7 anni fa
La mia paura oltre alle malattie e che non so come reagisce il mio piselllino
7 anni fa
Proprio quello che succede anche a me.Quotato da lovogliotuttoinculo,Ciao, capita anche a voi di avere tanta voglia di cazzo, di prenderlo nel culo, farsi sborrare in bocca, anche solo un semplice pompino, ma non avere mai il coraggio o il tempo opportuno per incontrare? E poi ti sfoghi con i cazzi di gomma o scopi tu [...]
Essendo etero alle prime eccitanti esperienze bsx non mi è mai facile lasciarmi andare fino in fondo e decidermi a incontrare i vari maschi attivi che mi si propongono.
Finora è capitato solo con quei pochi che erano talmente determinati e perversi da farmi pulsare di voglia al punto di non riuscire più a tirarmi indietro. Ed è stato davvero molto eccitante per tutti.
Adesso non pratico da un bel po' di tempo quindi mi è tornato l'imbarazzo della prima volta.
Ma sento che le fantasie e le voglie di riprovare sono tornate, devo solo superare il blocco iniziale.
Chissà... 😳
7 anni fa
scrivimi ho terminato i messaggi sul sito. Se anche tu cerchi gente seria sono disponibile e abito a Torino. Ho lo stesso tuo problema e desiderio.Quotato da lovogliotuttoinculo,Ciao, capita anche a voi di avere tanta voglia di cazzo, di prenderlo nel culo, farsi sborrare in bocca, anche solo un semplice pompino, ma non avere mai il coraggio o il tempo opportuno per incontrare? E poi ti sfoghi con i cazzi di gomma o scopi tu [...]
7 anni fa
Hai proprio ragione, mi sta succedendo esattamente questo!! guardano il tuo profilo, gli scrivi, ti rispondono (non sempre) una volta e poi spariscono... nonostante nel loro annuncio sembrino pronti ad incontrare all'istante!! Ancor più che corrispondi pure a quello che cercano... mah!! 😒Quotato da FRANCESCO706,Non trovare il coraggio la prima volta penso sia più che normale.Il problema nasce nel momento in cui ti decidi, allora vedrai che tutti quelli che si descrivono attivi e superdotati alla fine inventano mille scuse per non incontrare.... [...]
7 anni fa
D'accordissimo!Quotato da marcoromasex,Capita anche il contrario..gente che ti pompo ti sfondo ti apro..scambi pure il cell dai appuntamento..adesso arrivo e si perde per strada..mah se vi serve fantasticare fatevi le pippe 😄
7 anni fa
Lanciati, non farti venire remore. Io invece ricevo un sacco di buche proprio da gente che dice di voler incontrare, che gli piacciono uomini maturi (ma 59 non bastano? che vogliono uno con il piede nella fossa?), e poi sono inconcludenti. Lanciati 🙂Quotato da petrus82,Capita anche a me di chattare, discutere, fantasticare con qualcuno e poi essere troppo timido e pauroso nell'incontrare.
Mi piacerebbe sbloccarmi un pò e prendere coraggio.
Il tempo secondo me in un modo o in un altro si trova, anche io [...]
7 anni fa
L'imbarazzo e la vergogna di andare a casa di qualcuno la potresti vincere incontrandovi prima per un caffè, una birra, un gelato, quel che vi pare, così rompi il ghiaccio e vedi se può esserci feeling, intesa. Se a quel punto scatta la voglia di avvinghiarti con quella persona, non devi più farti pippe mentali. Vivi la TUA vita. 🙂Quotato da neoss70,credo sia molto difficile x un etero con fantasie bisex buttarsi..si pensa troppo e ci creiamo alibi x non buttarsi...nel mio caso ho una voglia enorme di provare a prenderlo in bocca..solo questo non di più...guardò centinaia video di pompini immagi [...]
7 anni fa
Io queste remore le ho vinto. Mi capita il caso opposto e cioè di ricevere "buche" da persone che vorrebbero scopare mezzo mondo, poi quando gli dici di incontrarsi e magari gli lascio anche il cell, spariscono. Che "gran rodimento di culo" !!!!Quotato da lovogliotuttoinculo,Ciao, capita anche a voi di avere tanta voglia di cazzo, di prenderlo nel culo, farsi sborrare in bocca, anche solo un semplice pompino, ma non avere mai il coraggio o il tempo opportuno per incontrare? E poi ti sfoghi con i cazzi di gomma o scopi tu [...]
Mi capita invece come per te, che quando scopo con mia mogoie, per farmelo diventare duro devo pensare di stare a succhiare un bel cazzo, o di prendelo in culo!!! Ciao, e lanciati.
7 anni fa
Te l'appoggio come si dice a Roma 🙂 🙂 Ls penso alla stessa maniera. Una volta che hai rotto il ghiaccio poi svanisce la paura.Quotato da bisexpercoppia,lo ammetto, faccio fatica a capirvi. questo è un sito di incontri ma è pieno di troppa gente che campa di fantasie. il tempo si trova, il coraggio... non è che dovete attraversare un ponte sospeso, dovete prendere un cazzo in mano. forse prima di cer [...]
