Ti masturbi mentre leggi le inserzioni ?

140 interventi
3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
E io sono al lavoro e non posso fare niente.... 😭

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.01.2014 -
Quotato da Cercosem,
Guardo i profili adesso, e sto iniziando a masturbarmi
ti farei io volentieri un segone o altro

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 26.02.2024 -
Quali profili vi eccitano di più.... coppie ,singole,singoli, trans, trav, lesbo? Io in ognuno trovo sempre qualcosa che eccita..... l'annuncio ...la foto... un video... i racconti quest'ultimi sono spettacolari.... comunque alla fine ci si ritrova col cazzo duro in mano 😅

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Sanguepazzo,
Quali profili vi eccitano di più.... coppie ,singole,singoli, trans, trav, lesbo? Io in ognuno trovo sempre qualcosa che eccita..... l'annuncio ...la foto... un video... i racconti quest'ultimi sono spettacolari.... comunque alla fi [...]
di sicuro non le coppie le trovo di solito troppo pretenziose e mi fanno cadere la libidine, che poi alcune che mettono un sacco di paletti beh lasciamo perdere dai...
trav pochino essendo di indole passiva non mi attizzano tanto, mi piacciono ragazzi giovani che hanno dei culetti a volta più belli di quelli di una donna e maschi con bei fisici e dotati 😋

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Quotato da Sanguepazzo,
Quali profili vi eccitano di più.... coppie ,singole,singoli, trans, trav, lesbo? Io in ognuno trovo sempre qualcosa che eccita..... l'annuncio ...la foto... un video... i racconti quest'ultimi sono spettacolari.... comunque alla fi [...]
Per me coppie, singole e trans foto video e chat! E la fine è sempre la stessa, cazzo in mano e viaaaaa

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Quotato da Sanguepazzo,
Per me coppie, singole e trans foto video e chat! E la fine è sempre la stessa, cazzo in mano e viaaaaa
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Sanguepazzo,
di sicuro non le coppie le trovo di solito troppo pretenziose e mi fanno cadere la libidine, che poi alcune che mettono un sacco di paletti beh lasciamo perdere dai...
trav pochino essendo di indole passiva non mi attizzano tanto, mi piacciono ragazzi giovani che hanno dei culetti a volta più belli di quelli di una donna e maschi con bei fisici e dotati 😋
Non tutte le coppie, con alcune ci si può parlare

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2023 -
Modificato dall'autore il 13-09-2024 20:00:55

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2023 -
Modificato dall'autore il 13-09-2024 20:01:26

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2023 -
Modificato dall'autore il 13-09-2024 20:06:21

3 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 08.10.2020 -
Assolutamente no. Ho bisogno di qualcosa di più “succoso”…

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2023 -
Cmq mi eccito quando vedo i mariti che mentre scopano le mogli toccano il cazzo duro al bull

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 25.10.2023 -
Le foto di bei cazzi sono belle ma i racconti sono più eccitanti

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
Capita spesso con i racconti e con le foto

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Anch'io mi masturbo, è l'unica cosa che posso fare, cioè autoerotismo.

3 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
No ma mi piacerebbe molto farmi spompinare mentre le leggo 😏

3 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da everything_but_1990,
ad un mio amico (di corrispondenza) gay del sito, che si dice innamorato del mio attrezzo (parla mr everything) ho fatto visionare un paio di nostri video mentre siamo in azione (nello specifico, sesso orale di mrs a mr e "a 90"): mi ha con [...]
Guardando le foto del vs profilo come non comprendere il "gesto atletico" del vs ammiratore!!!....e magari imitare le sue "gesta"!..... perché no?? 💦 😎 🐷

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 26.02.2014 -
ad un mio amico (di corrispondenza) gay del sito, che si dice innamorato del mio attrezzo (parla mr everything) ho fatto visionare un paio di nostri video mentre siamo in azione (nello specifico, sesso orale di mrs a mr e "a 90"): mi ha con [...]
E che eccitazione! Ho goduto intensamente ed eiaculato più abbondante del solito, riempiendomi gli occhi di quella visione e fantasticando, fantasticando… ma questi dettagli rimangono un segreto mio e di mr everything! 😎

3 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
le foto sono lì per questo, no? per il (vostro) piacere di guardare e (nostro) farsi guardare 😄
Guardare è bello, siete piacere per gli occhi!!!
Dimenticavo, porto gli occhiali e ho i calli alle mani! 💦 😎

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
beh vedere una lei a 90° è sempre eccitante 😋

3 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 04.10.2021 -
Quotato da piccoliporcellini,
Ci sono dei racconti che sono meglio di un film hard. Perché ti fanno fantasticare