1 anno fa
Sono terribilmente attratto dai piedi maschili specie se grandi e leggermente odorosi. Li cerco soprattutto di maschi attivi, perché poi ovviamente mi piace fare anche altro da passivo. Ma non faccio mai incontri con uomini se non mi fanno anche leccare i loro piedi. Chi condivide questa passione? E soprattutto c è qualcuno interessato a farseli leccare su Roma? Parliamone.
1 anno fa
Anche a me piace leccarli ma mi piacciono puliti e curati non odorosiQuotato da leccapiedi_roma,Sono terribilmente attratto dai piedi maschili specie se grandi e leggermente odorosi. Li cerco soprattutto di maschi attivi, perché poi ovviamente mi piace fare anche altro da passivo. Ma non faccio mai incontri con uomini se non mi fanno anche lecc [...]
1 anno fa
Io di leccatori passivi e ubbidienti ne ho trovati pochissimi !!!
1 anno fa
A me sono sempre piaciute le donne scalze e ho sempre amato i loro piedi, ma con gli uomini ero bloccato. Poi qualche anno fa mi sono sbloccato e adesso accarezzo, annuso, bacio e lecco anche quelli maschili con grande piacere. 😋
1 anno fa
Io solo se estremamente puliti.
A me piace tutto ma partendo da igiene perfetta. Mi consente di non dire no. 🙂
1 anno fa
Hai perfettamente ragione ho scritto la stessa cosa, anche le unghie devono essere sane per meQuotato da AlienMaturo,Io solo se estremamente puliti.
1 anno fa
Anche io amante piedi sia maschili che femminili ma devono essere curati e puliti, no funghi no calli. Poi è normale che i piedi odorano un pò dopo che stanno nelle scarpe ma giusto un pò mi piace, se puzzano forte che si sente da lontano no. L'odore si deve sentire quando li bacio o li annuso non a distanza.
1 anno fa
Peccato la distanza 🙂Quotato da battakiots,Io di leccatori passivi e ubbidienti ne ho trovati pochissimi !!!
1 anno fa
purtroppoQuotato da leccapiedi_roma,Peccato la distanza 🙂Quotato da battakiots,Io di leccatori passivi e ubbidienti ne ho trovati pochissimi !!!
1 anno fa
una volta un ragazzo molto carino mi ha chiesto di leccarmeli. io lo accontentato. me li ha succhiati e leccati per almeno un quarto d'ora poi gli e venuto duro e gli ho succhiato l'uccello 🐷
1 anno fa
Per me farmeli leccare è fondamentale, gira tutto intorno ai miei piedi e sono una porta verso il culo, più si adorano come indicato da me e più mi viene voglia di farmi leccare il buco...
😋
😋
1 anno fa
A me è capitato in una sauna mentre ero rilassato in sauna mi sono sentito succhiare l’alluce non mi era mai capitato lo laschiamo fare ma poi nel succhiare mi faceva male con i denti e ho detto basta non ho mai più trovato nessuno che me li succhia
1 anno fa
Farei tutto ad un maschio dom
1 anno fa
Adoro i piedini femminili e smaltati, ma mi piace da morire anche quando mi leccano i miei
1 anno fa
Io davvero mi eccito pure coi piedi dei maschi e non faccio differenze con quelli delle donne. Poi dipende anche dalla forma del piede, che non sia piatto.
1 anno fa
Adoro leccare tutto il corpo...i piedi mi fanno impazzire...sbocchinare un alluce è arrapante.... leccare la pianta del piede mi manda in estasi
1 anno fa
Si esatto leccare le piante dei piedi è il massimo, mi piace farmeli mettere in faccia e annusarli e leccarli. Se c'è un vero maschio qui a cui piace io lo faccio, ma anche una coppia, una trav/trans o una singola. Amo i piedi di chiunque siano.Quotato da gelande,Adoro leccare tutto il corpo...i piedi mi fanno impazzire...sbocchinare un alluce è arrapante.... leccare la pianta del piede mi manda in estasi
9 mesi fa
E un atto di umiliazione profonda leccare i piedi o le scarpe al padrone gratificante per me come essere inferiore
9 mesi fa
Dev'essere un vero piacere sentire le tue labbra e la tua lingua leccare i piedi e tutto il corpo nudo.. complimenti !Quotato da eugenio62,E un atto di umiliazione profonda leccare i piedi o le scarpe al padrone gratificante per me come essere inferiore
9 mesi fa
Ho sempre avuto il fetish dei piedi, toccarli massaggiarli poi delicatamente la lingua sulla pianta, sul dorso, fra le dita, sentirli bene jn faccia, è molto erotico e un buon inizio di 😜
Se qualcuno volesse provare 😜😜😜
Se qualcuno volesse provare 😜😜😜