1 anno fa
Ho letto che sei un maniaco della pulizia e della salute. Usi il preservativo per i rapporti orali?Quotato da battakiots,perché non ti va di provare ?Quotato da Boccacalorosa,furbetto...
1 anno fa
Io di solito sul Tagliamento a Rivis , ho sempre trovato qualcosa.....anche una sega....però u cazzo in mano lo si rimedia sempre...il Meduna mi piace meno.....Quotato da Allafrutta,Di tanti posti ke qui vengono messi come Cruising , non ho mai trovato niente .
Magari qualcuno mi sa dire un posto dove si becca d'avvero , nel Pordenonese.
1 anno fa
fai bene...gran troiona!Quotato da Frociona76,Io al aperto ci vado molto ambigua ma sempre sexy poi in spiaggia gay perizoma a filo cavigliere rossetto e zeppe quanti cazzi
1 anno fa
al parco o a ticino
1 anno fa
io adoro il sex car frequento un paio di volte al mese la zona ind. di limena mi preparo indossando del bell'intimo tacchi a spillo un abitino succinto epoi in zona esco dall'auto cammino e qualcuno lo faccio divertire
5 mesi fa
Solo un paio di volte al mare.... Ma non sono Del tutto a mio agio, Però in quelle occasioni complice la nudità È stato tutto molto piacevole.
5 mesi fa
Mai fatto, i miei incontri sono sempre partiti da un minimo di conoscenza in chat. Ammiro però chi è capace di farlo perché dimostra molta fiducia e ottimismo nel poter incontrare persone giuste.
5 mesi fa
Una volta si poteva fare cruising con una certa facilta' anche se bisognava stare attenti ed essere discreti, ci si trovava sempre qualche bel cazzone o culetto voglioso...Ora e' divenuto molto pericoloso, a parte le forze dell ordine,bisogna stare attenti anche per coloro che hanno cattive intenzioni. E poi ci sono le telecamere di sorveglianza.Peccato che sia divenuto cosi' perche ' io le piu' belle porcate le ho fatte da adolescente nei vari parcheggi e boschetti cittadini.....
5 mesi fa
Per vivere il cruising credo ci voglia molta sicurezza disinibizione Voglia improvvisa Eccitazione.... Per quanto io mi sento sicuro e disinibito apprezzo molto di più un incontro delle parole degli sguardi non riesco a essere automatico e meccanico.
5 mesi fa
Pur ammettendo che in una casa è più sicuro e comodo mi eccita molto il cruising anche quando c e qualcuno che guarda si sega i chiede di partecipare
5 mesi fa
Una volta ero in mtb in un bosco che è una zona carsex del sito. Mi hanno fermato due ragazzi che frequento spesso il posto, si stavano facendo pompini a vicenda. Uno mi ha segato e preso dalla situazione sono venuto subito e sono andato via. Mi mangio ancora le mani per non essere stato più audace e non averli presi entrambi in bocca!!! Ci penso ancora adesso dopo due anni!!! 😞😞
5 mesi fa
confermo , sabato pomeriggio mi hanno fatto un pompino stupendo e poi dopo essermi messo a pecora mi ha prima laccato per bene e poi inculato ...è stato bravissimo.Quotato da Savoiardo52,Sul Ticino dove stanno facendo il ponte nuovo 🐷 🐷
5 mesi fa
quale è questa zona carsex che dici?Quotato da Tonymaranza,Una volta ero in mtb in un bosco che è una zona carsex del sito. Mi hanno fermato due ragazzi che frequento spesso il posto, si stavano facendo pompini a vicenda. Uno mi ha segato e preso dalla situazione sono venuto subito e sono andato via. Mi mang [...]
5 mesi fa
a castellazzo di BollateQuotato da XoldMan,quale è questa zona carsex che dici?Quotato da Tonymaranza,Una volta ero in mtb in un bosco che è una zona carsex del sito. Mi hanno fermato due ragazzi che frequento spesso il posto, si stavano facendo pompini a vicenda. Uno mi ha segato e preso dalla situazione sono venuto subito e sono andato via. Mi mang [...]
5 mesi fa
Spesso vado a camminare/correre lungo il Serio, da Seriate verso Grassobbio. Vedo se qualcuno gira in cerca, a quel punto abbasso i pantaloncini e mostro il culo, molto eccitante, se qualcuno è interessato si avvicina. Ieri ne ho trovato uno in bici, stesso approccio, mi ha scopato per bene 🐷
5 mesi fa
ok grazie! Ma non è segnalato qui sul sito come dici o sbaglio?Quotato da Tonymaranza,a castellazzo di BollateQuotato da XoldMan,quale è questa zona carsex che dici?
5 mesi fa
mi piace girare in perizoma e mostrare il mio culone a ticino a vigevano mmmm molto eccitante
5 mesi fa
Vigevano dove esattamente? Si può anche prendere il sole nudo?
5 mesi fa
al sayonara sotto al ponte nuovo si c è spiaggia nascosta dove si sta nudiQuotato da Lgigi82,Vigevano dove esattamente? Si può anche prendere il sole nudo?
5 mesi fa
Anche io sarei interessato a saperne di più sulla spiaggia di Vigevano...
Chi ci va spesso può aiutare?
Situazione parcheggio macchine e moto,situazione controlli per nudismo come a castelnovate...
Chi ci va spesso può aiutare?
Situazione parcheggio macchine e moto,situazione controlli per nudismo come a castelnovate...