7 anni fa
Chi riesce a prendere 2 cazzi contemporaneamente? io con un po' di impegno e tanto lubrificante riesco ad inserirmi 2 dildo (per ora...) voi? 😋
6 anni fa
Sarebbe molto bello provare.... 😳
6 anni fa
Tiro fuori nuovamente l'argomento: qualcuno che di recente ha avuto esperienze da raccontare? E' una cosa che vorrei provare ma è gia difficile (per me) trovarne uno... 😋 😋 😋
6 anni fa
Si, è ovvio che tra i due debba esserci un'intesa assoluta anche per non farsi male... per te la preparazione com'è stata prima di riceverli?Quotato da GiorginaBG,Ho già parlato di questo, molto intrigante l'idea di essere presi da due cazzi contemporaneamente,ma dalle mie esperienze posso assicurare che se tra i due non c'è sincronia l'inculata si rivela appunto una "inculata& [...]
6 anni fa
Salve a tutti io non aspiro a tanto sarei contento fosse uno a montarmi .....
6 anni fa
ciao per me sei uno schianto cosa ti manca? Dai si che dovrai solo fare delle scelte 🐷 🐷 🐷Quotato da CummyPass,E il mio sogno
Ma mi sa che devo allenarmi ancora molto 😳
6 anni fa
per il tempo capisco ma per i cazzi nutro qualche dubbio ...... sei tu che dovrai scegliere lasciando parecchi a bicca asciutta 🐷 🐷Quotato da CummyPass,Beh mi basterebbe avere più tempo libero e più cazzi a disposizione 😋
6 anni fa
Ammazza!! Tre addirittura??Quotato da CIUPACIUPA63,Cazzi veri no ma con allenamento due falli entrano tranqillamente il terzo solo un paio di volte
6 anni fa
Anche a me piacerebbe essere sfondata da due cazzoni veri, in allenamento due grossi cazzoni realistici entrano bene,il proverbio (non c'è due senza tre) lo devo provare.
6 anni fa
ciao che peccato la distanza belle le tue foto.... 🐷 🐷 🐷Quotato da CIUPACIUPA63,Cazzi veri no ma con allenamento due falli entrano tranqillamente il terzo solo un paio di volte
6 anni fa
perché mi piaci ahahah 😋 😋 🐷Quotato da CummyPass,Sei troppo gentile 😘
6 anni fa
ciao ma a vedere il tuo culo non si direbbe.... 🐷 🐷 🐷Quotato da siculetto,Anche a me piacerebbe essere sfondata da due cazzoni veri, in allenamento due grossi cazzoni realistici entrano bene,il proverbio (non c'è due senza tre) lo devo provare.
6 anni fa
Beh, dipende da quanto era grossa la sfera....ah! ah! ah! 🙂Quotato da Pajarobsx,il massimo che ho provato col numero due sono state due penne a sfera, sono ancora molto indietro mi sa
6 anni fa
provato un paio di volte, la prima volta con due attivi che mi hanno scopato per un pomeriggio intero alla fine ero dilatatissimo, uno dei due mi fa mettere sopra e all'improvviso il secondo si mette dietro, tra l'altro con un bel cazzo, e piano piano me lo infila dentro, ho urlato dal piacere mi hanno scopato per bene e sborrato dentro, l'ho ripetuto di nuovo con loro ma ora è tanto che non mi capita più , con un mio amico, che mi scopa ogni settimana ci siamo ripromessi di rifarlo..........spero presto d'altronde il mio nick è ALMENODUE......
6 anni fa
3 cazzi insieme mi ci starebbero, anche comodi a dire il vero...Quotato da Assetato78,Chi riesce a prendere 2 cazzi contemporaneamente? io con un po' di impegno e tanto lubrificante riesco ad inserirmi 2 dildo (per ora...) voi? 😋
5 anni fa
eh, si! Il mio sogno... anch'io con due dildo riesco...ma vorrei tanto provare con due cazzi veri!! 🐷Quotato da GoodLittle,Eh, si, trovarli! Ho provato con due dildi, ed é come dici, senza fretta e ben lubrificati entrano. Ma vuoi mettere due veri che stantuffano e godono?Quotato da Primagenova,A trovarli 2 attivi..ci entrano tranquillamente due cazzi in culo se ben lubrificato e si provvede gradualmente, questione di 5 minuti ed entrano tranquillamente
5 anni fa
Non sono mai riuscito a prenderne due veri! Solo con due dildo ma trovarne due veri è un sogno!
5 anni fa
Io non ho mai provato ma forse riesco🤔
5 anni fa
confermo,esperienza altamente erotica ed eccitante, provata diverse volte all'aperto tra i boschi 💗 🐷
4 anni fa
Una mia voglia di sentirmi due cazzi dentro..