7 anni fa
Ciao, capita anche a voi di avere tanta voglia di cazzo, di prenderlo nel culo, farsi sborrare in bocca, anche solo un semplice pompino, ma non avere mai il coraggio o il tempo opportuno per incontrare? E poi ti sfoghi con i cazzi di gomma o scopi tua moglie pensando che dietro di te ci sia uno che ti stia scopando e cosi apri il culo mentre lo fai e lo spingi indientro come a far entrare un cazzo che non c'e'?
A me succede spesso di volere un bel cazzo nel mio culo, specie mentre scopo, per questo mi piacerebbe trovare finalmente un amico con cui condividere apertamente queste voglie e farlo sempre con lui e nessun altro.
A me succede spesso di volere un bel cazzo nel mio culo, specie mentre scopo, per questo mi piacerebbe trovare finalmente un amico con cui condividere apertamente queste voglie e farlo sempre con lui e nessun altro.
7 anni fa
ma con tanti uomini che ci sono, perché limitarsi a uno?
7 anni fa
soprattutto il coraggio, il tempo poi alla fine si ricava.Quotato da lovogliotuttoinculo,Ciao, capita anche a voi di avere tanta voglia di cazzo, di prenderlo nel culo, farsi sborrare in bocca, anche solo un semplice pompino, ma non avere mai il coraggio o il tempo opportuno per incontrare? E poi ti sfoghi con i cazzi di gomma o scopi tu [...]
7 anni fa
lo ammetto, faccio fatica a capirvi. questo è un sito di incontri ma è pieno di troppa gente che campa di fantasie. il tempo si trova, il coraggio... non è che dovete attraversare un ponte sospeso, dovete prendere un cazzo in mano. forse prima di cercare qui dentro dovreste cercare in luoghi veri. la mia prima esperienza con un uomo è stata in un privè durante una serata bisex. costa troppo? ok, allora andate in sauna. vi chiederanno il documento d'identità: è solo per sicurezza, nessuno mai vi romperà le palle. non sapere cosa si vuole e iscriversi a un sito del genere è come essere vergini e voler partecipare a un'orgia. poi, per carità, ognuno faccia della sua vita ciò che vuole
7 anni fa
Il coraggio serve per vincere la paura di prendersi qualche malattia, semplicemente. Non per prenderlo in mano e basta. Il punto e quando poi ce l'hai in mano che ci fai? Come minimo lo vuoi in bocca.
7 anni fa
Ovvio che lo vuoi in bocca. Pensi davvero che sia più facile prendersi le malattie da un uomo che da una donna?Quotato da lovogliotuttoinculo,Il coraggio serve per vincere la paura di prendersi qualche malattia, semplicemente. Non per prenderlo in mano e basta. Il punto e quando poi ce l'hai in mano che ci fai? Come minimo lo vuoi in bocca. [...]
7 anni fa
ciao, se vuoi incontriamociQuotato da petrus82,Capita anche a me di chattare, discutere, fantasticare con qualcuno e poi essere troppo timido e pauroso nell'incontrare.
Mi piacerebbe sbloccarmi un pò e prendere coraggio.
Il tempo secondo me in un modo o in un altro si trova, anche io [...]
7 anni fa
Fisicamente no. Ma nei comportamenti sessuali credo ci sia più spregiudicatezza in in uomo che una donna. L'uomo è pou porco insomma e quindi più propenso credo.Quotato da bisexpercoppia,Ovvio che lo vuoi in bocca. Pensi davvero che sia più facile prendersi le malattie da un uomo che da una donna?Quotato da lovogliotuttoinculo,Il coraggio serve per vincere la paura di prendersi qualche malattia, semplicemente. Non per prenderlo in mano e basta. Il punto e quando poi ce l'hai in mano che ci fai? Come minimo lo vuoi in bocca. [...]
7 anni fa
Stessa tua situazione, se ti va, e la cosa a me farebbe molto piacere, ci si può vedere per una birra un pomeriggio, ci si comincia a conoscere e poi se c'è feeling si vede 🙂Quotato da petrus82,Capita anche a me di chattare, discutere, fantasticare con qualcuno e poi essere troppo timido e pauroso nell'incontrare.
Mi piacerebbe sbloccarmi un pò e prendere coraggio.
