2 anni fa
Se avessi un buchetto vuoto (he, he, he) ci sono qua io. 💋Quotato da Alexanders78,Basta organizzarsi al meglio, avendo un'agenda, studiarsi un po i profili e luoghi, essere sinceri e puntuali e si combina tutto. Cmq una o due volte al mese 🤩🤷‍♂️ [...]
2 anni fa
Troppo tempo....sigh.... 💋 💗
2 anni fa
Dovrei incontrare tra poco ma non sono molto fiducioso. Ultimamente hanno tutti problemi di erezione…
Mah, vedremo, l’ultima volta era andata decisamente bene
Mah, vedremo, l’ultima volta era andata decisamente bene
2 anni fa
Fatto l'altra sera con un camionista in sosta nella mia zona. Cabina, culetto e bocca molto confortevoli...
2 anni fa
Io da tanto che nn lo faccio con ragazzo e la voglia è tanta...ma nn è facile trovare.. 😔
2 anni fa
Cari amici, il problema è che qui ci sono tanti "timidoni" che chiedono di essere scopati, postano last imploranti cazzi, ma quando si sta per concretizzare l'incontro, spariscono. Sapeste quanti ne ho incontrati così...
Bisogna anche tener conto della crisi di vocazione dell'uomo attivo. Da quel che vedo, sono rimasto uno dei pochi versatili in grado di raggiungere una buona erezione e una discreta durezza e che dura ben più dei classici 30 secondi (mediamente, un'oretta). Se cerco però un attivo per farmi inculare per bene, vado in bianco, oppure trovo quello che mi viene al primo bacetto sul pisello. Per fortuna che ci sono le donne che mi scopano con lo strapon. Baci a tutt*
Bisogna anche tener conto della crisi di vocazione dell'uomo attivo. Da quel che vedo, sono rimasto uno dei pochi versatili in grado di raggiungere una buona erezione e una discreta durezza e che dura ben più dei classici 30 secondi (mediamente, un'oretta). Se cerco però un attivo per farmi inculare per bene, vado in bianco, oppure trovo quello che mi viene al primo bacetto sul pisello. Per fortuna che ci sono le donne che mi scopano con lo strapon. Baci a tutt*
2 anni fa
Qualsiasi sia il tempo passato dall'ultimo cazzo preso per me è comunque troppo... Lo prenderei tutti i giorni se potessi.
2 anni fa
Fatto oggi in pausa pranzo ma già lo rifarei...
2 anni fa
Com una donna da settembre 2018. Con un uomo, purtroppo, mai fatto! Solo qualche lavoretto orale o di mano, ma sono passati molti molti anni.
2 anni fa
Pochi giorni fa, dopo lunga astinenza ho conosciuto un giovane 39enne attivo con bel fisico e bel cazzo subito di marmo.
Bsex attivo e mercenario, fisico sportivo e senza peli. Un bel massaggio fatto bene e poi ho preso il cazzo a pecorina!
Che bella sensazione. Incredibile, come si è spogliato, era già in tiro durissimo. E anche mentre mi massaggiava gli restava duro e me lo strusciava sulle guance e tra le natiche. Una bella esperienza con sborratona finale sul mio petto. Sono stato tentato di farlo venire in faccia ma non ero sicuro.... magari avrei gradito, magari mi sarebbe venuta voglia di aprire la bocca e assaggiare lo sperma caldo ....... Troppa roba in una volta sola, e mi sono dovuto contenere. Io devo andare per gradi e poi non sono amante di rischi quindi va bene così.... magari prossima volta provo il facial 🐷
Bsex attivo e mercenario, fisico sportivo e senza peli. Un bel massaggio fatto bene e poi ho preso il cazzo a pecorina!
Che bella sensazione. Incredibile, come si è spogliato, era già in tiro durissimo. E anche mentre mi massaggiava gli restava duro e me lo strusciava sulle guance e tra le natiche. Una bella esperienza con sborratona finale sul mio petto. Sono stato tentato di farlo venire in faccia ma non ero sicuro.... magari avrei gradito, magari mi sarebbe venuta voglia di aprire la bocca e assaggiare lo sperma caldo ....... Troppa roba in una volta sola, e mi sono dovuto contenere. Io devo andare per gradi e poi non sono amante di rischi quindi va bene così.... magari prossima volta provo il facial 🐷
2 anni fa
Da circa metà agosto...passato un pomeriggio in sauna...pur essendo un giorno feriale e quindi con un minor afflusso non sono rimasto a bocca asciutta...qualcosa comunque ho rimediato... 💋
2 anni fa
Non potendo ospitare, visto che tutti ormai ESIGONO ospitali e che si sta entrando nella stagione fredda e buia mi sa che fino a primavera inoltrata non batterò chiodo
2 anni fa
3 anni e mi manca sempre meno🤷♂️
2 anni fa
Un motel?Quotato da BsxSestoF,Non potendo ospitare, visto che tutti ormai ESIGONO ospitali e che si sta entrando nella stagione fredda e buia mi sa che fino a primavera inoltrata non batterò chiodo
2 anni fa
Esistessero...Quotato da rajo,Un motel?Quotato da BsxSestoF,Non potendo ospitare, visto che tutti ormai ESIGONO ospitali e che si sta entrando nella stagione fredda e buia mi sa che fino a primavera inoltrata non batterò chiodo
2 anni fa
Ma anche un b&b o cose simili. Persino un airBnB economico può essere una buona soluzione.Quotato da BsxSestoF,Esistessero...Quotato da rajo,
Un motel?
Io quando ho qualche trasferta lavorativa preferisco sempre l'airBnB così chi ospito non è costretto a dare i documenti a nessuno.
2 anni fa
Da due ore... Già mi manca il cazzo
2 anni fa
NOn tocco un pisello da mesi!! 😭
2 anni fa
Troppo tempo tanto tempo
2 anni fa
Anche io da molto pink, dovremmo trovare un docente per entrambi 🙂