Tutti i Post di dada1969

Il Forum di Annunci69.it
23
Post Scritti
dada1969
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dada1969

» Nell'argomento: chi sa di voi.....?
1 mese fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.09.2007
Quotato da RockAndBlues,
Del mio lato femminile lo sa la mia compagna, a cui piace tantissimo, e una collega di lavoro nonché amica che mi è stata vicina in momenti bui.

questa è una cosa bellissima

» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
1 mese fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
Quotato da mayalatrav,
2 cm scarsi, sempre moscio, rientra con la pressione il che vuol dire che appoggiandoci un cazzo duro posso essere scopata davanti... E mi adoro così 💗

mmmm fantastica...

» Nell'argomento: intimo si o intimo no
1 mese fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
Quotato da valebs,
io non porto mai l'intimo! voi lo portate? e soprattutto gli uomini cosa preferiscono?

io lo porto sempre ...amo molto essere sexy .. lo indosso anche in versione ...."normale"

1 mese fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
Quotato da Sabrina_cd,
Mia madre e la mia fidanzata (siamo assieme da oltre 10 anni e conviviamo). Entrambe non hanno fatto un dramma della cosa e la mia ragazza mi lascia i miei spazi per uscire, penso di essere molto fortunata. [...]

Cosa molto bella e sei alquanto forunata

1 mese fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
Quotato da Sabrina_cd,
Mia madre e la mia fidanzata (siamo assieme da oltre 10 anni e conviviamo). Entrambe non hanno fatto un dramma della cosa e la mia ragazza mi lascia i miei spazi per uscire, penso di essere molto fortunata. [...]

Cosa molto bella

1 mese fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
Quotato da Laura65,
Quotato da AutoreggentiPD,
CONSIDERAZIONE PERSONALE: ... al di la del periodo particolare .... VOGLIA ... sempre a 1000 ... ma poi subentra "lo sbattimento" ..... ed è sempre di più .... forse anche perchè la QUALITA' degli incontri è sempre peggiore o Comun [...]

Tutto corretto e lo condivido al 100%.la mia idea era sapere chi fosse riuscita o riuscirà a "sbattersi"in questo periodo festivo soprattutto riferito a chi di noi è impegnata. Modificato dall'autore il 26-12-2024 09:10:04

Se ci fossero sorelline.. magari riuscire ad organizzare

1 mese fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
Quotato da AutoreggentiPD,
CONSIDERAZIONE PERSONALE: ... al di la del periodo particolare .... VOGLIA ... sempre a 1000 ... ma poi subentra "lo sbattimento" ..... ed è sempre di più .... forse anche perchè la QUALITA' degli incontri è sempre peggiore o Comun [...]

La voglia di conoscere e giocare insieme è sempre altissima e concordo con te tesoro.. che ormai si trovano troppo spesso sorelline.. che sono solo ometti in calze e perizzoma.. e la femminilità non sanno cosa sia..

» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
2 mesi fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
Sentire le gambe avvolte dalle calze é magnifico.... poter sculettare e camminare sui tacchi è meraviglioso---.
mettersi in intimo sexy é sconvolgente....
Perché sentirsi e vedersi femminili e sexy é puro godimento e mi fa sentire bene 💋 💋 💋

2 mesi fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
Quotato da lea88,
Conviene divorziare no scerzo. Al momento convivo con la mamma che mi copre le spalle sapendo tutto e avolte usciamo anche insieme la sera

mmmm eccitante le cosa..... sarebbe da conoscervi... 💋 💋 💋

2 mesi fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
mm siii è fantastico scambiarsi tutto baciandosi... 💋 💋 💋

» Nell'argomento: FOTOGRAFIE
5 mesi fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
Quotato da paolatrav,
Sempre più spesso noto fotografie di noi ragazze a dir poco ORRENDE, fotografie fatte in bagno?? tantissime si fotografano sedute sul water o col water li dentro la foto, tante si fanno foto con calze smagliate ? ma perché aver così poca stima di se [...]

Concordo con te Paola.... io poi che la fotografia la faccio... vedere certe cose...mi da ancora più fastidio....

meglio una in meno....ma reale 💋 💋 💋

x chi vuole... organizziamo

» Nell'argomento: Pensare al femminile
5 mesi fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
si certo ...spesso mi capita ...di ragionare al femminile 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
5 mesi fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
io lo faccio quando posso ..mi piace molto....

» Nell'argomento: Tatuaggio
5 mesi fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
mmm bella come idea... penso sia dolorosa.. per il posto.... 💋 💋 quando lo farai spero di poterlo vedere ...da vicino... 💋 💋 💋

6 mesi fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
direi che tutto quello che mi rende sexy lo adoro....e lo indosso... 💗 💗 💗

6 mesi fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
da maschietto sono uscita con molte amiche sorelline....senza alcun problema.....

al femminile lo farei volentieri

2 anni fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
Quotato da Salsafargo,
Qualcuno interessato a gruppo telegram coppie full bisex ?

io si ..se c'e'

» Nell'argomento: Trav non depilate
3 anni fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
Onestamente non so che gusto ci sia a non depilarsi e voler essere femmine!!!... capisco alcuni diciamo"problemi" logisitci con la compagna/moglie/fidanzata.. ma pure io la ho avuta e con discrezione e poco alla volta gli ho fatto amare il mio fisico totalmente depilato, gli dicevo che era x la palestra o xche mi sentivo più pulito quando sudavo ... poi non ha più detto niente

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
6 anni fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
Quotato da travschiavaxcp,
Quotato da dada1969,
ciaooo ragazze... qualche sorellina.. in zona basso lago di garda..Verona o Brescia..

io sorelllina lesbica... attiva... 💋 💋 💋
..TESOROOO ci sono io

Amo.. non avevo dubbi di te...

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
6 anni fa
Veneto, Verona
- Trans/Trav -
ciaooo ragazze... qualche sorellina.. in zona basso lago di garda..Verona o Brescia..

io sorelllina lesbica... attiva... 💋 💋 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni