1 anno fa
Da domenica un militare della caserma qua vicino a casa mia e un ragazzo di 40 anni che era qua x lavoro e ripartiva lunedì lo ho fatto pernottare da me.... Madonna mia...ero sfinita....
1 anno fa
Una cosa fugace, un mesetto, invece fatto per bene 3 anni
1 anno fa
Da un anno e la voglia di riprovare è molta 🐷
1 anno fa
fatti beccare 😏Quotato da Fresh38,Da gennaio
1 anno fa
...abbastanza recente.Quotato da Sweetbanny,Un mese
1 anno fa
...😯😯Quotato da frenum69,Da troppo tempo, ormai credo siano quasi tre mesi o giù di lì....e adesso ne ho assolutamente voglia e bisogno!
Voglio cazzoooooo!😜
1 anno fa
Ieri
1 anno fa
quando vuoi 😏Quotato da Sweetbanny,Un mese
1 anno fa
insomma, un po’ troppoQuotato da condor200,...abbastanza recente.Quotato da Sweetbanny,Un mese
1 anno fa
È da tanto tempo 🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺 e anche stanotte ho sognato che mentre uno mi inculava per bene, avevo un cazzo in bocca che sborrava come un matto........💦💦💦💦
1 anno fa
....hai ragione, ma pur di far sesso, non mi butto al porco.Quotato da Sweetbanny,insomma, un po’ troppoQuotato da condor200,...abbastanza recente.
1 anno fa
si certo deve piacere la personaQuotato da condor200,....hai ragione, ma pur di far sesso, non mi butto al porco.Quotato da Sweetbanny,insomma, un po’ troppo
1 anno fa
purtroppo il problema è’ il luogoQuotato da battakiots,quando vuoi 😏Quotato da Sweetbanny,Un mese
1 anno fa
....chi non puo' ospitare e' penalizzatoQuotato da Sweetbanny,purtroppo il problema è’ il luogoQuotato da battakiots,quando vuoi 😏
1 anno fa
ma a 75 anni gli veniva ancora duro?Quotato da Coach66,Io da circa un mese, vicino Colleferro un bel contadinozzo di 75 anni mi ha trapanato il culo nella cascina, ovviamente prima ho dovuto succhiargli il cazzo e le palle sudate
1 anno fa
Lo preso lunedì sera