Cruising... le vostre esperienze

51 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Boccacalorosa,
furbetto...
perché non ti va di provare ?
Ho letto che sei un maniaco della pulizia e della salute. Usi il preservativo per i rapporti orali?

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 03.05.2021 -
Quotato da Allafrutta,
Di tanti posti ke qui vengono messi come Cruising , non ho mai trovato niente .
Magari qualcuno mi sa dire un posto dove si becca d'avvero , nel Pordenonese.
Io di solito sul Tagliamento a Rivis , ho sempre trovato qualcosa.....anche una sega....però u cazzo in mano lo si rimedia sempre...il Meduna mi piace meno.....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 23.04.2021 -
Quotato da Frociona76,
Io al aperto ci vado molto ambigua ma sempre sexy poi in spiaggia gay perizoma a filo cavigliere rossetto e zeppe quanti cazzi
fai bene...gran troiona!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
al parco o a ticino

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 13.10.2011 -
io adoro il sex car frequento un paio di volte al mese la zona ind. di limena mi preparo indossando del bell'intimo tacchi a spillo un abitino succinto epoi in zona esco dall'auto cammino e qualcuno lo faccio divertire

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Solo un paio di volte al mare.... Ma non sono Del tutto a mio agio, Però in quelle occasioni complice la nudità È stato tutto molto piacevole.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Mai fatto, i miei incontri sono sempre partiti da un minimo di conoscenza in chat. Ammiro però chi è capace di farlo perché dimostra molta fiducia e ottimismo nel poter incontrare persone giuste.

5 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Una volta si poteva fare cruising con una certa facilta' anche se bisognava stare attenti ed essere discreti, ci si trovava sempre qualche bel cazzone o culetto voglioso...Ora e' divenuto molto pericoloso, a parte le forze dell ordine,bisogna stare attenti anche per coloro che hanno cattive intenzioni. E poi ci sono le telecamere di sorveglianza.Peccato che sia divenuto cosi' perche ' io le piu' belle porcate le ho fatte da adolescente nei vari parcheggi e boschetti cittadini.....

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Per vivere il cruising credo ci voglia molta sicurezza disinibizione Voglia improvvisa Eccitazione.... Per quanto io mi sento sicuro e disinibito apprezzo molto di più un incontro delle parole degli sguardi non riesco a essere automatico e meccanico.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 19.10.2019 -
Pur ammettendo che in una casa è più sicuro e comodo mi eccita molto il cruising anche quando c e qualcuno che guarda si sega i chiede di partecipare

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.11.2019 -
Una volta ero in mtb in un bosco che è una zona carsex del sito. Mi hanno fermato due ragazzi che frequento spesso il posto, si stavano facendo pompini a vicenda. Uno mi ha segato e preso dalla situazione sono venuto subito e sono andato via. Mi mangio ancora le mani per non essere stato più audace e non averli presi entrambi in bocca!!! Ci penso ancora adesso dopo due anni!!! 😞😞

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 13.12.2019 -
Quotato da Savoiardo52,
Sul Ticino dove stanno facendo il ponte nuovo 🐷 🐷
confermo , sabato pomeriggio mi hanno fatto un pompino stupendo e poi dopo essermi messo a pecora mi ha prima laccato per bene e poi inculato ...è stato bravissimo.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 09.01.2020 -
Quotato da Tonymaranza,
Una volta ero in mtb in un bosco che è una zona carsex del sito. Mi hanno fermato due ragazzi che frequento spesso il posto, si stavano facendo pompini a vicenda. Uno mi ha segato e preso dalla situazione sono venuto subito e sono andato via. Mi mang [...]
quale è questa zona carsex che dici?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.11.2019 -
Quotato da XoldMan,
Quotato da Tonymaranza,
Una volta ero in mtb in un bosco che è una zona carsex del sito. Mi hanno fermato due ragazzi che frequento spesso il posto, si stavano facendo pompini a vicenda. Uno mi ha segato e preso dalla situazione sono venuto subito e sono andato via. Mi mang [...]
a castellazzo di Bollate

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2022 -
Spesso vado a camminare/correre lungo il Serio, da Seriate verso Grassobbio. Vedo se qualcuno gira in cerca, a quel punto abbasso i pantaloncini e mostro il culo, molto eccitante, se qualcuno è interessato si avvicina. Ieri ne ho trovato uno in bici, stesso approccio, mi ha scopato per bene 🐷

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 09.01.2020 -
Quotato da Tonymaranza,
Quotato da XoldMan,
a castellazzo di Bollate
ok grazie! Ma non è segnalato qui sul sito come dici o sbaglio?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
mi piace girare in perizoma e mostrare il mio culone a ticino a vigevano mmmm molto eccitante

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.05.2020 -
Vigevano dove esattamente? Si può anche prendere il sole nudo?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Quotato da Lgigi82,
Vigevano dove esattamente? Si può anche prendere il sole nudo?
al sayonara sotto al ponte nuovo si c è spiaggia nascosta dove si sta nudi

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 19.05.2024 -
Anche io sarei interessato a saperne di più sulla spiaggia di Vigevano...
Chi ci va spesso può aiutare?
Situazione parcheggio macchine e moto,situazione controlli per nudismo come a castelnovate...