1 anno fa
SCARPE CON TACCO 10 COME VI TROVATE AD INDOSSARE LE SCARPE CON TACCHI ??.......?? IO FACCIO UN PO FATICA AD ABITUARMI ...... 😳 😳 😳 😳
1 anno fa
🐷
1 anno fa
ci vuole esercizio, tanto esercizio...
1 anno fa
Il problema è trovare i numeri alti
1 anno fa
io ho il 45 e li ho trovati, online. Su Amazon principalmente, ottime scarpe che si possono vedere nelle mie foto. E anche su Asos.
1 anno fa
cosa ne pensi di incontrarci così me le fai misurareQuotato da bogol,io ho il 45 e li ho trovati, online. Su Amazon principalmente, ottime scarpe che si possono vedere nelle mie foto. E anche su Asos.
1 anno fa
comunque si trovano io ho un 43/44 e le trovo dipende poi anche dal prezzo ........
1 anno fa
Il tacco 12 è sempre piacevole indossarlo ... Molto femminile ma soprattutto il rumore mentre si cammina è eccitante
1 anno fa
Per fortuna porto il 40 di piede e trovo di tutto. Quando ho un po' di privacy a casa indosso intimo , collant e scarpe tacco 10.
1 anno fa
Sei molto sexy 😘Quotato da Angel_73,Per fortuna porto il 40 di piede e trovo di tutto. Quando ho un po' di privacy a casa indosso intimo , collant e scarpe tacco 10.
1 anno fa
scrivimi, qui oppure sull'email o skypeQuotato da Maturo58bsx,cosa ne pensi di incontrarci così me le fai misurareQuotato da bogol,io ho il 45 e li ho trovati, online. Su Amazon principalmente, ottime scarpe che si possono vedere nelle mie foto. E anche su Asos.
1 anno fa
Io piede 40/41 trovo sul sito belle scarpe
Cmq ci sono di qualsiasi misure
Io indosso rigorosamente tacco 12 💋 💋
Cmq ci sono di qualsiasi misure
Io indosso rigorosamente tacco 12 💋 💋
1 anno fa
Io su amazon mi faccio consegnare a un punto di ritiro.
Beh di scarpe idonee ne trovo poche.
Se qualcuno ha suggerimenti benvenuto anche in privato.
Beh di scarpe idonee ne trovo poche.
Se qualcuno ha suggerimenti benvenuto anche in privato.
1 anno fa
Personalmente lo trovo eccitante provarle e comprarle al negozio 😄 😄 😄
1 anno fa
Lunedì sono stato in un negozio cinese a fare shopping, mentre mi stavo provando un paio di décolleté, da dietro l'angolo è spuntata una ragazza, sulle prime mi sono bloccato imbarazzato poi lei mi ha sorriso e mi sono rilassato. Lei ha visto chiaramente la scarpa che avevo in mano da provare e soprattutto il mio piede velato da un collant nero 20 denari...
Quotato da nellor76,Personalmente lo trovo eccitante provarle e comprarle al negozio 😄 😄 😄
1 anno fa
Adoro le décolleté tacco 12, non posso farne a meno.
All'inizio è stato difficile camminare, dovevo appoggiarmi al muro..... poi ho acquisito dimestichezza.
All'inizio è stato difficile camminare, dovevo appoggiarmi al muro..... poi ho acquisito dimestichezza.
1 anno fa
Posso solo in rare occasioni, quando sono da solo a casa.
Mi da un piacere assurdo indossare le calze, il perizoma. un bustino un po’ sexy con reggicalze integrato, un vestitino e le scarpe col tacco. Mmmmm che goduria!
Mi piace passeggiare per casa, sedermi e simulare un gioco copri scopri, fare delle cose in casa, a volte scattarmi qualche foto.
Mi piacciono sia le scarpe col tacco 10 o 12, ne ho di diversi tipi, decoltè, aperte, stivaletti....
Mi piacciono anche le scarpe da donna più basse, più comode, con tacco 4 o 5, da signora un po’ attempata, ma non per questo meno porca!
Mi da un piacere assurdo indossare le calze, il perizoma. un bustino un po’ sexy con reggicalze integrato, un vestitino e le scarpe col tacco. Mmmmm che goduria!
Mi piace passeggiare per casa, sedermi e simulare un gioco copri scopri, fare delle cose in casa, a volte scattarmi qualche foto.
Mi piacciono sia le scarpe col tacco 10 o 12, ne ho di diversi tipi, decoltè, aperte, stivaletti....
Mi piacciono anche le scarpe da donna più basse, più comode, con tacco 4 o 5, da signora un po’ attempata, ma non per questo meno porca!
1 anno fa
Io ho il 42 non ho difficoltà a trovare il mio numero sia online che nei negozi, adoro le scarpe alte con tacco a spillo minimo 12cm ma anche zeppe ed altri modelli basta che siano sexy.
Se trovassi una persona che vuole indossare o fare shopping insieme a me sarebbe il massimo.
Se trovassi una persona che vuole indossare o fare shopping insieme a me sarebbe il massimo.
1 anno fa
Sempre indossate uso anke tacchi 17 e fantastico
1 anno fa
Io adoro indossare i tacchi... purtroppo posso farlo solo in poche occasioni e quando sono solo a casa... metto tacchi, perizoma, autoreggenti e mi sento molto troia...