Il tempo secondo me in un modo o in un altro si trova, anche io [...]
7 anni fa
non dimenticare che tanti uomini "spregiudicati" hanno mogli e fidanzate a cui trasmettere tante "belle" malattie e che probabilmente scopano anche loro fuori dal rapporto...Quotato da lovogliotuttoinculo,Fisicamente no. Ma nei comportamenti sessuali credo ci sia più spregiudicatezza in in uomo che una donna. L'uomo è pou porco insomma e quindi più propenso credo.Quotato da bisexpercoppia,Ovvio che lo vuoi in bocca. Pensi davvero che sia più facile prendersi le malattie da un uomo che da una donna?Quotato da lovogliotuttoinculo,Il coraggio serve per vincere la paura di prendersi qualche malattia, semplicemente. Non per prenderlo in mano e basta. Il punto e quando poi ce l'hai in mano che ci fai? Come minimo lo vuoi in bocca. [...]
7 anni fa
Dite? Con il maschio giusto, le cibdizioni .... 😋 😋 😋
7 anni fa
Capita anche il contrario..gente che ti pompo ti sfondo ti apro..scambi pure il cell dai appuntamento..adesso arrivo e si perde per strada..mah se vi serve fantasticare fatevi le pippe 😄
7 anni fa
Buttati, scegli bene ma fai le tue prime esperienze. Non restare con le Voglie e le fantasie.
Vedrai che se prendi serenamente la cosa, e il sesso come un gioco, ti divertirai tantissimo
Vedrai che se prendi serenamente la cosa, e il sesso come un gioco, ti divertirai tantissimo
7 anni fa
La saggezza in persona..... 🙂Quotato da spruzzoATTIVO,Buttati, scegli bene ma fai le tue prime esperienze. Non restare con le Voglie e le fantasie.
7 anni fa
Ah ah ah, beh ci sono passato e do consigli. Penso sempre che minimizzare un po' aiuti a prendere le cose con più eggerezzaQuotato da Grey-Heron,La saggezza in persona..... 🙂Quotato da spruzzoATTIVO,Buttati, scegli bene ma fai le tue prime esperienze. Non restare con le Voglie e le fantasie.
7 anni fa
alla fine come in tutte le cose devi trovare la persona che ti prende! e allora vinci l inerzia e ti lanci! 😎
7 anni fa
Capisco alla grande anche io faccio fatica, infatti di solito se riesco mi trovo con un ragazzo che ormai il mio culo lo conosce a memoria.
Con gli altri faccio molta fatica, oltre a discorso malattie e anche per un discorso di riservatezza che mi blocca.
Con gli altri faccio molta fatica, oltre a discorso malattie e anche per un discorso di riservatezza che mi blocca.
7 anni fa
credo sia molto difficile x un etero con fantasie bisex buttarsi..si pensa troppo e ci creiamo alibi x non buttarsi...nel mio caso ho una voglia enorme di provare a prenderlo in bocca..solo questo non di più...guardò centinaia video di pompini immaginando di esserci io con la mia bocca...ma al lato pratico poi non trovò il coraggio..non posso ospitare..non mi va di andare in casa di qualcuno che non conosco..ho vergogna e imbarazzo a entrare in motel con un uomo..l'unica soluzione che ho pensato e' di andare in motel con una coppia..evito imbarazzo e vergogna..ma fino ad ora non ho trovato nessuno che mi aiuti x realizzare questa fantasia..
7 anni fa
Benvenuto tra di noi..quelli che vorrebbero svezzarsi con una coppia. Secondo me ci vuole l'accozzo! 😄Quotato da neoss70,credo sia molto difficile x un etero con fantasie bisex buttarsi..si pensa troppo e ci creiamo alibi x non buttarsi...nel mio caso ho una voglia enorme di provare a prenderlo in bocca..solo questo non di più...guardò centinaia video di pompini immagi [...]
7 anni fa
Per quanto mi riguarda l'unica paura è imbattermi in facce conosciute con conseguente mio sputtanamento!! A parte questo, quando ho incontrato qualcuno, la mia voglia di cazzo è sempre stata al massimo e zero inibizioni!! Si vive una volta sola!!!!!! 😋 😋