Coppie che leccano un cazzo assieme

203 interventi
5 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 26.02.2019 -
ma esistono queste coppie??

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Quotato da LoVeBisex8087,
Anche bello il singolo scopa il mio lui ( il mio lui seduto sul cazzo del singolo) e io sopra la bocca del singolo che me la lecca....
dovrebbe essere molto piacevole

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Coppie disponibili?

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.12.2017 -
Quotato da ocbss,
Certo che esistono,noi siamo una di quelle,ma anche i singoli dovrebbero essere più versatili

5 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 26.02.2019 -
Quotato da Marna,
Quotato da ocbss,
Certo che esistono,noi siamo una di quelle,ma anche i singoli dovrebbero essere più versatili

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.06.2018 -
Quotato da paparazzi,
Noi esperti ... 😋
Lo leccate insieme?

5 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 09.06.2017 -
Anche bello il singolo scopa il mio lui ( il mio lui seduto sul cazzo del singolo) e io sopra la bocca del singolo che me la lecca....

si... ma solo se accompagni il gesto con la frase "...lecca bastardo..." 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Quotato da marc741,
Att o versatile importante essere disposti a giocare a 360gradi sodisfare e essere sodisfatti rispettando esigenze e limiti di tutti

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2016 -
A me non è mai successo, ma vorrei provare una volta a ricevere una pompa da una coppia.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.03.2012 -
Quotato da coppiaal,
noi lo facciamo succhiamo il cazzo insieme. Per me il lui e bellissimo mettermi sotto mentre il maschio di turno scopa lei a pecora e leccare fica, palle, cazzo e umori
Intrigante sarebbe bello organizzare

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 09.02.2017 -
Disponibile e ospitale per provare questa posizione e fare tanti altri giochi a 3

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.06.2018 -
Stupendo oppure lei che scopa il suo lui con lo strap on ed io con il cazzo in bocca a lui

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
Quotato da marc741,
Tante volte lui e anche più bravo di lei
non solo ma è proprio lei che gli spinge la testa

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 20.10.2017 -
Anche un bel 69 con il singolo e mentre lo succhio il mio lui gli lecca le palle e poi sale fino alla cappella e lo lecchiamo insieme
Bellissimo ...è una cosa che ho sempre desiderato ma non trovo nessuna CP
Un altra posizione bella è ...l'uomo sotto,la donna sopra e io dietro a entrambi

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 20.10.2017 -
molto eccitante

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Bullspacca77,
molto eccitante
grazie

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Romanordnomentano,
In breve piace a tutti noi farsi ciucciare da entrambi vorrei provare e sentire quale delle due bocche ci sa fare di piu a chi e capitato dove ha provato piu piacere in lei o lui anche se capisco la situazione ma chi ha sukkiato meglio il vostro cazz [...]
Ma come fai a distinguere quale bocca è, se ti stanno leccando in contemporanea?
Patty

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Certo ma non succede che uno dei due ne vuole un po di piu insomma ci si sofferma tipo due tre pompate e poi da il cambio credo si veda e si senta no?
Quella è un pompino alternato, mentre il pompino contemporaneo è leccaggio insieme, e ti assicuro che è il favoloso sono due lingue che leccano in contemporanea.
Patty

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Mmmm da provare e che sono alle prime armi come sicuramente avrete capito penso che in una situazione del genere non resisterei molto in verita' non mi ritengo un cosidetto bull a voi che effetto fa se un singol viene in poco tempo come lo g [...]
Premettendo che non "giochiamo" con singoli, se uno di coppia viene velocemente lo consideriamo un incidente di percorso e ci facciamo una risata su. 🙂 🙂
Patty

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da marc741,
Quotato da pierpatty6151,
Mmmm da provare e che sono alle prime armi come sicuramente avrete capito penso che in una situazione del genere non resisterei molto in verita' non mi ritengo un cosidetto bull a voi che effetto fa se un singol viene in poco tempo come lo g [...]
Premettendo che non "giochiamo" con singoli, se uno di coppia viene velocemente lo consideriamo un incidente di percorso e ci facciamo una risata su. 🙂 🙂
Patty
puo succedere di venire subito....ma si parte con la seconda giusto???
Un minimo di relax, una sigaretta e quattro chiacchiere sono necessarie, ma di certo non è, e non può essere, una tragedia.
Patty