1 mese fa
Sono esibizionista e mi piace molto passeggiare in luoghi frequentati da gay/bisex. Vorrei iniziare a farlo en Femme. Chi di voi lo fa abitualmente? Mi piacerebbe sentire le vostre esperienze
1 mese fa
Ciao, lo faccio per passione! Anch io sono un esibizionista che piace tantissimo travestirmi! Spesso vado in posti insoliti vestita da prostituta e mi godo ciò che succede! E pazzesco essere nel centro del attenzione da tanti uomini arrapati e vogliosi! Importante avere comunque una "via di uscita" in caso di problemi......trovati un posto dove puoi cambiarti sul posto, mai lasciare i tuoi abiti normali in macchina, una mia "amica" e successo che le hanno rubato l auto e lei e rimasta travestita li.....problemi con polizia, mogli ecc ecc.....sii prudente e se puoi vai con un amico che magari rimane nelle vicinanze! Se trovi il posto giusto ti divertirai un sacco!
4 settimane fa
Vorrei girare in macchina enfemme con sorellina. Poi fermarsi in zone frequentate da gay bsx trav trans attivi scendere e mostrarsi. C'è qualcuno che mi accompagna?