Leccare i piedi dei maschi

27 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.10.2016 -
Sono terribilmente attratto dai piedi maschili specie se grandi e leggermente odorosi. Li cerco soprattutto di maschi attivi, perché poi ovviamente mi piace fare anche altro da passivo. Ma non faccio mai incontri con uomini se non mi fanno anche leccare i loro piedi. Chi condivide questa passione? E soprattutto c è qualcuno interessato a farseli leccare su Roma? Parliamone.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.01.2018 -
Quotato da leccapiedi_roma,
Sono terribilmente attratto dai piedi maschili specie se grandi e leggermente odorosi. Li cerco soprattutto di maschi attivi, perché poi ovviamente mi piace fare anche altro da passivo. Ma non faccio mai incontri con uomini se non mi fanno anche lecc [...]
Anche a me piace leccarli ma mi piacciono puliti e curati non odorosi

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Io di leccatori passivi e ubbidienti ne ho trovati pochissimi !!!

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
A me sono sempre piaciute le donne scalze e ho sempre amato i loro piedi, ma con gli uomini ero bloccato. Poi qualche anno fa mi sono sbloccato e adesso accarezzo, annuso, bacio e lecco anche quelli maschili con grande piacere. 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Io solo se estremamente puliti.
A me piace tutto ma partendo da igiene perfetta. Mi consente di non dire no. 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.01.2018 -
Quotato da AlienMaturo,
Io solo se estremamente puliti.
A me piace tutto ma partendo da igiene perfetta. Mi consente di non dire no. 🙂
Hai perfettamente ragione ho scritto la stessa cosa, anche le unghie devono essere sane per me

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Anche io amante piedi sia maschili che femminili ma devono essere curati e puliti, no funghi no calli. Poi è normale che i piedi odorano un pò dopo che stanno nelle scarpe ma giusto un pò mi piace, se puzzano forte che si sente da lontano no. L'odore si deve sentire quando li bacio o li annuso non a distanza.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.10.2016 -
Quotato da battakiots,
Peccato la distanza 🙂

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da leccapiedi_roma,
Quotato da battakiots,
Peccato la distanza 🙂
purtroppo

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
una volta un ragazzo molto carino mi ha chiesto di leccarmeli. io lo accontentato. me li ha succhiati e leccati per almeno un quarto d'ora poi gli e venuto duro e gli ho succhiato l'uccello 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 26.08.2019 -
Per me farmeli leccare è fondamentale, gira tutto intorno ai miei piedi e sono una porta verso il culo, più si adorano come indicato da me e più mi viene voglia di farmi leccare il buco...
😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
A me è capitato in una sauna mentre ero rilassato in sauna mi sono sentito succhiare l’alluce non mi era mai capitato lo laschiamo fare ma poi nel succhiare mi faceva male con i denti e ho detto basta non ho mai più trovato nessuno che me li succhia

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Farei tutto ad un maschio dom

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Adoro i piedini femminili e smaltati, ma mi piace da morire anche quando mi leccano i miei

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Io davvero mi eccito pure coi piedi dei maschi e non faccio differenze con quelli delle donne. Poi dipende anche dalla forma del piede, che non sia piatto.

1 anno fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Adoro leccare tutto il corpo...i piedi mi fanno impazzire...sbocchinare un alluce è arrapante.... leccare la pianta del piede mi manda in estasi

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Quotato da gelande,
Adoro leccare tutto il corpo...i piedi mi fanno impazzire...sbocchinare un alluce è arrapante.... leccare la pianta del piede mi manda in estasi
Si esatto leccare le piante dei piedi è il massimo, mi piace farmeli mettere in faccia e annusarli e leccarli. Se c'è un vero maschio qui a cui piace io lo faccio, ma anche una coppia, una trav/trans o una singola. Amo i piedi di chiunque siano.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
E un atto di umiliazione profonda leccare i piedi o le scarpe al padrone gratificante per me come essere inferiore

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da eugenio62,
E un atto di umiliazione profonda leccare i piedi o le scarpe al padrone gratificante per me come essere inferiore
Dev'essere un vero piacere sentire le tue labbra e la tua lingua leccare i piedi e tutto il corpo nudo.. complimenti !

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 05.04.2020 -
Ho sempre avuto il fetish dei piedi, toccarli massaggiarli poi delicatamente la lingua sulla pianta, sul dorso, fra le dita, sentirli bene jn faccia, è molto erotico e un buon inizio di 😜
Se qualcuno volesse provare 😜😜😜