4 anni fa
ciao ragazzi, volevo chiedere un consiglio... un ragazzo mi ha invitato a fare una cosa a 3 con lui e un suo amico (entrambi attivi e abbastanza dotati), l'idea mi attrae ma ho un pò di timore, cosa mi consigliate???
2 anni fa
Li ho presi e mi è piaciuto molto.
2 anni fa
Mi piacerebbe provare, tanto,x ora mi accontento di uno i culo e u o in bocca è già tanta roba
2 anni fa
.. Idem 🐷Quotato da david50,Una mia voglia di sentirmi due cazzi dentro..
2 anni fa
Mi piacerebbe riprovare.
2 anni fa
Quotato da Antares10,Salve a tutti io non aspiro a tanto sarei contento fosse uno a montarmi .....
Neanche io aspiro a prenderne due assieme, al limite l'altro lo succhio e poi si alternano.
2 anni fa
Dildo e cz da 23 cm insieme presi, che goduria
2 anni fa
Io mai provato ma non mi attira. Preferisco uno on bocca e uno nel culo. Classico XP
2 anni fa
Diciamo che l'obiettivo è di arrivare ad avere il buco largo quanto basta per riuscire a fare una doppia senza problemi... 💋
1 anno fa
Vorrei provare
1 anno fa
…mi piacerebbe provare da passivo con tutte le precauzioni
1 anno fa
Idea di essere ben dilatata mi attira ma occorre due bravo ometti che sanno usarlo brne 😄 😄 😄
1 anno fa
Ai miei 18 anni con degli amici di famiglia in vacanza nella loro casa al mare ma solo dopo 2 giorni di sesso anale continuativo, fu molto doloroso lo stesso ma bello al contempo. Fu l unica esperienza di questo tipo
1 anno fa
magari è già un problema trovarne uno
1 anno fa
Tempo fa ho visto un video dove c'erano 4 ragazzini che si scopavano a turno alla fine due si sono sdraiati con i due cazzi vicino e uno si è seduto sopra e dopo alcuni minuti il terzo con non poca fatica era riuscito a far entrare anche parte del suo cazzo sono rimasto a guardare meravigliato e ho dovuto farmi una sega altrimenti scoppiavo
1 anno fa
Mi piacerebbe provare a prendere due cazzi,mi dite com'è
1 anno fa
io l'ho presi quando il mio scopamico mi ha invitato a casa e quando sono arrivato lì non era solo ma con un suo amico... a quel punto non mi sono potuto tirare indietro e a fatica mi hanno preso insieme... all'inizio è stato molto doloroso, poi dopo aver trovato il ritmo mi sono divertito parecchio!Quotato da Assetato78,Chi riesce a prendere 2 cazzi contemporaneamente? io con un po' di impegno e tanto lubrificante riesco ad inserirmi 2 dildo (per ora...) voi? 😋
1 anno fa
Provato ultimamente un doppia
Ero con un trans e mentre mi lavorava a dovere mi ha infilato anche un dildo pensavo di farmi male invece super.
Da questa esperienza poi ho provato una coppia di trans quindi la vera e propria doppia anale
C’è da dire che 1 dei due era piccino ma comunque sono entrati tutti e due dentro 😋
Ero con un trans e mentre mi lavorava a dovere mi ha infilato anche un dildo pensavo di farmi male invece super.
Da questa esperienza poi ho provato una coppia di trans quindi la vera e propria doppia anale
C’è da dire che 1 dei due era piccino ma comunque sono entrati tutti e due dentro 😋
1 anno fa
Io ho provato con un mio amico cazzo e dildo a smorza candela all inizio sembrava non riuscissimo quando stavo per rinunciare sono entrati fino in fondo sono rimasto senza fiato sentendo i cm farsi strada io mi aspettavo una situazione di dolore sottomissione nei suoi confronti ed invece e’ stata una sensazione sublime per me
L ho cavalcato avevo il cazzetto durissimo viola ad un certo punto mi parte l orgasmo anale e faccio una schizzata che passo la sua faccia e riempio la testiera del letto di sborra e’ stato l orgasmo piu bello della mia vita il dildo poi e’ uscito e ho continuato a cavalcarlo fino a farlo venire
L ho cavalcato avevo il cazzetto durissimo viola ad un certo punto mi parte l orgasmo anale e faccio una schizzata che passo la sua faccia e riempio la testiera del letto di sborra e’ stato l orgasmo piu bello della mia vita il dildo poi e’ uscito e ho continuato a cavalcarlo fino a farlo venire
1 anno fa
Nessuno qui a Trieste che vuole provare a prenderne due ????