sexy shop a basso costo

13 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 21.12.2013 -
Ciao a tutti 😋
dove comprate i vostri giochi erotici? Perché vedo su alcuni siti americani prezzi veramente bassi, mentre gli stessi giochi vengono venduti qui in Italia anche a più del doppio 😭
e la mia voglia di avere sempre oggetti nuovi 🐷 (ad maiora 🐷 😋 ) non va d'accordo con il portafogli 😒

2 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 21.08.2024 -
Io vado sul Aliexpress, o Temo i prezzi sono bassi, la qualita' buona,
Modificato dall'autore il 28-08-2024 20:14:30

2 settimane fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da ANALPLEASURE,
Io vado sul Aliexpress, o Temo i prezzi sono bassi, la qualita' buona, Modificato dall'autore il 28-08-2024 20:14:30
Una volta ho acquistato un bel dildo, con le palle, su Aliexpres e mi è arrivato in una busta di carta sottilissima che non nascondeva il contenuto al tatto. Quando il postino me l'ha consegnato mi ha guardato con un sorrisetto e non vi dico l'imbarazzo. Mai più.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.01.2019 -
qualche esperienza con quelli SELF SERVICE H24 ?
.... qualche recensione ?

2 settimane fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 26.08.2024 -
Io ho acquistato un plug vibrante, un dildo da parete e un altro plug con palline all interno tutto su temi. Spettacolo

2 settimane fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 07.09.2023 -
Anche io sto guardando proprio in questi giorni diversi siti per acquistare il mio primo sex toy, ma non so da dove iniziare e quali sono quelli affidabili…si accettano consigli

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 29.04.2018 -
Comprato su amazon e consegnato nei loro box in completo anonimato, non tutti sono consegnabili nei box, comunque arrivano in pacco anonimo con il logo amazon
Modificato dall'autore il 29-08-2024 15:25:37

2 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 13.10.2011 -
io compro in un sexy shop vi vicenza negozio carino ben fornito e sia il titolare che la ragazza che ci lavora sono gentilissimi e molto cordiali non ti mettono in nessun imbarazzo anzi ti consigliano per qualsiasi articolo ho comprato scarpe oggetti vati e pure qualche abito ........io sono soddisfatto e continuerò a comprare da loro

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da perseo53,
Quotato da ANALPLEASURE,
Io vado sul Aliexpress, o Temo i prezzi sono bassi, la qualita' buona, Modificato dall'autore il 28-08-2024 20:14:30
Una volta ho acquistato un bel dildo, con le palle, su Aliexpres e mi è arrivato in una busta di carta sottilissima che non nascondeva il contenuto al tatto. Quando il postino me l'ha consegnato mi ha guardato con un sorrisetto e non vi dico l'imbarazzo. Mai più.
più che imbarazzo non mi fiderei dei materiali...

2 settimane fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Io vado di persona! Non si scandalizzano anzi a volte mi avevano dato consigli per delle scarpe.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Io al 24h ne ho presi diversi e ora su Amazon ne ho presi altri due

5 giorni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 11.08.2023 -
Ho un grande desiderio di fare esibizionismo dentro il sexy shop a Pescara ed incontrare qualcuno da spompinare
Modificato dall'autore il 11-09-2024 09:11:03

5 giorni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 11.08.2023 -
Se qualcuno e interessato io vado spesso dentro il sexy shop quasi vicino all'ospedale di Pescara
Modificato dall'autore il 11-09-2024 09:11:03

5 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Compra su Amazon, io ho preso 2 dildi il plug lo stimolatore prostatico oltre a lingerie a ottimo prezzo e ottima qualità


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > sexy shop a basso costo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni