Doppia penetrazione

59 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Chi riesce a prendere 2 cazzi contemporaneamente? io con un po' di impegno e tanto lubrificante riesco ad inserirmi 2 dildo (per ora...) voi? 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Sarebbe molto bello provare.... 😳

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Tiro fuori nuovamente l'argomento: qualcuno che di recente ha avuto esperienze da raccontare? E' una cosa che vorrei provare ma è gia difficile (per me) trovarne uno... 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da GiorginaBG,
Ho già parlato di questo, molto intrigante l'idea di essere presi da due cazzi contemporaneamente,ma dalle mie esperienze posso assicurare che se tra i due non c'è sincronia l'inculata si rivela appunto una "inculata& [...]
Si, è ovvio che tra i due debba esserci un'intesa assoluta anche per non farsi male... per te la preparazione com'è stata prima di riceverli?

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve a tutti io non aspiro a tanto sarei contento fosse uno a montarmi .....

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da CummyPass,
E il mio sogno
Ma mi sa che devo allenarmi ancora molto 😳
ciao per me sei uno schianto cosa ti manca? Dai si che dovrai solo fare delle scelte 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da CummyPass,
Beh mi basterebbe avere più tempo libero e più cazzi a disposizione 😋
per il tempo capisco ma per i cazzi nutro qualche dubbio ...... sei tu che dovrai scegliere lasciando parecchi a bicca asciutta 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da CIUPACIUPA63,
Cazzi veri no ma con allenamento due falli entrano tranqillamente il terzo solo un paio di volte
Ammazza!! Tre addirittura??

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Anche a me piacerebbe essere sfondata da due cazzoni veri, in allenamento due grossi cazzoni realistici entrano bene,il proverbio (non c'è due senza tre) lo devo provare.

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da CIUPACIUPA63,
Cazzi veri no ma con allenamento due falli entrano tranqillamente il terzo solo un paio di volte
ciao che peccato la distanza belle le tue foto.... 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da CummyPass,
Sei troppo gentile 😘
perché mi piaci ahahah 😋 😋 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da siculetto,
Anche a me piacerebbe essere sfondata da due cazzoni veri, in allenamento due grossi cazzoni realistici entrano bene,il proverbio (non c'è due senza tre) lo devo provare.
ciao ma a vedere il tuo culo non si direbbe.... 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Pajarobsx,
il massimo che ho provato col numero due sono state due penne a sfera, sono ancora molto indietro mi sa
Beh, dipende da quanto era grossa la sfera....ah! ah! ah! 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
provato un paio di volte, la prima volta con due attivi che mi hanno scopato per un pomeriggio intero alla fine ero dilatatissimo, uno dei due mi fa mettere sopra e all'improvviso il secondo si mette dietro, tra l'altro con un bel cazzo, e piano piano me lo infila dentro, ho urlato dal piacere mi hanno scopato per bene e sborrato dentro, l'ho ripetuto di nuovo con loro ma ora è tanto che non mi capita più , con un mio amico, che mi scopa ogni settimana ci siamo ripromessi di rifarlo..........spero presto d'altronde il mio nick è ALMENODUE......

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
CERTIFICATO

Qui dal 02.07.2010 -
Quotato da Assetato78,
Chi riesce a prendere 2 cazzi contemporaneamente? io con un po' di impegno e tanto lubrificante riesco ad inserirmi 2 dildo (per ora...) voi? 😋
3 cazzi insieme mi ci starebbero, anche comodi a dire il vero...

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da GoodLittle,
Quotato da Primagenova,
A trovarli 2 attivi..ci entrano tranquillamente due cazzi in culo se ben lubrificato e si provvede gradualmente, questione di 5 minuti ed entrano tranquillamente
Eh, si, trovarli! Ho provato con due dildi, ed é come dici, senza fretta e ben lubrificati entrano. Ma vuoi mettere due veri che stantuffano e godono?
eh, si! Il mio sogno... anch'io con due dildo riesco...ma vorrei tanto provare con due cazzi veri!! 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Non sono mai riuscito a prenderne due veri! Solo con due dildo ma trovarne due veri è un sogno!

5 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 31.12.2017 -
Io non ho mai provato ma forse riesco🤔

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
confermo,esperienza altamente erotica ed eccitante, provata diverse volte all'aperto tra i boschi 💗 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 20.07.2014 -
Una mia voglia di sentirmi due cazzi dentro..