5 mesi fa
si c’è.. guarda sotto garbagnateQuotato da XoldMan,ok grazie! Ma non è segnalato qui sul sito come dici o sbaglio?Quotato da Tonymaranza,a castellazzo di Bollate
5 mesi fa
Io adoro stare nudo all'aperto. Ti senti veramente libero da tutto e in sintonia con la natura. Tempo fa al parco dietro la stazione di rho,parco dei fontanili,ho conosciuto tre amici tra loro, di cui una donna,che prendevano il sole nudi. Mi sono avvicinato e mi hanno chiesto se volevo restare. A quel punto mi sono denudato e abbiamo scambiato quattro chiacchiere in allegria. Non ho combinato nulla ma mi è piaciuto comunque.
5 mesi fa
A volte esco con collant e jeans corti il resto da maschio, ho trovato un boschetto dove ho fatto piacevoli incontri, mi toccano il culetto mentre pompo mmmmm
5 mesi fa
A Vigevano è tranquillo , c'è il parcheggio del Sayonara e poi se non ci sei mai stato ti conviene seguire qualcuno, comunque se ci vai adesso...in questi giorni segui i sentieri che vanno verso il fiume vicino al nuovo ponte ,poi prima di arrivare al ramo principale del fiume vai a destra e segui una specie di ruscello che va verso destra , più avanti inizierai a trovare angolino appartati dove potrai stare nudo e incontrare qualcuno.Quotato da Zeta9000,Anche io sarei interessato a saperne di più sulla spiaggia di Vigevano...
Chi ci va spesso può aiutare?
Situazione parcheggio macchine e moto,situazione controlli per nudismo come a castelnovate...
5 mesi fa
Grassie amigo!Quotato da bisexdalvero,A Vigevano è tranquillo , c'è il parcheggio del Sayonara e poi se non ci sei mai stato ti conviene seguire qualcuno, comunque se ci vai adesso...in questi giorni segui i sentieri che vanno verso il fiume vicino al nuovo ponte ,poi prima di arrivare al ramo principale del fiume vai a destra e segui una specie di ruscello che va verso destra , più avanti inizierai a trovare angolino appartati dove potrai stare nudo e incontrare qualcuno.Quotato da Zeta9000,Anche io sarei interessato a saperne di più sulla spiaggia di Vigevano...
Chi ci va spesso può aiutare?
Situazione parcheggio macchine e moto,situazione controlli per nudismo come a castelnovate...
5 mesi fa
Magari scatenerò polemiche, ogni tanto frequento zone di battuage e mi diverto. Certo che se si lascia un letamaio come purtroppo si vede spesso è evidente che prima o poi qualcuno interviene
5 mesi fa
EsattoQuotato da Mario701,Magari scatenerò polemiche, ogni tanto frequento zone di battuage e mi diverto. Certo che se si lascia un letamaio come purtroppo si vede spesso è evidente che prima o poi qualcuno interviene
Molte zone le "distruggiamo" noi stessi con il nostro comportamento incivile.
5 mesi fa
Sasso galletto, dietro gallerie di laveno
5 mesi fa
Il ponte nuovo sul Ticino a vigevano
5 mesi fa
se qualcuno conosce qualche posto nei dintorni di Torino me lo dica, grazie
5 mesi fa
[quote=Mario701]Magari scatenerò polemiche, ogni tanto frequento zone di battuage e mi diverto. Certo che se si lascia un letamaio come purtroppo si vede spesso è evidente che prima o poi qualcuno interviene [/quote
Quar zona di battuage mi consigli?
5 mesi fa
Io frequento ogni tanto zone di Mantova e VeronaQuotato da Voglioso045][quote=Mario701,Magari scatenerò polemiche, ogni tanto frequento zone di battuage e mi diverto. Certo che se si lascia un letamaio come purtroppo si vede spesso è evidente che prima o poi qualcuno interviene [/quote