Quali sono i criteri di scelta che usate per incontrare qualcuno?

54 interventi
3 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Ho letto questa domanda su "singoli" e per ovvi motivi non sono intervenuto perché non credo che siano gli stessi che usiamo noi. Infatti uno dei primi parametri che guardo, lo ammetto, è il cazzo, che per attirarmi deve essere dritto, di media lunghezza e grossezza. Naturalmente leggo poi il profilo, dove se vedo già errori di grammatica mi fermo. Indiscutibilmente poi, guardo i gusti che devono collimare con i miei. A questo punto scrivo per vedere se c'è feeling. ...sono anni che cerco inutilmente.

3 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Devo aggiungere che un altro dei criteri importantissimo di scelta che guardo, è la possibilità di ospitare.

3 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
1 età, over 40 raramente li incontro, sia coppie che singoli, poi capitano anche le belle eccezioni ma sono perle rare
2 fisico, magro/sportivo/tonico
3 tette e culo per le lei, culo per i lui
4 se ospitano, non ho più l'età per andare in camporella. Unica eccezione restano le spiagge nudiste
5 Pulizia e sesso protetto
6 Il troppo pelo, soprattutto i lui, mi inibisce
Troppo pretenzioso? Forse, ma alla mia età si fa sesso sempre meno spesso, e non sento l'esigenza di infilarlo in ogni dove. Non mi ritengo un MdF e nemmeno un MdC

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Brevemente...
A) NON incontro gente del mio comune e di un paio di confinanti per ragioni di riservatezza. Possibilmente cerco minimo ad una ventina di km.
B) Ospitali, a meno che proprio non conoscano un posto ultrasicuro da visite di guardoni e forze dell'ordine e solo d'estate, visto che andare in camporella a gennaio vuol dire rischiare una polmonite.
C) Max 40 anni, anche se ho incontrato un paio di notevolissime eccezioni, come quel maestro di tennis belloccio vicino ai 50 che aveva un fisico da fare invidia a parecchi ventenni (ed ospitava nel circolo quando chiudeva)
D) NO secchi e depilati nella maniera più assoluta, cerco robusti (non grassi ed obesi!!!) ed il pelo mi piace (senza essere un orso ovviamente)
E) NO ASSOLUTO a tatuaggi pacchiani ed esagerati tipo calciatore; un paio di volte l'incontro è andato a buca quando il mio partner si è spogliato e mi sono ritrovato davanti un Fedez o un Beckam.
F) Ovviamente sesso protetto, anche se lo do per scontato

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 26.05.2021 -
Pelo.barba.età...fisico non anoressici..bel culo bel cazzo..meglio se bsx impegnati
Sopratutto...un bel viso...anche se tutte le caratteristiche sopra elencate collimano ma il viso fa cagare CIAONEEEEE

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Io criteri più importanti per me sono il rispetto dei limiti di età, la possibilità di ospitare e il fisico normale/secco e poco peloso/glabro.
Ininfluenti le misure dell'attrezzo o le foto ginecologiche.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Io criteri più importanti per me sono il rispetto dei limiti di età, la possibilità di ospitare e il fisico normale/secco e poco peloso/glabro.
Ininfluenti le misure dell'attrezzo o le foto ginecologiche. [...]
L'età è forse il fattore meno condizionante; ad esempio io non incontro per principio over 40 ma mi è capitato di incontrare ventenni veramente inguardabili ed un paio vicini ai 50 (si sono fatti avanti loro) veramente ok con cui mi sono divertito; ti assicuro che uno di questi ultimi era un maestro di tennis con un fisico scolpito da dare punti anche a tanti ventenni, un volto veramente ok ed oltretutto ospitava nel circolo dopo la fine dei corsi e dell'affitto dei campi

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Unico criterio è l'utilizzo del preservativo e la gentilezza. Non guardo a età, fisico e dimensioni del pene.. anzi . Se è attivo, maturo e normodotato è ancora per me più piacevole..

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Indubbiamente l'età... 🙂
Essendo io già uno zio maturo un giovane nipotino che abbia un fisico quanto meno decente, e che sappia scrivere il proprio annuncio in italiano !!!
Ok se anche non sai scrivere ma sei una bomba erotica a letto potresti andare bene... 😮
😒 No grazie quando leggo certi annunci proprio mi cascano le palle e non solo e non c'è verso di ripristinarne la funzione erotica. 😄
Almeno dialogare in italiano 😋

3 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Certo che a leggere alcuni commenti mi accorgo che ci sono anche altri parametri che anch'io ritengo importanti. L'età, la pulizia, le PROTEZIONI...

