da quanto tempo non lo fate !

156 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 19.01.2023 -
be io ho conosciuto questo mondo tardi e per questo non voglio perdere altro tempo, quindi almeno 1 volta a settimana voglio il cazzo

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Sono passati due mesi dall'ultima succhiata di cazzo. Lui mi aveva promesso che mi avrebbe scopato il culo, ma non mi chiama più 😭 😭 😭 😳
Poverinaaaaaaaa lo sai che per te c'è il mio cazzo !!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 19.02.2021 -
Inizio dicembre 2022

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Elisabetta era stata appena incoronata

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Da questa estate... e ho una voglia

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
mi sa da circa 3 mesi........ e incomincio ad essere stufa dei dido ......

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da giansi,
Un paio di mesi, l'ultima con cui abbiamo scopato, era il secondo incontro, senza motivazioni non vuole più, anzi, ha detto che la devo mantenere...... e non ci penso neanche un po' 😭 😒 😄 [...]
Se mi ospiti ti faccio scopare (protetto!) il mio culo e non mi devi nemmeno mantenere ......

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Otto ore circa, al termine della maratona notturna 22-6. Alle 5 stavo per andare via, poi ho trovato questi due sulla cinquantina e abbiamo fatto una bella "batteria", uno davanti e uno dietro. Sesta o settima sborrata in culo e via a dormire 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
Dopo averlo fatto sono soddisfatto per un pai di giorni ma dopo una settimana comincio ad avere visioni di un bel cazzo in bocca che mi sborra dentro mmmmmmm che voglia

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Dal 15 febbraio scorso, ma ho una voglia pazza...

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Da troppo tempo, ormai credo siano quasi tre mesi o giù di lì....e adesso ne ho assolutamente voglia e bisogno!
Voglio cazzoooooo!😜

1 anno fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 08.09.2021 -
Circa 3settimane fa con un bel cazzo di colore

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.02.2023 -
2 ore fa

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Sondrio
Qui dal 09.10.2019 -
Da circa un anno con una coppia, io prendevo lei mentre lui prendeva me...bellissimooooo

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Circa 4 ore

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 08.07.2015 -
Io e un bel po' tempo non lo prendo dentro, ma in bocca si dato anche ultimamente il mio , x problema di famiglia e lavoro non riesco trovare la persona giusta.
Non demordo lo prenderò a presto. 💋 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Dallo scorso autunno.
I motivi? Tre parole: posto (non ospito e tutti ormai esigono ospitali) e orari incompatibili

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Da troppo tempo, ormai credo siano quasi tre mesi o giù di lì....e adesso ne ho assolutamente voglia e bisogno!
Voglio cazzoooooo!😜
vieni in sauna e te lo do fin che vuoi 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 30.06.2020 -
Da gennaio

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
Finalmente dopo molti mesi, non ricordo neanche quanti, ieri pomeriggio mi sono succhiato un bel cazzo maturo (sui 65) in un posto vicino casa all'aperto lontano da occhi indiscreti (almeno credo) un bel pompino nature....con tanta crema 💗