da quanto tempo non lo fate !

152 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 20.07.2021 -
Tre anni😢

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 20.07.2021 -
Tre anni😢

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 20.07.2021 -
Tre anni😢

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 20.07.2021 -
Tre anni😢

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 20.07.2021 -
Tre anni😢

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 20.07.2021 -
Tre anni😢
Quotato da tavor,
Tre anni😢

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quasi 7 mesi .... Chi si offre ????

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 03.05.2021 -
Da troppo tempo....purtroppo

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 26.11.2011 -
Oltre 9 mesi 😕

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 15.05.2023 -
Ieri sera

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 22.04.2017 -
Quotato da Luigibisexaperto,
Ieri sera
fortunato

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 15.05.2023 -
Poco fa ho preso un bel cazzo bellissimo

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Barbarapassiva,
Da quanto non lo fate ......o incontrate ?? io x vari motivi che non incontro sono mesi ...........la voglia sta tornando ...... vedremo se trovo la persona che mi invogli a riprendere gli incontri ........oramai sarò tornata vergine ........già er [...]
io ieri sera 4/11/23 in sauna...ne ho fatte 4...3 bei orsi e un bel maturo...non grandi cose...giocato bene però quello si...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Purtroppo da un mese

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2021 -
Non lo so. Mia moglie porchissima all inizio(conosciuta qua su a69) col tempo è diventata deludente. Mai per la qualità ma per la quantità. Se poi ci mettete che l amante si è trasferita all estero.........più sfigato di cosi

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
Per una serie di vicissitudini ho sospeso gli incontri per cui è tanto tempo che..... non vedo l'ora di ricominciare, contattatemi

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
Domenica sera ho trovato x caso in un parcheggio di solito frequentato da bsex un uomo con un cazzo enorme ci siamo appartati e dopo un pompa bellissima ho voluto provare sta biscia in culo e dopo aver messo un preservativo che avevo io mi sono fatto scopare x qualche minuto visto che il signore e venuto quasi subito nel pulirmi con i fazzolettini notavo del colore del sangue evidente mi aveva quasi rotto il culetto

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Sabato sera scorso. In un parcheggio vicino ad aeroporto. Pioveva a dirotto ma avevo stravoglia di un bel culetto. Sorpresa: becco un mio amico con cui non ci si vedeva da alcuni anni. Boom..entrambi vogliosi . Mezzoretta di sesso e l'ho montato come ai vecchi tempi. Abbiamo goduto alla grande sotto la pioggia .

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 11.08.2023 -
Sono due anni che non vedo un bel cazzo duro sono quasi tornato vergine e oggi Giorno la voglia mi assale e per calmare i miei bollenti spiriti e tenere il buchino semi aperto devo usare il vibratore però vorrei un caxxo vero tutto per me accetto proposte fuocose 😮 🐷 😮 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Daft,
Purtroppo da un mese
....hai la nostra amicizia 😋