4 mesi fa
Descrizione impeccabile!Quotato da Locomotiva1815,Più che altro mi sollazzo, mi coccolo il cazzo e lo faccio diventare duro e umido 😋
4 mesi fa
Io mi eccito un po' con tutto! 😋
Modificato dall'autore il 12-09-2024 18:29:32
4 mesi fa
Sei n buongustaio...leggo che hai il becco gentile...ti confido in segreto da friulano...pure Z mdn i veneti arrapano molto...assieme ai toscani ec ai calabresi...saluti...Quotato da Andreawbiker][quote=frenum69,Si, mi eccitano molto i forum, in base alle risposte vado a sbirciare nei profili e poi spessissimo mi sego 💦
Ammetto di cercare fra gli interventi nei vari forum soprattutto quelli del Friuli o del Veneto .... 😎
4 mesi fa
Grazie dei consigli!Quotato da Boccacalorosa][quote=Andreawbiker,Sei n buongustaio...leggo che hai il becco gentile...ti confido in segreto da friulano...pure Z mdn i veneti arrapano molto...assieme ai toscani ec ai calabresi...saluti...
4 mesi fa
Si, spesso e volentieri, è l'unica cosa che faccio, visto che non si becca nessuno, e allora vado avanti con l'auterotismo
4 mesi fa
Assolutamente no. Mi piace guardare i profili, le foto hot e anche curiosare i vari thread su questo forum, ma addirittura masturbarmi no, dai. Preferirei qualcosa di più concreto 💦
4 mesi fa
Si, mi masturbo spesso, è l'unica cosa che posso fare, dato che non si trova nessuno, allora mi faccio una sega, e mi passano i bollori. Sono passivo e attivi vogliosi non se ne trovano.
4 mesi fa
Ho voglia di cazzo.... Cazzo.
Tutti parolai. Allora, chi ha voglia di farsi spompinare.
4 mesi fa
Ho voglia di cazzo.... Cazzo.
4 mesi fa
io faccio zapping da un video all'altro fino ache non trovo quello giustoQuotato da Giustopervoi,Io se un video mi piace me lo rivedo e mi sego fino a sborrare
4 mesi fa
si con molto piacere 💋
4 mesi fa
eh siamo in pochi e abbiamo poco tempo (parlo per me), non possiamo darlo a tutti 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋Quotato da Cercosem,Si, mi masturbo spesso, è l'unica cosa che posso fare, dato che non si trova nessuno, allora mi faccio una sega, e mi passano i bollori. Sono passivo e attivi vogliosi non se ne trovano.
4 mesi fa
e si il tempo è tiranno ma si può fareQuotato da Locomotiva1815,eh siamo in pochi e abbiamo poco tempo (parlo per me), non possiamo darlo a tutti 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋Quotato da Cercosem,Si, mi masturbo spesso, è l'unica cosa che posso fare, dato che non si trova nessuno, allora mi faccio una sega, e mi passano i bollori. Sono passivo e attivi vogliosi non se ne trovano.
4 mesi fa
Si mi sego guardando i profili .
A volte riesco a conversare ed e' ul massimo
A volte riesco a conversare ed e' ul massimo
4 mesi fa
Guardo i profili adesso, e sto iniziando a masturbarmi
4 mesi fa
to lo farei io unsegone ...Quotato da Cercosem,Guardo i profili adesso, e sto iniziando a masturbarmi
4 mesi fa
...non solo.Quotato da Bullligure,to lo farei io unsegone ...Quotato da Cercosem,Guardo i profili adesso, e sto iniziando a masturbarmi
4 mesi fa
E io sono al lavoro e non posso fare niente.... 😭
4 mesi fa
ti farei io volentieri un segone o altroQuotato da Cercosem,Guardo i profili adesso, e sto iniziando a masturbarmi
4 mesi fa
Quali profili vi eccitano di più.... coppie ,singole,singoli, trans, trav, lesbo? Io in ognuno trovo sempre qualcosa che eccita..... l'annuncio ...la foto... un video... i racconti quest'ultimi sono spettacolari.... comunque alla fine ci si ritrova col cazzo duro in mano 😅