anni fa
😭 😭 😭 😭 nulla è cambiato 😭 😭 😭 😭Quotato da milano_58,Esagerato !!!
Io non ricordo esattamente, ma quel giorno i giornali parlavano di elefanti che attraversavano le alpi 😄 😄 😄
2 anni fa
Sono due mesi che non mi sfondano il culetto e magari anche un bel cazzo in bocca che mi sborra in gola 💦💦💦
2 anni fa
Almeno qualche anno
2 anni fa
Io da un mesetto. Purtroppo non potendo ospitare e visto che tutti qui esigono il posto (se non ospiti non concludi insomma), posso incontrare solo nei luoghi di incontro estivi dove ci si può appartare. Sono come gli orsi, vado in letargo sessuale da metà settembre a metà maggio
2 anni fa
Quotato da Barbarapassiva,Da quanto non lo fate ......o incontrate ?? io x vari motivi che non incontro sono mesi ...........la voglia sta tornando ...... vedremo se trovo la persona che mi invogli a riprendere gli incontri ........oramai sarò tornata vergine ........già er [...]
2 anni fa
Quotato da Barbarapassiva,Da quanto non lo fate ......o incontrate ?? io x vari motivi che non incontro sono mesi ...........la voglia sta tornando ...... vedremo se trovo la persona che mi invogli a riprendere gli incontri ........oramai sarò tornata vergine ........già er [...]
2 anni fa
:Ciao bellaQuotato da Barbarapassiva,Da quanto non lo fate ......o incontrate ?? io x vari motivi che non incontro sono mesi ...........la voglia sta tornando ...... vedremo se trovo la persona che mi invogli a riprendere gli incontri ........oramai sarò tornata vergine ........già er [...]
2 anni fa
Incontrato con una coppia. Lui bisex attivo.
2 anni fa
Troppo…….