1 anno fa
INDOSSO DA ANNI, NON HO UN PIEDE GRANDE( 41,42) E PREDILIGO ALTEZZE SUPERIO RI AI 12 CM.
I TACCHI A SPILLO INVIANO UN MESSGGIO SESSUALE CHE LE DONNE ITALIANE, PER NOSTRA FORTUNA NON USANO PIU'.
FACENDO LA PUTTANA IN CASA, MOLTI CLIENTI E' LA PRIMA COSA CHE MI CHIEDONO, ASSIEME AL RESTO.....
I MIEI FORNITORI SONO I CINESI, ON LINE, ALIEXPRESS E WISHCOM.
I TACCHI A SPILLO INVIANO UN MESSGGIO SESSUALE CHE LE DONNE ITALIANE, PER NOSTRA FORTUNA NON USANO PIU'.
FACENDO LA PUTTANA IN CASA, MOLTI CLIENTI E' LA PRIMA COSA CHE MI CHIEDONO, ASSIEME AL RESTO.....
I MIEI FORNITORI SONO I CINESI, ON LINE, ALIEXPRESS E WISHCOM.
1 anno fa
Io stasera dopo il lavoro vado a ritirare da Amazon un paio di sandali beige con tacco 10 e una minigonna bianca trasparente giro culo. È la prima volta che indosso tacchi e mini e sono eccitatissima, talmente tanto che per calmarmi sono andata in bagno a penetrarmi il buco con 2 dita. Per completare l'opera sul tardi mi metto il plug e faccio un giro in auto. Chissà se incontrerò un maschione voglioso. Mi manca il coraggio di buttarmi purtroppo, se no sarei sempre a pecora
1 anno fa
Ne ho di vari tipi, le mie preferite i sandali e le décolleté tacco 12
E poi mi piacciono da morire anche le ballerine indossate con jeans, che a chi piace risultano, molto sex
E poi mi piacciono da morire anche le ballerine indossate con jeans, che a chi piace risultano, molto sex
1 anno fa
Quando ho indossato la prima volta, décolleté tacco 12, non ho avuto difficoltà è stato un piacere non tanto indossarle ma proprio non avere difficoltà
1 anno fa
Io adoro il tacco a spillo minimo 12cm ma ho intenzione di provare anche le zeppe, prima le odiavo ora le trovo sexy da morire.
1 anno fa
Cominciato a metterli da piccola poi a 15 anni ad una festa di carnevale ero talmente sexy con tacchi da 15 e tutta in tiro che sono stata rimorchiata e da li sempre in tacchi anche di giorno
1 anno fa
Adoro indossare i tacchi li porti divinamente dicono anche quando passeggio in giro…
1 anno fa
Uno stivale in finta pelle
1 anno fa
adoro camminare e farmi scopare sui tacchi sono talmente sexy .......
11 mesi fa
Qualche amico che mi monta mi vuole femmina e allora metto dei sandali con tacco 10. Anni fa in estate avevo un'attività stagionale in un'isola intorno alla Sicilia e in casa stavo sempre in perizoma e zoccoli da 10 cm. Certo quando veniva qualcuno a trovarmi, non per scoparmi, mi mettevo un pantaloncino e delle ciabattine. Però gli zoccoli li mettevo sotto una libreria ed erano in vista. Ero sempre depilato, quindi petto, pancia, cosce e gambe le vedevano tutti. Mi piaceva tanto quando venivano a montarmi, sculettare sui tacchi e anche farmi chiavare tenendo gli zoccoli ai piedi. Una notte due attivi, mi hanno fatta uscire vestita da donna, tacchi, minigonna, parrucca. Come ho goduto a muovere il culo mentre loro me lo toccavano.
11 mesi fa
su richiesta volentieri..... Conosciuto un uomo che voleva che indossassi gli abiti della moglie...... qualcuno riuscivo ad indossarlo..... le scarpe a fatica.... quelle chiuse no... spesso zoccoletti o sandali... tacco medio... mai altissimo ne fine
11 mesi fa
Io porto 42 di piede e non è difficile trovare scarpe di questo numero. Volevo mettere i sandali, da 10, alla festa nudista in sauna a Barcelona, l'anno scorso, ma il proprietario, amico mio, mi ha consigliato di no, poteva essere pericoloso, mi ha detto. Ho seguito il consiglio.
11 mesi fa
gia e cmq le scarpe per donna sono bellissime
11 mesi fa
Ora anche un décolleté con cinturinoQuotato da Jod74,Uno stivale in finta pelle
8 mesi fa
Qualcuno ha un paio di scarpe da vendere n45
8 mesi fa
Io adoro essere vestita e usare i tacchi.
Adoro d'inverno gli stivali al ginocchio che fa molto gattona.
Con il caldo un delcolte con il cinturino alla caviglia.
Tutti tacchi larghi visto il piede
Adoro d'inverno gli stivali al ginocchio che fa molto gattona.
Con il caldo un delcolte con il cinturino alla caviglia.
Tutti tacchi larghi visto il piede
8 mesi fa
A me eccita molto indossarle, ne ho un paio ma il problema è che divento una cavalla di 2 metri 😄
8 mesi fa
Sempre anke da 18
8 mesi fa
Appena comprate 2 paia tacco 14 una nera e una rossa. Ho preso un numero più grande, ma sono strettissime. Ogni tanto le metto per allargarle. Non vedo l ora di indossare per farmi scopare