Cruising... le vostre esperienze

54 interventi
1 mese fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 19.05.2024 -
Anche io sarei interessato a saperne di più sulla spiaggia di Vigevano...
Chi ci va spesso può aiutare?
Situazione parcheggio macchine e moto,situazione controlli per nudismo come a castelnovate...

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.11.2019 -
Quotato da XoldMan,
Quotato da Tonymaranza,
a castellazzo di Bollate
ok grazie! Ma non è segnalato qui sul sito come dici o sbaglio?
si c’è.. guarda sotto garbagnate

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 03.09.2019 -
Io adoro stare nudo all'aperto. Ti senti veramente libero da tutto e in sintonia con la natura. Tempo fa al parco dietro la stazione di rho,parco dei fontanili,ho conosciuto tre amici tra loro, di cui una donna,che prendevano il sole nudi. Mi sono avvicinato e mi hanno chiesto se volevo restare. A quel punto mi sono denudato e abbiamo scambiato quattro chiacchiere in allegria. Non ho combinato nulla ma mi è piaciuto comunque.

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
A volte esco con collant e jeans corti il resto da maschio, ho trovato un boschetto dove ho fatto piacevoli incontri, mi toccano il culetto mentre pompo mmmmm

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 13.12.2019 -
Quotato da Zeta9000,
Anche io sarei interessato a saperne di più sulla spiaggia di Vigevano...
Chi ci va spesso può aiutare?
Situazione parcheggio macchine e moto,situazione controlli per nudismo come a castelnovate...
A Vigevano è tranquillo , c'è il parcheggio del Sayonara e poi se non ci sei mai stato ti conviene seguire qualcuno, comunque se ci vai adesso...in questi giorni segui i sentieri che vanno verso il fiume vicino al nuovo ponte ,poi prima di arrivare al ramo principale del fiume vai a destra e segui una specie di ruscello che va verso destra , più avanti inizierai a trovare angolino appartati dove potrai stare nudo e incontrare qualcuno.

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 19.05.2024 -
Quotato da bisexdalvero,
Quotato da Zeta9000,
Anche io sarei interessato a saperne di più sulla spiaggia di Vigevano...
Chi ci va spesso può aiutare?
Situazione parcheggio macchine e moto,situazione controlli per nudismo come a castelnovate...
A Vigevano è tranquillo , c'è il parcheggio del Sayonara e poi se non ci sei mai stato ti conviene seguire qualcuno, comunque se ci vai adesso...in questi giorni segui i sentieri che vanno verso il fiume vicino al nuovo ponte ,poi prima di arrivare al ramo principale del fiume vai a destra e segui una specie di ruscello che va verso destra , più avanti inizierai a trovare angolino appartati dove potrai stare nudo e incontrare qualcuno.
Grassie amigo!

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.09.2023 -
Ormai molti posti non esistono più e quelli rimasti non sono tanto tranquilli. Gente con cattive intenzioni, sbarramenti vari, videosorveglianza. In alcuni casi perché si lascia sporco. Non gettate niente in terra

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 04.04.2020 -
Magari scatenerò polemiche, ogni tanto frequento zone di battuage e mi diverto. Certo che se si lascia un letamaio come purtroppo si vede spesso è evidente che prima o poi qualcuno interviene

1 mese fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da Mario701,
Magari scatenerò polemiche, ogni tanto frequento zone di battuage e mi diverto. Certo che se si lascia un letamaio come purtroppo si vede spesso è evidente che prima o poi qualcuno interviene
Esatto
Molte zone le "distruggiamo" noi stessi con il nostro comportamento incivile.

1 mese fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Sasso galletto, dietro gallerie di laveno

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
Il ponte nuovo sul Ticino a vigevano

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.09.2023 -
Qualcuno ha conosciuto e frequentato il Circo Massimo quando c' era la vegetazione?

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
se qualcuno conosce qualche posto nei dintorni di Torino me lo dica, grazie

1 mese fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 19.07.2020 -
[quote=Mario701]Magari scatenerò polemiche, ogni tanto frequento zone di battuage e mi diverto. Certo che se si lascia un letamaio come purtroppo si vede spesso è evidente che prima o poi qualcuno interviene [/quote
Quar zona di battuage mi consigli?

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 04.04.2020 -
Quotato da Voglioso045][quote=Mario701,
Magari scatenerò polemiche, ogni tanto frequento zone di battuage e mi diverto. Certo che se si lascia un letamaio come purtroppo si vede spesso è evidente che prima o poi qualcuno interviene [/quote
Quar zona di battuage mi consigli?
Io frequento ogni tanto zone di Mantova e Verona


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Cruising... le vostre esperienze

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni