8 mesi fa
dove le hai comprate e che numeroQuotato da paolo6445,Appena comprate 2 paia tacco 14 una nera e una rossa. Ho preso un numero più grande, ma sono strettissime. Ogni tanto le metto per allargarle. Non vedo l ora di indossare per farmi scopare
8 mesi fa
Sui tacchi alti è tutta un’altra cosa.. 💋
8 mesi fa
E vero i tacchi sono sexy.
8 mesi fa
Questa mi manca...ma con il 42..dove le trovi?
8 mesi fa
Scopare con i tacchi e meraviglioso. Camminare ancheggiando davanti al tuo lui e poi con i tacchi il culo esce praticamente fuori. Io sono riuscita a trovare 3 paia tacco 14 , uno sballo.non li tolgo neanche quando mi scopano
6 mesi fa
Fatico ma me gusta!! 😋
6 mesi fa
Io le uso sempre le adoro Anke tacco 16
5 mesi fa
Quotato da Lunatrv,Sui tacchi alti è tutta un’altra cosa.. 💋
5 mesi fa
Li metto per giocare, mi trovo bene
5 mesi fa
Su VintedQuotato da Pedro65,Questa mi manca...ma con il 42..dove le trovi?
5 mesi fa
Tacchi abbinati a un paio di calze autoreggenti indossate da un bel paio di gambe penso siano molto sexy 💗
5 mesi fa
😋 💗Quotato da Violasevuoi,Tacchi abbinati a un paio di calze autoreggenti indossate da un bel paio di gambe penso siano molto sexy 💗
5 mesi fa
💗Quotato da normalmente,gia e cmq le scarpe per donna sono bellissime
5 mesi fa
Non indosso i tacchi sono un maschio, poi la stanza delle trav è un' altra se non mi sbaglio
5 mesi fa
Mi piacciono molto i tacchi alti, specialmente scarpe con piattaforma le trovo molto sexy, da maschio mi piace passare il cazzo sopra le scarpe e sborrarci sopra. Da troia mi piace indossarle e sentirmi una vacca
5 mesi fa
Ho provato ma non riesco a camminare...rischio slogatura
5 mesi fa
cercavo con tacchi grossi ma non trovo le misure a prezzi decenti
5 mesi fa
prova lightinthebox on line... o i negozi dei cinesiQuotato da dadominare,cercavo con tacchi grossi ma non trovo le misure a prezzi decenti
5 mesi fa
proveró grazieQuotato da Volpe_77,prova lightinthebox on line... o i negozi dei cinesiQuotato da dadominare,cercavo con tacchi grossi ma non trovo le misure a prezzi decenti