da quanto tempo non lo fate !

152 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2021 -
Ieri sera finalmente......mia moglie aveva voglia di scopare ma non solo. Era ingrifatissima ed ha voluto a tutti i costi farsi inculare. Ha squirtato come una porcona ed infine si è fatta riempire l intestino di sborra

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da Sposatocurioso81,
Ieri sera finalmente......mia moglie aveva voglia di scopare ma non solo. Era ingrifatissima ed ha voluto a tutti i costi farsi inculare. Ha squirtato come una porcona ed infine si è fatta riempire l intestino di sborra [...]
Beato te. La mia è frigidissima.
Ed io giù di seghe

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2021 -
Quotato da Poverome,
Ieri sera finalmente......mia moglie aveva voglia di scopare ma non solo. Era ingrifatissima ed ha voluto a tutti i costi farsi inculare. Ha squirtato come una porcona ed infine si è fatta riempire l intestino di sborra [...]
Beato te. La mia è frigidissima.
Ed io giù di seghe
So cosa vuol dire. Solidarietà massima. Pensa che io mia moglie l ho conosciuta qua su a69 e all inizio ogni minuto mi era addosso appena si svegliava cazzo in bocca. Figa culo sempre. Poi la qualità è rimasta ma la quantità ahi ahi ahi......

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Non so se vale la scopata con la propria signora.... 🙂

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.09.2020 -
Talmente da tanto tempo...che sono ritornato vergine 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
bravo. 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Da maggio purtroppo

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
C'era sempre al governo Andreotti mi pare 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.10.2022 -
Io 3 giorni fa domenica ne ho presi 2, comunque non mi lamento trovo parecchi cazzi da soddisfare

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da mascvers,
Quotato da Daft,
Purtroppo da un mese
....hai la nostra amicizia 😋
💋 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
rifatto oggi, oltre a essere scopato ho anche ingoiato x il suo sperma...e la seconda volta che mi succede in vita mia ....

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.12.2020 -
Spompinato il mio boyfriend ora

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.12.2020 -
Spompinato il mio boyfriend ora