Tutti i Post di Sonoinsazibile
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sonoinsazibile
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
![](/img/balloon-left.png)
A me piace molto ingoiare Se non ingoio godo solo a metà
» Nell'argomento: Lo schiaffo sul culo…
Lo schiaffo sul culo non ha prezzo e non deve mancare e molto eccitante mi fa sentire Troia
» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
Io ho fatto tanti pompini senza preservativo e grazie a Dio non ho riscontrato nessun tipo di malattia e quindi se mi capita di fare altri pompini non mi tiro indietro ma naturalmente senza preservativo
Fare un pompino con il preservativo e come mangiare la salsiccia con la pelle
Con il preservativo non c'è gusto non si riesce distinguere il gusto del cazzo meglio senza io in bocca voglio gustare la carne
» Nell'argomento: Vi piacciono i baffi?a prescindere che il partner sia attivo o passivo?
A me piace molto un bell'uomo con i baffi attivo e dotato
» Nell'argomento: Cosa si prova ad avere una stanga nera nel culo?
Non ho mai avuto l'occasione di provare una bella stanca nera ma sono curioso di provare dovrebbe essere bellissimo e fantastico
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
Una bella sborrata copiosa dentro il culo non ha prezzo io preferisco farmi belle sborrare dentro il culo anche tre volte al giorno
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
A me piace a pancia in su e gambe sulle spalle di colui che sfonda il mio culetto da monta per vedere quanto gode ma non rinuncio a una bella 🐷 🐷 🐷 💋inculata a pecorina
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
Quotato da Sonoinsazibile,Da quando ho preso il cazzo in bocca e in culo per la prima volta non riesco a farne a meno e non resisto alla tentazione 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋
Quotato da Sonoinsazibile,A me il cazzo mi piace moltissimo mi piace succhiare slinguazzare su e giù prenderlo tutto in bocca giocare con le palle piene di crema calda e ingoiare tutta la sborra calda fino all'ultima goccia perché non si deve sprecare niente 🐷 : [...]
Da quando ho preso il cazzo in bocca e in culo per la prima volta non riesco a farne a meno e non resisto alla tentazione 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋
A me il cazzo mi piace moltissimo mi piace succhiare slinguazzare su e giù prenderlo tutto in bocca giocare con le palle piene di crema calda e ingoiare tutta la sborra calda fino all'ultima goccia perché non si deve sprecare niente 🐷 : 🐷 😋 💋
» Nell'argomento: da quanto tempo non lo fate !
Sono due anni che non vedo un bel cazzo duro sono quasi tornato vergine e oggi Giorno la voglia mi assale e per calmare i miei bollenti spiriti e tenere il buchino semi aperto devo usare il vibratore però vorrei un caxxo vero tutto per me accetto proposte fuocose 😮 🐷 😮 💋
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
Quotato da Sonoinsazibile,Se cercate un maturo passivo ci sono io per soddisfare tutte i vostri desideri più nascoste sono disponibile anche per incontri e tre rivolto a uomini attivi e dotati chi e interessato mi contatti qui sono sempre disponibile l'annuncio e sem [...]
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
Se cercate un maturo passivo ci sono io per soddisfare tutte i vostri desideri più nascoste sono disponibile anche per incontri e tre rivolto a uomini attivi e dotati chi e interessato mi contatti qui sono sempre disponibile l'annuncio e sempre valido accetto proposte fuocose 💋💋💋💋🫦👄
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
Alcune sere fa ho dato un appuntamento ad un mio amico al fiume vicino allo stadio di Francavilla al mare gli ho toccato il cazzo era duro come il marmo lo preso in bocca prima ho succhiato un po' e poi con due colpi di lingua mi ha inondato l'interno bocca e stato bellissimo
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
Antatolcune sere fa ho dato un appuntamento ad un mio amico al fiume vicino allo stadio di Francavilla al mare gli ho toccato il era duro come il marmo lo preso in bocca prima ho succhiato un po' e con due colpi di lingua mi ha inondato l'interno bocca e stato bellissimo
» Nell'argomento: si gode di più a inculare o a essere inculati
Quotato da Sonoinsazibile,Io godo di più a essere inculato
» Nell'argomento: si gode di più a inculare o a essere inculati
Io godo di più a essere inculato