Tutti i Post di Ceraunavoltailcazzo


Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Ceraunavoltailcazzo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ceraunavoltailcazzo

» Nell'argomento: sexy shop a basso costo
2 settimane fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 07.09.2023
Post: 5
Anche io sto guardando proprio in questi giorni diversi siti per acquistare il mio primo sex toy, ma non so da dove iniziare e quali sono quelli affidabili…si accettano consigli

1 anno fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 07.09.2023
Post: 5
Quotato da phdav3,
Se qualcuno vuole parlare delle proprie mogli o ex, scrivetemi in privato! Condivido volentieri le mie storie!


Ho finito i messaggi, se ti va di ascoltare le mie esperienze e confrontarti scrivimi tranquillamente

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
1 anno fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 07.09.2023
Post: 5
19 cm

1 anno fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 07.09.2023
Post: 5
Sicuramente è uno dei risvegli migliori…capita più in vacanza quando si è più rilassati rispetto alla vita di tutti i giorni dove si è già di corsa non appena suona la sveglia. D’estate dormo nudo, quindi è sempre pronto ad essere preso in bocca o in mano dalla mia lei.

Naturalmente capita anche a lei di svegliarsi mentre le stuzzico il clitoride con la lingua

1 anno fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 07.09.2023
Post: 5
Quando con la mia ex decidevano di includere un singolo nei nostri giochi, ci piaceva ed eccitava ancora di più condividere tutto, anche succhiare il pisello dell’altro. Questa fa di me un bisex? Gay? Non lo so! So solo che si go era da matti mentre ci guardavamo negli occhi, scappava un sorriso di intesa di malizia, mentre le nostre lingue si toccavano sulla cappella del ragazzo che godeva quanto noi


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni