1 anno fa
Ieri sera finalmente......mia moglie aveva voglia di scopare ma non solo. Era ingrifatissima ed ha voluto a tutti i costi farsi inculare. Ha squirtato come una porcona ed infine si è fatta riempire l intestino di sborra
1 anno fa
Beato te. La mia è frigidissima.Quotato da Sposatocurioso81,Ieri sera finalmente......mia moglie aveva voglia di scopare ma non solo. Era ingrifatissima ed ha voluto a tutti i costi farsi inculare. Ha squirtato come una porcona ed infine si è fatta riempire l intestino di sborra [...]
Ed io giù di seghe
1 anno fa
So cosa vuol dire. Solidarietà massima. Pensa che io mia moglie l ho conosciuta qua su a69 e all inizio ogni minuto mi era addosso appena si svegliava cazzo in bocca. Figa culo sempre. Poi la qualità è rimasta ma la quantità ahi ahi ahi......Quotato da Poverome,Beato te. La mia è frigidissima.Quotato da Sposatocurioso81,Ieri sera finalmente......mia moglie aveva voglia di scopare ma non solo. Era ingrifatissima ed ha voluto a tutti i costi farsi inculare. Ha squirtato come una porcona ed infine si è fatta riempire l intestino di sborra [...]
Ed io giù di seghe
1 anno fa
Non so se vale la scopata con la propria signora.... 🙂Quotato da Sposatocurioso81,Ieri sera finalmente......mia moglie aveva voglia di scopare ma non solo. Era ingrifatissima ed ha voluto a tutti i costi farsi inculare. Ha squirtato come una porcona ed infine si è fatta riempire l intestino di sborra [...]
1 anno fa
Talmente da tanto tempo...che sono ritornato vergine 😄
1 anno fa
bravo. 🐷Quotato da Sposatocurioso81,Ieri sera finalmente......mia moglie aveva voglia di scopare ma non solo. Era ingrifatissima ed ha voluto a tutti i costi farsi inculare. Ha squirtato come una porcona ed infine si è fatta riempire l intestino di sborra [...]
1 anno fa
Da maggio purtroppo
1 anno fa
C'era sempre al governo Andreotti mi pare 😄
1 anno fa
Io 3 giorni fa domenica ne ho presi 2, comunque non mi lamento trovo parecchi cazzi da soddisfare
1 anno fa
💋 💋Quotato da mascvers,....hai la nostra amicizia 😋Quotato da Daft,Purtroppo da un mese
1 anno fa
rifatto oggi, oltre a essere scopato ho anche ingoiato x il suo sperma...e la seconda volta che mi succede in vita mia ....
1 anno fa
Spompinato il mio boyfriend ora
1 anno fa
Spompinato il mio boyfriend ora