Coppie che leccano un cazzo assieme

246 interventi
5 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 05.04.2015 -
Quotato da laziofros,
Quotato da marc741,
Quotato da laziofros][quote=calabrese_doc][quote=troiaecuckpassivo,
Noi cerchiamo espressamente solo singoli bsx ma ci scrivono sempre persone che non hanno nemmeno letto il nostro annuncio...
Se vi serve un singolo per realizzare questa fantasia tenetemi presente per bequest’estate...io da fine luglio sarò in Calabria in vacanza...
l'unica mia fantasia sarebbe quella di capire se davanti un bel ragazzo ke ci prova se lei accetterebbe di farlo con un'altro o meno... Certamente lei nn dovrebbe sapere ke io ho chiesto a un bel ragazzo questa cortesia
be devi sapere tu come parlare cin lei[/quote è quello ke nn riesco a fare... X quello dico di cercare un bel ragazzo ke ci provi x l'ho cercato io ma facendole credere a lei ke io nn so nnt...e capire se lei davanti un bel ragazzo rifiuterebbe cmq... [/quote]trova il ragazzo e farlo provare allora

5 anni fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2013 -
Ecco il tipico esempio di chi scrive senza aver letto il nostro annuncio dove specifichiamo che gente con profili da etero non ci interessano...
Mah
Quotato da calabrese_doc,
Quotato da troiaecuckpassivo,
Noi cerchiamo espressamente solo singoli bsx ma ci scrivono sempre persone che non hanno nemmeno letto il nostro annuncio...
Se vi serve un singolo per realizzare questa fantasia tenetemi presente per quest’estate...io da fine luglio sarò in Calabria in vacanza...

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 05.04.2015 -
Ecco il tipico esempio di chi scrive senza aver letto il nostro annuncio dove specifichiamo che gente con profili da etero non ci interessano...
Mah...io ci sono....se volete sara un piacere x me dividere le vostre trasgessioni
Se vi serve un singolo per realizzare questa fantasia tenetemi presente per quest’estate...io da fine luglio sarò in Calabria in vacanza...

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
sarebbe bello

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 04.11.2013 -
Io ho avuto un'esperienza in cui il lui della coppia, mentre io scopavo la lei a smorzacandela, mi ha tolto il cazzo dalla sua passera e se lo è preso in bocca.
In un primo momento sono rimasto sorpreso, poi ha iniziato a piacermi; dopo lui stesso mi ha rimesso il cazzo nella figa della sua donna. È stato alquanto eccitante...

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.11.2015 -
Mah
Se gradite, posso passarvi un po' di nick dei visitatori "etero" che visitano il mio profilo? 😂

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2019 -
nelle spa privè capita 🙂

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.08.2019 -
Mmmmhhh!!!! Belle esperienze!!!!! Molto eccitanti!!... Anche a me é capitato...... È favoloso, turbine di goduria.... Cerco coppie che cercano questi tipo di incontri su milano;).....

5 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Il 69 alternato a 3, con una coppia, è qualcosa che per capirlo va provato...

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Basilicata,
Qui dal 02.06.2019 -
a me è successocon una coppia di prato
esperienza fantastica

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 23.06.2019 -
oddio che bello..

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
anche se non sono iscritto con un profilo bisex è una cosa molto piacevole quando nasce sintonia, mi è capitato una volta mentre leccavo lei di trovarmi così senza sapere con un coso in bocca...dapprima ero sconcertato ma viste le mie scarse esperienze con coppie sono stato al gioco e da lì è nata una piacevole disgressione...ora credo di essere pronto a possedere un lui se sono guidato dalla lei.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.11.2015 -
Quotato da PommeNoire,
in una situazione tranquilla dove tutti e tre stiamo in perfetta sintonia,a noi coppia piace succhiare e giocare insieme con un bel pene.....l'unico problema è trovare quella complicità.......a noi è capitato pochissime volte [...]
Cosa intendete per complicità?
Le cose basta saperle prima. Sono iscritto come singolo bisex, ma é una cosa che premetto anche quando faccio carsex.
Ma il più delle volte i lui di coppia, le proposte (MM) me le hanno fatte ad insaputa della lei.
La complicità di una coppia é un elemento importantissimo per il sottoscritto.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Nonostante Last non si trova una coppia disponibile a farlo. Tutti bravi a parole ma niente fatti

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Dominuk,
Fatto e ricevuto da una coppia, è molto bello incrociare una lingua mentre si spompina! LinguA sia di una donna che di un uomo,indifferente per me !
beato te

5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Il pompino condiviso ancora ci manca...

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da GangbangBologna,
Cari, chi cerca trova. Vi contattai due volte, ma nessuno mi rispose. Baci e succhiate a voi.

5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Quotato da bifelice,
Quotato da GangbangBologna,
Cari, chi cerca trova. Vi contattai due volte, ma nessuno mi rispose. Baci e succhiate a voi.
Evidentemente non rientra nelle fantasie.farselo succhiare da un singolo.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Buongiorno a tutti. Prima di dire la mia sull'argomento devo fare una premessa: sono bisex quindi, per me, leccare o succhiare un bel cazzo non è certamente un problema (e ricordatevi che, come disse anni fa una mia amica, il cazzo piace a tutti!). Ciò detto e tornando in argomento sulla "pratica" in oggetto vi dirò che è bellissima ed appagante sia "riceverla" (due bocche che scorrono salivose sulla tua verga da bellissime sensazioni) da una coppia (lui+lui, lei+lei, lei+lui) che praticarla su un bel cazzo assieme alla tua partner!

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Essendo bisessuale, per me è assolutamente uguale succhiare un pisello o leccare una patatina. In genere gioco solo con persone bisessuali, anche in più persone. In questi casi nessuno va a controllare cosa si trova davanti al naso e succhia o lecca ciò che trova. Se devo fare un anilingus, non mi formalizzo a vedere di chi è il buchetto, se maschile o femminile. Mi dispiace per chi deve avere la scusante della coppia per poter ciucciare un cazzo di gusto, ma lo ritengo assurdo, tanto quanto dichiararsi etero e poi andare con trav o trans. Se ti piace il cazzo vestito da donna, l'unica verità è che ti piace il cazzo, non il vestito da donna. E, come ha detto cercando07, il cazzo piace a tutti. Come pure il massaggio alla prostata. Sinora ho trovato un solo maschio che si dichiarava bisessuale e che ha rifiutato di farsi mettere un dito in culo perché, a suo dire, gli faceva male. Nemmeno baciava, per non sentirsi gay, mentre era bisessuale. Però mi succhiava il cazzo alla grande e voleva farsi venire in bocca senza preservativo. Solo convenzioni. Ribadisco, sono bisessuale perché mi piacciono uomini e donne, piselli e patatine, ai gay piacciono solo gli uomini e anelano a sviluppare relazioni solo con uomini. Sono un 🐷 ? Forse si. Bacioni a tutte le porcellone e a tutti i porcelloni di A69.