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Comunque prima di fissare paletti ed esigenze irrevocabili e di assumere atteggiamenti da principe azzurro, tutti noi dovremmo guardarci allo specchio nudi e trarne le dovute considerazioni: se si è il sosia di Magalli o di Cassano mi pare abbastanza paradossale esigere il sosia di Can Yaman o di Matteo Berrettini eh?

3 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da BsxSestoF,
Comunque prima di fissare paletti ed esigenze irrevocabili e di assumere atteggiamenti da principe azzurro, tutti noi dovremmo guardarci allo specchio nudi e trarne le dovute considerazioni: se si è il sosia di Magalli o di Cassano mi pare abbastanza [...]
Come darti torto.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da perseo53,
Quotato da BsxSestoF,
Comunque prima di fissare paletti ed esigenze irrevocabili e di assumere atteggiamenti da principe azzurro, tutti noi dovremmo guardarci allo specchio nudi e trarne le dovute considerazioni: se si è il sosia di Magalli o di Cassano mi pare abbastanza [...]
Come darti torto.
Ma guarda, anche se parlo per la mia esperienza personale...
Non faccio per darmi arie e penso di essere un bel tipo ma in passato quelle rare volte che sono stato "scartato" non è stato da parte di qualche belloccio o bellissimo ma dal bruttoccio frustrato o dal vecchio presuntuoso. Qualche sera fa sono stato in un posto di car sex, c'era accanto a me un bel ragazzo con cui non ho potuto fare nulla per "incompatibilità" (entrambi attivi): non ti dico i vecchi ed i brutti che si avvicinavano, guardavano e se ne andavano.
"Evidentemente aspettano Bradley Cooper" 😄 ha commentato l'altro tipo

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 21.11.2019 -
Io ritengo di essere un uomo piuttosto piacente che non dimostra la sua età (quando vado in sauna sono perennemente seguito ed infastidito da alcuni).....ma ciò non toglie che con alcuni non c'è stato feeling. I gusti sono gusti e li rispetto senza se e senza ma.
Io non transigo su pulizia ed educazione (e in sauna trovate casi esemplari di cattivi odori pur con docce e vasche a disposizione per non parlare della cattiva educazione).
Dal punto di vista fisico invece sono molto più aperto, per me è importante il feeling più che la pancia o la dimensione....

3 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da perseo53,

Come darti torto.
Ma guarda, anche se parlo per la mia esperienza personale...
Non faccio per darmi arie e penso di essere un bel tipo ma in passato quelle rare volte che sono stato "scartato" non è stato da parte di qualche belloccio o bellissimo ma dal bruttoccio frustrato o dal vecchio presuntuoso. Qualche sera fa sono stato in un posto di car sex, c'era accanto a me un bel ragazzo con cui non ho potuto fare nulla per "incompatibilità" (entrambi attivi): non ti dico i vecchi ed i brutti che si avvicinavano, guardavano e se ne andavano.
"Evidentemente aspettano Bradley Cooper" 😄 ha commentato l'altro tipo
Riepilogando, quando vieni scartato te, in automatico sono, parole tue testuali, bruttocci frustrati o vecchi presuntuosi, e si sentono Bradley Cooper. Ma se scarti te invece è perché te lo puoi permettere? Qualcosa non quadra... Non ti viene in mente che forse se vieni scartato è perché non rientri nei gusti dell'altro? Io ho 54 anni, e puoi essere il più " Bradley Cooper" del mondo, ma se non rientri nei miei gusti, con me non farai mai niente. Questo fa di me un vecchio cesso e frustrato? Ma tornate con i piedi per terra. Ognuno di noi ha dei parametri per quanto riguarda i gusti e il fatto che siamo over 50 non significa che andiamo con tutti e ogni buco è trincea...

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Il mio parametro principale è che sia versatile e soprattutto che sappia scambiare almeno due parole per non far si che sia solo una cosa meccanica.
Ho altri piccoli parametri ma che non sono decisivi se la persona mi piace principalmente come “persona”
Ad esempio gli over 30 cerco di evitarli così come quelli grossi come me, ma alla fine quelli che è importante è che si stia bene insieme

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 19.07.2017 -
Aspetto fisico, età, possibilità di ospitare.

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
In ordine di importanza per me : salute, pulizia, feeling, passività, meglio sub, ospitalità, loquacitá, porcaggine !

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
La cosa più importante è che possa ospitare oppure conosca un posto sicuro, x il resto non interessa l’età o l’aspettò fisico, quello che interessa è che si rizzi, una volta mi ha inculato un ottantenne con cazzo favoloso e molto ma molto attivo. Spesso leggo che lo cercano giovane e non capisco il perché, l’importante è che il cazzooooooooo funzioni

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Ospitalità, aspetto fisico, versatilità. Il resto quando si scrive e quando ci si incontra, qualche volta si finisce per non fare nulla e amici come prikma.