Tutti i Post di underdog72
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: underdog72
» Nell'argomento: Battuage o cruising
2 settimane fa
Ciao, lo faccio per passione! Anch io sono un esibizionista che piace tantissimo travestirmi! Spesso vado in posti insoliti vestita da prostituta e mi godo ciò che succede! E pazzesco essere nel centro del attenzione da tanti uomini arrapati e vogliosi! Importante avere comunque una "via di uscita" in caso di problemi......trovati un posto dove puoi cambiarti sul posto, mai lasciare i tuoi abiti normali in macchina, una mia "amica" e successo che le hanno rubato l auto e lei e rimasta travestita li.....problemi con polizia, mogli ecc ecc.....sii prudente e se puoi vai con un amico che magari rimane nelle vicinanze! Se trovi il posto giusto ti divertirai un sacco!
» Nell'argomento: Gangbang gay
2 settimane fa
mi e capitato mentre mi trovavo in un posto piutosto conosciuto per incontri nei dintorni di Siracusa, posto bellissimo con case abbandonate! Iniziai a succhiarlo ad un tizio, mentre arrivò un altro e poi un terzo......avevo cazzi ovunque, uno in bocca due a segare e al improvviso sentii prima una mano a sfiorare il mio culetto e poi un cazzone infilarsi nel mio buchetto......alla fine poi erano 5 e me li sono goduti tutti......avevo faccia e culo pieno di sborra ed era bellissimo! Morale della favola.......vai in quei posti, e buttati......organizzare diventa difficile perche il 90% sono solo bla bla e alla fine se non hai posto devi anche affrontare un costo per stanza, b&b ecc ecc......viva l'improvvizazione!