7 anni fa
Ciao, ti andrebbe di conoscerti ??? Hai unbelculo!!Quotato da Troiasegreta93,Buttatevi e non ve ne pentirete.. anch'io c'ho messo anni a trovare il coraggio.. poi ho trovato un ragazzo inesperto come me e mi sono buttato..
Quando ci si trova davanti ad un bel cazzo, succhiarlo sembra la cosa più facile del [...]
7 anni fa
Concordo. Una volta che mi stavo recando ad un appuntamento il tizio mi telefona dicendo che aveva trovato "due ruote bucate". Un imprevisto può capitare a tutti, ma chi è veramente interessato ritelefona, no che sparisce !!!!Quotato da FRANCESCO706,Non trovare il coraggio la prima volta penso sia più che normale.Il problema nasce nel momento in cui ti decidi, allora vedrai che tutti quelli che si descrivono attivi e superdotati alla fine inventano mille scuse per non incontrare , te ne elenco a [...]
7 anni fa
Gia'...verissima sta cosa[/quoteQuotato da Raoulf75,soprattutto il coraggio, il tempo poi alla fine si ricava.Quotato da Giuly53][quote=lovogliotuttoinculo,Ciao, capita anche a voi di avere tanta voglia di cazzo, di prenderlo nel culo, farsi sborrare in bocca, anche solo un semplice pompino, ma non avere mai il coraggio o il tempo opportuno per incontrare? E poi ti sfoghi con i cazzi di gomma o scopi tu [...]
7 anni fa
Durante le mie avventure al fiume ho avuto alcune occasioni per approfondire, ma mi sono sempre ritirato per paura di essere scoperto da mia moglie.
7 anni fa
non provare altrimenti non smetti più, sei proprio fornito bene 🐷Quotato da Nik6902,Durante le mie avventure al fiume ho avuto alcune occasioni per approfondire, ma mi sono sempre ritirato per paura di essere scoperto da mia moglie.
7 anni fa
in che senso “ non smetti più”? Grazie comunqueQuotato da bivoglia,non provare altrimenti non smetti più, sei proprio fornito bene 🐷Quotato da Nik6902,Durante le mie avventure al fiume ho avuto alcune occasioni per approfondire, ma mi sono sempre ritirato per paura di essere scoperto da mia moglie.
7 anni fa
nel senso che andrai sempre in cerca di prenderlo , sentirlo dentro che si muove , scorre e ti fa godere in maniera sublime e diversa solo da provare , essere in due e scambiarci di ruolo è da provare 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😋Quotato da Nik6902,in che senso “ non smetti più”? Grazie comunqueQuotato da bivoglia,non provare altrimenti non smetti più, sei proprio fornito bene 🐷Quotato da Nik6902,Durante le mie avventure al fiume ho avuto alcune occasioni per approfondire, ma mi sono sempre ritirato per paura di essere scoperto da mia moglie.
7 anni fa
Ciao,io avevo molta paura di incontrare soprattutto in zona limitrofa,poi col tempo mi sono un po' "lanciato". Ora ho incontrato anche un paio di persone della mia zona, una la conoscevo anche ed è stata una sorpresa per entrambi. Vedrai che dopo le prime ansie poi verrà più facile e sarà una goduria. Intendiamoci faccio ancora fatica ma meno! Inoltre ho grossissimi problemi di tempo per incontrare!
7 anni fa
Ciao si è difficilissimo far conciliare il momento buono con quello che si trova soprattutto qui dove la ricerca è più lenta, magari con qualche chat istantanea o qualche app tipo grindr è più semplice perché più immediato...Quotato da volpe_77,a me succede spesso... per quanto mi riguarda è difficile conciliare il momento "ho una voglia matta di sicchiare/scopare/farmi scopare ecc ecc" con quello che trovo ( non mi piacciono trovvo vecchi e pelosi)... deve capitare... e devi ( e [...]
7 anni fa
Quotato da MaschiaBSX,Tesoro hai descritto quello che succede esattamente a meQuotato da lovogliotuttoinculo,Ciao, capita anche a voi di avere tanta voglia di cazzo, di prenderlo nel culo, farsi sborrare in bocca, anche solo un semplice pompino, ma non avere mai il coraggio o il tempo opportuno per incontrare? E poi ti sfoghi con i cazzi di gomma o scopi tu [...]
7 anni fa
l’ho già provato ed infatti hai ragione, ma sempre in maniera fugace mai in tranquillità, purtroppo non posso ospitare e questo è un mio limiteQuotato da bivoglia,nel senso che andrai sempre in cerca di prenderlo , sentirlo dentro che si muove , scorre e ti fa godere in maniera sublime e diversa solo da provare , essere in due e scambiarci di ruolo è da provare 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😋Quotato da Nik6902,in che senso “ non smetti più”? Grazie comunqueQuotato da bivoglia,non provare altrimenti non smetti più, sei proprio fornito bene 🐷Quotato da Nik6902,Durante le mie avventure al fiume ho avuto alcune occasioni per approfondire, ma mi sono sempre ritirato per paura di essere scoperto da mia moglie.