1 anno fa
Tre anni😢
Quotato da tavor,Tre anni😢
1 anno fa
Quasi 7 mesi .... Chi si offre ????
1 anno fa
Da troppo tempo....purtroppo
1 anno fa
Oltre 9 mesi 😕
1 anno fa
Ieri sera
1 anno fa
fortunatoQuotato da Luigibisexaperto,Ieri sera
1 anno fa
Poco fa ho preso un bel cazzo bellissimo
1 anno fa
io ieri sera 4/11/23 in sauna...ne ho fatte 4...3 bei orsi e un bel maturo...non grandi cose...giocato bene però quello si...Quotato da Barbarapassiva,Da quanto non lo fate ......o incontrate ?? io x vari motivi che non incontro sono mesi ...........la voglia sta tornando ...... vedremo se trovo la persona che mi invogli a riprendere gli incontri ........oramai sarò tornata vergine ........già er [...]
1 anno fa
Purtroppo da un mese
1 anno fa
Non lo so. Mia moglie porchissima all inizio(conosciuta qua su a69) col tempo è diventata deludente. Mai per la qualità ma per la quantità. Se poi ci mettete che l amante si è trasferita all estero.........più sfigato di cosi
1 anno fa
Per una serie di vicissitudini ho sospeso gli incontri per cui è tanto tempo che..... non vedo l'ora di ricominciare, contattatemi
1 anno fa
Domenica sera ho trovato x caso in un parcheggio di solito frequentato da bsex un uomo con un cazzo enorme ci siamo appartati e dopo un pompa bellissima ho voluto provare sta biscia in culo e dopo aver messo un preservativo che avevo io mi sono fatto scopare x qualche minuto visto che il signore e venuto quasi subito nel pulirmi con i fazzolettini notavo del colore del sangue evidente mi aveva quasi rotto il culetto
1 anno fa
Sabato sera scorso. In un parcheggio vicino ad aeroporto. Pioveva a dirotto ma avevo stravoglia di un bel culetto. Sorpresa: becco un mio amico con cui non ci si vedeva da alcuni anni. Boom..entrambi vogliosi . Mezzoretta di sesso e l'ho montato come ai vecchi tempi. Abbiamo goduto alla grande sotto la pioggia .
1 anno fa
Sono due anni che non vedo un bel cazzo duro sono quasi tornato vergine e oggi Giorno la voglia mi assale e per calmare i miei bollenti spiriti e tenere il buchino semi aperto devo usare il vibratore però vorrei un caxxo vero tutto per me accetto proposte fuocose 😮 🐷 😮 💋
1 anno fa
....hai la nostra amicizia 😋Quotato da Daft,Purtroppo da un mese