Doppia penetrazione

59 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
ciao ragazzi, volevo chiedere un consiglio... un ragazzo mi ha invitato a fare una cosa a 3 con lui e un suo amico (entrambi attivi e abbastanza dotati), l'idea mi attrae ma ho un pò di timore, cosa mi consigliate???

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 13.04.2022 -
Li ho presi e mi è piaciuto molto.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Mi piacerebbe provare, tanto,x ora mi accontento di uno i culo e u o in bocca è già tanta roba

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da david50,
Una mia voglia di sentirmi due cazzi dentro..
.. Idem 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 13.04.2022 -
Mi piacerebbe riprovare.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Antares10,
Salve a tutti io non aspiro a tanto sarei contento fosse uno a montarmi .....

Neanche io aspiro a prenderne due assieme, al limite l'altro lo succhio e poi si alternano.

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 19.10.2020 -
Dildo e cz da 23 cm insieme presi, che goduria

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 02.10.2019 -
Io mai provato ma non mi attira. Preferisco uno on bocca e uno nel culo. Classico XP

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Diciamo che l'obiettivo è di arrivare ad avere il buco largo quanto basta per riuscire a fare una doppia senza problemi... 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.08.2022 -
Vorrei provare

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 10.12.2014 -
…mi piacerebbe provare da passivo con tutte le precauzioni

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Idea di essere ben dilatata mi attira ma occorre due bravo ometti che sanno usarlo brne 😄 😄 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
Ai miei 18 anni con degli amici di famiglia in vacanza nella loro casa al mare ma solo dopo 2 giorni di sesso anale continuativo, fu molto doloroso lo stesso ma bello al contempo. Fu l unica esperienza di questo tipo

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 27.08.2012 -
magari è già un problema trovarne uno

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
Tempo fa ho visto un video dove c'erano 4 ragazzini che si scopavano a turno alla fine due si sono sdraiati con i due cazzi vicino e uno si è seduto sopra e dopo alcuni minuti il terzo con non poca fatica era riuscito a far entrare anche parte del suo cazzo sono rimasto a guardare meravigliato e ho dovuto farmi una sega altrimenti scoppiavo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.08.2022 -
Mi piacerebbe provare a prendere due cazzi,mi dite com'è

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da Assetato78,
Chi riesce a prendere 2 cazzi contemporaneamente? io con un po' di impegno e tanto lubrificante riesco ad inserirmi 2 dildo (per ora...) voi? 😋
io l'ho presi quando il mio scopamico mi ha invitato a casa e quando sono arrivato lì non era solo ma con un suo amico... a quel punto non mi sono potuto tirare indietro e a fatica mi hanno preso insieme... all'inizio è stato molto doloroso, poi dopo aver trovato il ritmo mi sono divertito parecchio!

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Provato ultimamente un doppia
Ero con un trans e mentre mi lavorava a dovere mi ha infilato anche un dildo pensavo di farmi male invece super.
Da questa esperienza poi ho provato una coppia di trans quindi la vera e propria doppia anale
C’è da dire che 1 dei due era piccino ma comunque sono entrati tutti e due dentro 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Io ho provato con un mio amico cazzo e dildo a smorza candela all inizio sembrava non riuscissimo quando stavo per rinunciare sono entrati fino in fondo sono rimasto senza fiato sentendo i cm farsi strada io mi aspettavo una situazione di dolore sottomissione nei suoi confronti ed invece e’ stata una sensazione sublime per me
L ho cavalcato avevo il cazzetto durissimo viola ad un certo punto mi parte l orgasmo anale e faccio una schizzata che passo la sua faccia e riempio la testiera del letto di sborra e’ stato l orgasmo piu bello della mia vita il dildo poi e’ uscito e ho continuato a cavalcarlo fino a farlo venire

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Nessuno qui a Trieste che vuole provare a prenderne due ????