3 settimane fa
Ciao a tutte,chi pensa o è già riuscita a godere per questo periodo festivo?
Io ho già ieri pomeriggio incontrato amica sorellina e ci siamo concesse mentre tutti erano in giro per acquisti
Io ho già ieri pomeriggio incontrato amica sorellina e ci siamo concesse mentre tutti erano in giro per acquisti
3 settimane fa
io fatto da solo sotto la doccia ma con tanta immaginazione
3 settimane fa
se ssi vuole, si fa.bisogna tener presente che la maggioranza delle persone sono impegnte con amici e familiari, quindi, c'è poco in giro. In più, personalmente, prepararmi tre ore di cui una e mezza di lavaggio interno, a Natale, non mi è facile. è pesante
3 settimane fa
Era tanto che non incontravo ........ e ieri mi è scattata la voglia ...... e fortunatamente ho sempre il dido nel cassetto ......e ho giocato x un pò....... ma non è la stessa cosa ...... 😭 😭
3 settimane fa
Anche questa è una possibilitàQuotato da Fulloptional19,io fatto da solo sotto la doccia ma con tanta immaginazione
3 settimane fa
Esatto . Mi rivolgevo proprio a chi come noi è occupata e lo "sbattimento"a farlo.Quotato da lorenzaboccadoro,se ssi vuole, si fa.bisogna tener presente che la maggioranza delle persone sono impegnte con amici e familiari, quindi, c'è poco in giro. In più, personalmente, prepararmi tre ore di cui una e mezza di lavaggio interno, a Natale, non mi è f [...]
3 settimane fa
la fantasia al potere... 🙂Quotato da Laura65,Anche questa è una possibilitàQuotato da Fulloptional19,io fatto da solo sotto la doccia ma con tanta immaginazione
3 settimane fa
Mai dire mai .magari in questi giorni. . recuperiQuotato da barbarapassiva2,Era tanto che non incontravo ........ e ieri mi è scattata la voglia ...... e fortunatamente ho sempre il dido nel cassetto ......e ho giocato x un pò....... ma non è la stessa cosa ...... 😭 😭
3 settimane fa
CONSIDERAZIONE PERSONALE: ... al di la del periodo particolare .... VOGLIA ... sempre a 1000 ... ma poi subentra "lo sbattimento" ..... ed è sempre di più .... forse anche perchè la QUALITA' degli incontri è sempre peggiore o Comunque .... il livello è veramente scadente ..... e cosi NON VA BENE .....
3 settimane fa
La voglia di conoscere e giocare insieme è sempre altissima e concordo con te tesoro.. che ormai si trovano troppo spesso sorelline.. che sono solo ometti in calze e perizzoma.. e la femminilità non sanno cosa sia..Quotato da AutoreggentiPD,CONSIDERAZIONE PERSONALE: ... al di la del periodo particolare .... VOGLIA ... sempre a 1000 ... ma poi subentra "lo sbattimento" ..... ed è sempre di più .... forse anche perchè la QUALITA' degli incontri è sempre peggiore o Comun [...]
3 settimane fa
Tutto corretto e lo condivido al 100%.la mia idea era sapere chi fosse riuscita o riuscirà a "sbattersi"in questo periodo festivo soprattutto riferito a chi di noi è impegnata.Quotato da AutoreggentiPD,CONSIDERAZIONE PERSONALE: ... al di la del periodo particolare .... VOGLIA ... sempre a 1000 ... ma poi subentra "lo sbattimento" ..... ed è sempre di più .... forse anche perchè la QUALITA' degli incontri è sempre peggiore o Comun [...]
Modificato dall'autore il 26-12-2024 09:10:04
3 settimane fa
Condivido in pieno ma il fine del thread era su chi fosse riuscita o riuscirà a farlo,pur essendo impegnata .Quotato da dada1969,La voglia di conoscere e giocare insieme è sempre altissima e concordo con te tesoro.. che ormai si trovano troppo spesso sorelline.. che sono solo ometti in calze e perizzoma.. e la femminilità non sanno cosa sia..Quotato da AutoreggentiPD,CONSIDERAZIONE PERSONALE: ... al di la del periodo particolare .... VOGLIA ... sempre a 1000 ... ma poi subentra "lo sbattimento" ..... ed è sempre di più .... forse anche perchè la QUALITA' degli incontri è sempre peggiore o Comun [...]
Aggiungo che alcune di noi sorelline hanno la fortuna di avere già di loro un corpo sexy che esprime quasi gratuitamente la loro femminilità.le altre devono impegnarsi e molto.tralascio chi s'infila un paio di calze in ciabatte e senza depilarsi.. non le considero sorelline ma uomini in collant..
3 settimane fa
Se ci fossero sorelline.. magari riuscire ad organizzareQuotato da Laura65,Tutto corretto e lo condivido al 100%.la mia idea era sapere chi fosse riuscita o riuscirà a "sbattersi"in questo periodo festivo soprattutto riferito a chi di noi è impegnata. Modificato dall'autore il 26-12-2024 09:10:04Quotato da AutoreggentiPD,CONSIDERAZIONE PERSONALE: ... al di la del periodo particolare .... VOGLIA ... sempre a 1000 ... ma poi subentra "lo sbattimento" ..... ed è sempre di più .... forse anche perchè la QUALITA' degli incontri è sempre peggiore o Comun [...]
3 settimane fa
.... il mio OFF TOPIC era riferito e voleva essere riferito alla tua affermazione allo "sbattimento" ..... una volta tanto visto che c'era un THREAD ...(in grano salis)Quotato da Laura65,..... ma il fine del thread era su chi fosse riuscita o riuscirà a farlo,pur essendo impegnata .
..... SE mi concedi l'OFF TOPIC
Modificato dall'autore il 26-12-2024 09:37:22
3 settimane fa
Ribadisco che la mia era una curiosità su quante fossero riuscite i riusciranno , nonostante gli impegni familiari o di coppia, a sbattersi per incontrare ,nel mio caso, una sorellina .Quotato da AutoreggentiPD,.... il mio OFF TOPIC era riferito e voleva essere riferito alla tua affermazione allo "sbattimento" ..... una volta tanto visto che c'era un THREAD ...(in grano salis)Quotato da Laura65,..... ma il fine del thread era su chi fosse riuscita o riuscirà a farlo,pur essendo impegnata .
Detto questo mi fermo e non innesco flame perché non mi interessa farlo,sono qui per diletto non per altro
Modificato dall'autore il 26-12-2024 09:41:37
3 settimane fa
....... NO COMMENT
3 settimane fa
Io ho un incontro per il giorno uno ed essendo il primo dell’anno spero…………….