1 anno fa
Io mi sono infilato 2 cazzi finti con un po di fatica ma interessante la sensazione vorrei provare con due veri
1 anno fa
Anch'io me ne infilo due finti ma ancora con due veri mai provato purtroppo... anche perché è già difficile trovarne uno (che vada bene) figuriamoci due... 😭Quotato da minos872,Io mi sono infilato 2 cazzi finti con un po di fatica ma interessante la sensazione vorrei provare con due veri
1 anno fa
Magari! E magari con due fidati e farsi venire dentro e tenerli lì finchè non si ammosciano
1 anno fa
ho provato tempo fà ma non ci sono riuscito, anche perchè i 2 partner non erano tanto capaci e hanno subito desistito
1 anno fa
Napoli, vorrei provare
1 anno fa
Provato per almeno 3 volte con amici affiatati, prima mi hanno dilatato a turno, poi è arrivata la doppia da goduria indescrivibile. Da ripetere quanto prima😋🤤💦
1 anno fa
La prima volta è stata molto meno traumatica di quel che pensavo, è stato quasi naturale, i due amici mi avevano sbattuto per bene per parecchio, il culo era pieno di sperma e quando abbiamo provato sono entrati benissimo senza alcuno sforzo
1 anno fa
Bee due falli o Plug non XXL sono entrati con molto piacere ma onestamente vorrei provare con un due uccelli di carne 😋😋😋
1 anno fa
Bee due falli o Plug non XXL sono entrati con molto piacere ma onestamente vorrei provare con un due uccelli di carne 😋😋😋
1 anno fa
Fatto con 2 trans
C’è da dire che 1 dei 2 era poco dotato ma cmq entrambi nel culetto
Doloroso ma ti senti una Troia assoluta
C’è da dire che 1 dei 2 era poco dotato ma cmq entrambi nel culetto
Doloroso ma ti senti una Troia assoluta
1 anno fa
Chissà se riuscirò un giorno a prendere 2.. La cosa attizza
1 anno fa
Un mio amico prima mi mette un fallo poi il suo cazzypoi leva tutto e ci mette la mano
1 anno fa
Io non ho mai provato a prendere 2 bei cazzo i veri e sarei curioso di provare. Invece con i cazzi finti una volta ne ho presi dentro anche 3 di dimensioni fuori dal normale, molto grossi direi, e ho avuto un orgasmi pazzesco.
1 anno fa
Due vibratori di discrete dimensioni entrano, devo trovare la coppia di cazzi per farmi riempire, io il buco lo metto chi ci mette i cazzi?
1 anno fa
Fatto diverse volte, io a smorza candela e l'altro dietro di me. Mi piacerebbe anche un bel cazzo in bocca e farli venire tutti contemporaneamente
1 anno fa
Se non riesco a prendere uno, pensa due, non ci penso proprio tanto cmq. Ho il buco troppo stretto sai che male...
1 anno fa
Esperienza che avrei il piacere di vivere ma mi mancano due volontari 😂😂😂
1 anno fa
Io non lo mai provato anche perché non c'è lo così largo però una cosa la so per certo in una scopata con mia moglie lei prese due cazzi assieme dentro fessa e disse che quella fu la più grande goduta della sua vita
1 anno fa
e un mio pensiero fisso di provare naturalmente con cazzi che possono entrare senza difficolta' ...mmmmm
1 anno fa
Provato qualche volta ma non condivido tutto questo entusiasmo. Già solo per mettersi in posizione che possa entrare il secondo é scomodo. Poi una volta dentro magari è eccitante sentirsi pieni però la cavalcata fa schifo per coordinazione e poi i piselli si strisciando e magari si afflosciano. Poi secondo me avere il culo largo non è un obiettivo, l'obiettivo é farmelo far diventare largo ma con scopate piacevoli, questo mi pare più una sfida che un'esperienza eccitante. Sia chiaro, ho accettato questa sfida almeno 3 volte, e sempre con grande soddisfazione ma preferisco il bruciore e la dilatazione generata da due cazzi che si alternano e mi scoprano a lungo.