Tutti i Post di Sonoinsazibile
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sonoinsazibile
» Nell'argomento: Vi fareste mai inculare da un versatile?
7 ore fa
Quotato da Sonoinsazibile,Si certo mi farei inculare da un versatile l'importante che ha un bel cazzo duro
» Nell'argomento: Vi fareste mai inculare da un versatile?
9 ore fa
Si certo mi farei inculare da un versatile l'importante che ha un bel cazzo duro
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
1 settimana fa
Quotato da Sonoinsazibile,A me piace farmi sborrare dentro il culo perché mi piace sentire quando scivola dentro e con la speranza di rimanere incinta 🤰
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
1 settimana fa
A me piace farmi sborrare dentro il culo perché mi piace sentire quando scivola dentro e con la speranza di rimanere incinta 🤰
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
3 settimane fa
Quotato da Culettovergine56,Il Posto più strano e stato in una festa di paese c'era una grande folla ad un certo punto sento qualcosa di duro appoggiato sulle natiche io senza scompormi sono stato al gioco il tizio dietro di me si stringeva di più a me poi ho sentito i [...]
Modificato dall'autore il 31-10-2024 22:50:34
» Nell'argomento: Il confessionale
1 mese fa
Quotato da Sonoinsazibile,Mi piacerebbe incontrare un bell'uomo attivo e dotato da 60 Anni in su tra Ortona Pescara e Montesilvano per giocare a biliardo
» Nell'argomento: Il confessionale
1 mese fa
Mi piacerebbe incontrare un bell'uomo attivo e dotato da 60 Anni in su tra Ortona Pescara e Montesilvano per giocare a biliardo
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
1 mese fa
Quotato da Sonoinsazibile,Fare il Pompino senza ingoio si gode a metà
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 mese fa
Io sto cercando un bel maturo da Ortona Pescara e Montesilvano possibilmente ospitale oppure nei car sex li.cerco attivo e dotato con un bel cazzo duro accetto proposte io passivo succhiatore e mi piace prenderlo dietro
1 mese fa
Fare il Pompino senza ingoio si gode a metà
» Nell'argomento: Avere tanta voglia di cazzo ma non il coraggio di incontrare
1 mese fa
Io vado spesso in giro per i car sex con la speranza di incontrare un bell'uomo e con la voglia di un bel pompino e non solo poi quando incontro un bell'uomo che può essere la persona giusta mi blocco e faccio finta di niente vorrei qualche suggerimento di come affrontare la situazione e farmi coraggio
» Nell'argomento: Chi mi spiega come si jzntiene una relazione fra maschi per tanti anni?
1 mese fa
Vorrei qualche consiglio di come approcciare con un uomo chiaramente attivo e dotato perché quando incontro un uomo che mi piace c'è qualcosa che mi trattiene mi blocco e mi tiro indietro vorrei qualche incoraggiamento
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
1 mese fa
Quotato da Sonoinsazibile,La prima volta lo preso nel culo all'età di 16 anni ad una festa paesana io indossava un paio di pantaloncini leggeri e non portavo le mutande e dietro di me cera un signore sulla quarantina che ogni tanto si strusciava a me e mi faceva sentire la c [...]
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
1 mese fa
La prima volta lo preso nel culo all'età di 16 anni ad una festa paesana io indossava un paio di pantaloncini leggeri e non portavo le mutande e dietro di me cera un signore sulla quarantina che ogni tanto si strusciava a me e mi faceva sentire la consistenza del suo cazzo duro poi piano piano mi ha abbassato i pantaloncini e con un colpo deciso ha spinto il cazzo duro dentro il mio culetto ancora vergine all'inizio faceva un po' male e poi ho goduto come una troia e da allora non ne posso fare più a meno
Modificato dall'autore il 28-09-2024 15:58:04
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
2 mesi fa
A me piace se qualcuno mi guarda mentre vengo inculato con la speranza di assaggiare anche il cazzo del guardone oppure se si avvicina in modo che gli posso fare un bel pompino
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
2 mesi fa
Da quando ho cominciato a dare il culo la mia vita e cambiata di bene in meglio e quando vedo un bell'uomo il mio sguardo va sempre sotto la cintola e far capire che sono attratto dagli uomini
Modificato dall'autore il 11-09-2024 19:33:56
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
2 mesi fa
Io ho dato il culo a 6 uomini diversi e con tanta passione e non mi sono mai pentito perché e stato bellissimo io l'ho vorrei fare almeno tre volte a settimana
» Nell'argomento: sexy shop a basso costo
2 mesi fa
Se qualcuno e interessato io vado spesso dentro il sexy shop quasi vicino all'ospedale di Pescara
Modificato dall'autore il 11-09-2024 09:11:03
» Nell'argomento: sexy shop a basso costo
2 mesi fa
Ho un grande desiderio di fare esibizionismo dentro il sexy shop a Pescara ed incontrare qualcuno da spompinare
Modificato dall'autore il 11-09-2024 09:11:03
2 mesi fa
Quotato da Sonoinsazibile,A me piace molto ingoiare Se non ingoio godo solo a metà