5 anni fa
sono da sempre attratto da coppie con lui bisex, quindi è un'esperienza che ho provato
E' un piacere molto forte, che va oltre il piacere fisico
Ho anche ricambiato, quando ho capito che la cosa era gradita da tutti, e il piacere si amplifica ulteriormente
E' un piacere molto forte, che va oltre il piacere fisico
Ho anche ricambiato, quando ho capito che la cosa era gradita da tutti, e il piacere si amplifica ulteriormente
5 anni fa
A me capitato varie volte ma soprattutto mentre ero a 69 con lei sentivo mani e bocche in maniera alterna, poche volte è capitato di poter assistere perchè sempre impegnato a leccare stando sotto
5 anni fa
A me piacerebbe tanto ricevere una pompa da una coppia
5 anni fa
A me è capitato un sacco di volte.. vedere il lui e la lei che si contendono la cappella ...mmmmmmmmm oppure lui succhia e lei lecca sotto..... sublime... mmmmmmmm
5 anni fa
Noi siamo coppia bsx il pompino al singolo fatto insieme con le nostre lingue che si toccano o vedere mio marito fare un 69 mentre io gioco con il culo di uno o dell altro è ........ 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
A me è capitato alcune volte con una coppia molto porca, io ero disteso tra di loro che alternavano le lingue su cazzo e palle, uno spettacolo! E che goduria....Quando stavo per venire in genere era lui il più...famelico, prendeva tutta la sborra e poi con la bocca piena baciava lei che lo chiamava porco....
5 anni fa
perfettamente d'accordo con teQuotato da softbisexrm,No no.. per me i piedi non devono essere ruvidi bensì curatissimi, morbidi, piccolini, ben curati.. non so: mi eccitano da morire i bei piedi e la trovo una parte bellissima del corpo
5 anni fa
Salve paparazzi. Se potete mi contattate devo dirvi una cosa grazieQuotato da paparazzi,Noi esperti ... 😋
5 anni fa
noi lo facciamo succhiamo il cazzo insieme. Per me il lui e bellissimo mettermi sotto mentre il maschio di turno scopa lei a pecora e leccare fica, palle, cazzo e umori
5 anni fa
l'anello di metallo quando sei eccitato e difficilissimo da togliere devi aspettare che si sgonfi
5 anni fa
io preferisco essere sotto che succhiare insieme qualche volta è successo il contraio (io che trombavo e lui sotto a leccare) lo trovo molto piavole essere leccato specialmente le palle mentre scopo
5 anni fa
A me mai successo. Sicuramente viene durissimo ma mai sangue
5 anni fa
E sempre bello fare del sesso con una coppia....scoparli entrambi vederli che si baciano col cazzo tra le lingue.....specialmente quando con lei fai 69 e lui aiuta lei a succhiarti il cazzo
5 anni fa
Leccare a due bocche è fantastico 😎 😮 😋
5 anni fa
Mai successo ......
5 anni fa
BuongustaiQuotato da LoVeBisex8087,Succhiare insieme....farlo passare da bocca a bocca....uno si occupa della cappella e l altro delle palle....molto bello
5 anni fa
A me la lei di una coppia mentre lei mi leccava il cazzo ha invitato il suo lui a fare altrettanto ....è stato una cosa superba .....tanto superba che quando sono venuto lo sperma se l'hanno diviso e poi l'hanno passato anche a me con un bacioQuotato da Romanordnomentano,Chi ha avuto esperienza di coppia vogliosa di sukkiare entrambi il cazzo o coppia che adora questa pratica vorrei farlo ma non da un uomo singolo mi serve la complicita della donna mi attrae il cazzo e la figa solo se in coppia chi la pensa come me? [...]
5 anni fa
adoro questo tipo di gioco.....godo da matti con la mia coppia amica..finisce sempre per essere inondati di sborrA caldaQuotato da chicabella,Noi siamo coppia bsx il pompino al singolo fatto insieme con le nostre lingue che si toccano o vedere mio marito fare un 69 mentre io gioco con il culo di uno o dell altro è ........ 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
che bella scenaQuotato da LoVeBisex8087,Succhiare insieme....farlo passare da bocca a bocca....uno si occupa della cappella e l altro delle palle....molto bello
5 anni fa
non mi è mai capitato tutto questo,ma solo a leggere la vostra descrizione della situazione mi viene voglia che la cosa capiti 😳Quotato da LoVeBisex8087,Anche un bel 69 con il singolo e mentre lo succhio il mio lui gli lecca le palle e poi sale fino alla cappella e lo lecchiamo insieme